giovedì 31 ottobre 2013

Zachary Levi al VH1 Big Morning Buzz parla di Thor, First Date e del film su Chuck

Intervistato al VH1 Big Morning Buzz, Zachary Levi ha parlato dei suoi progetti attuali (il musical First Date) e quelli in uscita (Thor:The Dark World). A Zac è stato chiesto anche del film su Chuck e la risposta non ha aggiunto molto a quello che già sapevamo:


lo show sta ancora andando in onda in altri paesi per cui è un progetto che Zac ha la speranza di realizzare ma non nell'immediato. Zac aggiunge che la messa in onda in questi paesi è quasi terminata per cui intende aspettare un po' per dargli il tempo di "digerire" la serie e poi si vedrà. Sicuramente sarà un progetto in cui intende coinvolgere i fan. Gli viene poi chiesto se sarebbe disposto a dirigire il film e Zac, pur rispondendo che gli è capitato in passato di dirigere degli episodi di Chuck, preferirebbe vedere Steven Spielberg come regista. Ecco la clip (domanda sul Chuck movie dal min. 0:17):

[Thanks to ChuckSarahMedia for uploading the video!]

Rimanendo in argomento, vi segnaliamo un'interessante intervista a Zac sul The Nerd Machine dove, a margine, si sofferma anche sul film su Chuck. Ecco l'estratto:
"I would love to make a Chuck movie, and I've talked to Warner Bros. about the idea," said Levi, who directed multiple episodes of the TV show. "It may happen. It may not. If it does, I don't want to do it through Kickstarter," Levi said. He added, "I feel like there are other ways, maybe even better ways, to activate your fan base in a similar fashion, but not through Kickstarter. I like what video game publishers do with pre-sales, where they'll give you a cool limited edition item for ordering the game early. I see that model working with film and television, where fans can get in on the ground floor and can get a cool limited edition deal if they pay a little extra money. But if they don't, that's fine. We're still going to make the movie or show. If you don't believe in your own product enough to get it financed, then don't ask fans to pay for it." (Copyright: John Gaudiosi, CNN) 
 Non perdetevi la seconda parte dell'intervista al VH1 Big Morning Buzz dove viene proiettata una scena inedita in anteprima di Thor, con protagonista Zac in versione Fandral.

domenica 27 ottobre 2013

Yvonne Strahovski parteciperà a Louie?

Su Twitter gira uno rumor, ancora non confermato, sul prossimo progetto di Yvonne Strahovski: la partecipazione nella serie televisiva Louie del canala FX. 


 Non siamo soliti dare notizie che non abbiano ancora ricevuto conferma ma sembra che lo scoop non sia privo di fondamento dato che la fonte sarebbe l'agenzia di Yvonne (la Sue Barnett&Associates). Un altro indizio ci porta a dare credito al rumor: vi ricordate gli ultimi tweet in cui Yvonne diceva di avere in cantiere un progetto di cui ancora non poteva parlare? Bene, la Strahovski era in quei giorni a New York - dove Louie è ambientato. Una semplice coincidenza? Vedremo nei prossimi giorni se la notizia sarà confermata perciò...stay tuned!

venerdì 25 ottobre 2013

Yvonne Strahovski agli Australian Film Awards

Ieri Yvonne Strahovski era presente alla seconda edizione degli Australian Film Awards tenutasi a Beverly Hills. Per l'occasione Yvonne ha optato per un look che ricorda un po' le dive hollywodiane degli anni '50, sia per l'acconciatura, sia per il vestito "scintillante":

  © Getty Images

© Getty Images
Per altre immagini date un'occhiata qui.

giovedì 24 ottobre 2013

Il nuovo progetto del creatore di Chuck, Chris Fedak.

Il co-creatore di Chuck Chris Fedak tornerà presto alla NBC con un nuovo progetto su un gruppo di persone comuni che acquisiscono abilità straordinarie. Il drama non ha ancora un titolo ma sappiamo che è un parto della Legendary TV (di proprietà della Legendary Entertainment) e che riunirà Fedak a Bruce Rosenblum (già supervisore e presidente della Warner Bros TV ai tempi di Chuck) e Peter Johnson (già  presidente della McG’s Wonderland Sound & Vision, che co-produceva Chuck). 



Trama:
Il progetto ruoterà attorno a quattro persone, molto diverse fra loro ma che hanno in comune il fatto di portarsi dietro delle menomazioni e la possibilità di iniziare una nuova vita grazie ad un donatore di organi anonimo. Il corpo del misterioso donatore verrà usato per curare i quattro e sanare le loro malattie. L'ordinario si tramuta però in straordinario quando si apprende che il donatore era il più potente super-eroe della Terra e che ora ognuno di essi possiede una parte di lui dentro di sè.
Che ne dite? Non vi ricorda Chuck e l'Intersect? Evidentemente Fedak è particolarmente attratto dal tema dell'uomo qualunque che si trova, per scelta o suo malgrado, al centro di circostanze particolari e in possesso di super-poteri. D'altronde non è che Fedak ne sia l'inventore, dato che è uno dei topic più sfruttati della fantascienza, esplorato in chiave eroica (da I fantastici quattro passando per Spider-Man, arrivando a Green Lantern, a Matrix e chi più ne ha più ne metta) e in quella anti-eroica (Dr.Jekill e Mr.Hyde, L'uomo invisibile, Hulk, fino al recente Misfits). Che il tema sia stato abbondantemente sfruttato non è tuttavia un problema. Anche Chuck, come abbiamo fatto notare, rientra in quel campo ma non è stata forse una delle serie più gradevoli, divertenti e appassionanti degli ultimi anni? Certo, Chuck aveva dalla sua un'arma potentissima che speriamo Fedak non abbia dimenticato: l'ironia. Senza mai diventare parodistica o demenziale, la serie riusciva infatti a ottenere un buon bilanciamento fra l'elemento comedy e quello drammatico e questa era uno delle cose più apprezzate da pubblico e critica. Aggiungiamo infine che sarebbe magnifico se nel cast potessimo rivedere qualche volto noto a noi fan di Chuck
Forse pretendiamo troppo da un progetto che non ha ancora un titolo, voi che ne dite? A nostra discolpa possiamo dire che, dopo Chuck, le aspettative su Fedak sono (meritatamente) alte.

martedì 22 ottobre 2013

Zachary Levi - "In Love With You": il testo e la traduzione by FlashMary

Come tutti sapete ormai il nostro Zachary Levi è impegnato nello spettacolo teatrale "The First Date". Cosa ha di speciale uno spettacolo teatrale? Indovina Indovinello.... Ebbene sì, le canzoni cantante direttamente dagli attori che vanno a formare un vero e proprio musical! Ecco a voi una traduzione speciale a cura di una nostra utente FlashMary che gentilissimamente ci ha girato per tutti voi. Questa volta non mi perdo in chiacchiere, anche perché i post li lascio fare a chi li sa fare (fotina di Loo qua, grazie) e riporto il testo e la traduzione di "In Love With You" con tanto di video con Zac protagonista, perché qua non ci facciamo mancare proprio niente!



TESTO ADATTO SOLO AD UN PUBBLICO ADULTO (STRISCIONE AKA CINEMA CHE SCORRE QUI, FORZA IMMAGINAZIONE!)


IN LOVE WITH YOU - ZACHARY LEVI - FIRST DATE 

I never knew what love was like, until I saw your face… And suddenly I felt in love, and time cannot erase. Your eyes so sweet and piercing, your manner kind is strong. Kind of girl I could love forever, We’d spend the rest of our lives together, and in my life, I don’t think, I’ve ever… Been so fuckin’ wrong! 

You’re a bitch, with no heart, you’re liar you’re a Satan and I hate the way you snore at night! All your quirks piss me off and, I don’t think I’m mistaking, your compulsive need to always be right… you’re bossy and judgmental, kind of tactless, boring too and I really can’t believe I ever fell in love with you! Huuuu! (-was that too much Casey? –not enough, keep going, I’m loving this!) 

I know that all seemed kind of harsh, things weren’t always bad. In fact I think some times we shared, the best I ever had, like our road trip on summer, or those steamy night in Spain… You always melted when I would praise you, my stupid jokes, they would never faze you, but that don’t mean shit next all the way you... Drove me so insane! 

You’re a cock-friggin-tease, girl you never stop your talking, and at times you got a double chin! You may say, it’s been fun, but your racist rants are shocking, and your lips don’t need more collagen! All your care about is how much someone makes and what they do, not a man in his right mind, would to feel in love with you! You always criticized the clothes that I would wear, and found the way to pointing out my thinning hair (really nice), you turned me vegan which I totally despise and I’m pretty sure you laughed that I said “let’s compromised” If you were shot or beaten, run over by a truck, I guess that’d be sad, but then again, it wouldn’t suck! It wouldn’t suck! Aaaaaah! 

So good luck, hit the road, as a girlfriend you’re fired, find some other chump that you can fleece! Years from now, when you’re old, and you finally expire, dear, I hope that you don’t rest in peace! Never met someone so selfish, half the time my balls were blue, after all that I’ve endured now… You can safely rest assured now, that your ex is up and care now; yes I’m so done being in love with you, we’re through! 

Yeah yeah We’re so done, Allison, honeybun, it’s like over, it was on, now it’s gone, now I’ve regained my composure so God bless, you’re a mess, that is what you call “closure” yeah yeah I’m so done being in love with you! 

TRADUZIONE 

Non ho mai Saputo cosa fosse l’amore prima di vedere il tuo volto… e improvvisamente mi sono innamorato, e il tempo non ha potuto cancellare i tuoi occhi così dolci e penetranti, il tuo carattere forte… il tipo di ragazza che avrei potuto amare per sempre, avremmo potuto passare il resto della nostra vita assieme, ma nella mia vita, non avrei mai pensato…. Di essere così fottutamente in errore! 

Sei un puttana senza cuore, sei una bugiarda, sei un Diavolo e odio il modo in cui russi di notte! Tutti i tuoi capricci mi fanno incazzare, e non penso di sbagliarmi, il tuo compulsivo bisogno di avere sempre ragione… sei prepotente, “giudicante”, senza tatto, pure noiosa e davvero non riesco a credere di essere mai stato innamorato di te! (-è abbastanza Casey? –non ancora, continua, sto amando tutto questo!) 

So che tutto sembrava duro, le cose non erano sempre male, infatti penso che alcune delle volte che abbiamo passato insieme siano state le più che io abbia mai avuto: come il nostro viaggio su strada d’estate o le notti bollenti in Spagna. Mi hai sempre sciolto quando te l’ho chiesto, i miei scherzi non ti hanno mai infastidito ma questo è merda accanto al modo in cui mi hai fatto fare follie! 

Sei una maledetta stuzzicatrice di cazzi, ragazza, non smettevi mai di parlare e a volte avevi il doppio mento! Ogni tanto dicevi che era divertente ma i tuoi sproloqui razzisti erano shoccanti e le tue labbra non necessitano di altro collagene! La tua unica preoccupazione era riguardo a quanto qualcuno faceva o a cosa facevano, un uomo sano di mente non vorrebbe innamorarsi di te! Hai sempre criticato i vestiti cha avrei voluto mettere, hai sempre trovato un modo per puntualizzare sul diradamento dei miei capelli (davvero simpatico) hai sempre tentato di farmi essere vegetariano, cosa che ho sempre disprezzato, e scommetto che hai riso quella volta che ho detto “troviamo un compromesso”. Se fossi stata colpita o picchiata, investita da un camion, credo sarei stato triste, ma dopo ancora, non sarebbe stato male! Non sarebbe stato male! 

Quindi buona fortuna, prendi la strada, come fidanzata sei licenziata, trova qualche altro stupido da spellare! Anni da oggi, quando sarai vecchia e finalmente morirai, spero che non riposerai in pace! Non ho mai incontrato qualcuno egoista come te e per metà del tempo le mie palle erano blu! E dopo tutto quel che ho sopportato puoi stare sicura che il tuo ex adesso è superiore e guarito! Si, ero così fatto da essere innamorato, innamorato di te, abbiamo finito! 

Yeah yeah Siamo finiti, Allison, dolcezza, è oltre, c’è stato, ora non c’è piu ho riacquistato la mia serenità! Benedizione di Dio, sei un disastro, questo e quello che chiameresti “chiusura” yeah yeah Quindi ho finito di essere innamorato di te! 

Grazie della condivisione a FlashMary

lunedì 21 ottobre 2013

Vik Sahay è su Twitter!

Il cast di Chuck su Twitter è ormai al completo: Vik Sahay aka Lester Patel si è da poco iscritto al noto social network! Il resto del cast ha confermato che si tratta proprio del vero Vik e non di un fake perciò "followatelo" tranquillamente su @Vik_Sahay.




Anche se non era impegnato a twittare, Vik Sahay si è tenuto parecchio occupato in questi mesi: ha infatti partecipato come guest-star ad una puntata di 'The Mentalist' (diretta da un'altra vecchia conoscenza di Chuck, il regista Robert Duncan McNeill), recitato in un nuovo film horror, 'Wer' e sta attualmente recitando nella nuova serie NBC 'Sean Saves the World' nel ruolo ricorrente di Howard.

venerdì 18 ottobre 2013

Thor:The Dark World - Due nuovi video con Zachary Levi

Dopo mesi che aspettavamo di saperne di più sul personaggio interpretato da Zachary Levi in Thor: The Dark World siamo ora finalmente accontentati: qualche giorno fa  è infatti uscito il character poster e ieri ben due video.
Poster


Thor 2: The Dark World: Zachary Levi "Fandral" On Set Interview  


Thor 2: The Dark World: Behind the Scenes with Zachary Levi "Fandral"

Fandral fa parte dei 'Tre guerrieri' asgardiani insieme a Hogun e Volstagg. Zac lo ha sempre descritto come un personaggio alla Errol Flynn (eroico, bravo spadaccino e seduttore) e nell'intervista ha fatto notare anche la sua somiglianza a Flynn Rider, il personaggio Disney da lui interpretato in Tangled (il cui nome è probabilmente un omaggio all'attore hollywodiano).  

Trama - Thor: The Dark World riporta sul grande schermo il potente vendicatore Thor, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell'universo stesso. Dopo il primo film del 2011 e gli ultimi The Avengers e Iron Man 3, il Dio del tuono torna a combattere per riportare l'ordine tra i pianeti ma un'antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l'universo nell'oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell'intero universo.

Trailer Ufficiale Italiano
Il film, diretto da Alan Taylor e prodotto da Marvel e dalla Disney, sarà distribuito nelle sale italiane mercoledì 20 novembre 2013.
[credit: cinetvlandia]

giovedì 17 ottobre 2013

Sarah Lancaster e Yvonne Strahovski a vedere Zachary Levi in "First Date"

Sarah Lancaster e Yvonne Strahovski sono state a New York ed entrambe hanno visto lo spettacolo di Zachary Levi, First Date (non nella stessa serata). Hanno postato qualche foto su Twitter e, ovviamente, i complimenti a Zac:

© @SarahMLancaster




© @SarahMLancaster


Di ieri sera, con Yvonne Strahovski, è disponibile anche un video fatto con Vine:  

© @Y_Strahovski
La co-star di Zac nello spettacolo, Krysta Rodriguez, ha ironizzato su questa foto modificata che contiene un riferimento a Chuck :)
©  @KRYSTARODRIGUEZ
 Risposta di Zac (e finalmente una foto decente):

© @ZacharyLevi

Siamo contentissimi di queste due mini-reunion del cast di Chuck ma continuiamo a chiederci quale sarà il nuovo progetto segreto di Yvonne. Ci piacerebbe che fosse qualcosa inerente ad un film su Chuck, ma dalle allusioni di Yvonne su Twitter sembrava più un progetto suo che non qualcosa che coinvolgesse gli altri. Vedremo...E voi: Stay Tuned!

domenica 13 ottobre 2013

Chuck - Rhymes Session by Angy

La nostra Angy è certamente una delle più belle persone conosciute grazie a Chuck e ha voluto dedicare al nostro telefilm preferito una poesia in rime. Eccola qui tutta per voi!



In a special place called Nerdland
lives a perfect gentleman
his name is Zachary Levi
and to everyone he always gives a smile.
He is brilliant and smart
and more important he has a very big heart...

Maybe you have heard of him
as a member of a special spy team...

One day he opened a mail
and suddenly the Intersect 
downloaded in his brain...

So now all the enemies are afraid
of this spy with a super brain,
who with his blonde she-male wife
has a very adventurous life...

He has not only a romance
but also a funny "bromance"...
and a very dangerous friend
who with grunts and guns
scares the bad ones...

He is a modern superhero
and very good at guitar hero...
As you know
this nice guy
has a really perfect style....

So it's not a big surprise
to see him in disguise
as a cartoon gentleman thief
whose nose isn't drawn right yet.....
but you surely can bet
that no one can sing
like our beloved Ryder Flynn.....

If you believe me or not
this is the guy with whom
every girl would like to tie the knot,
because he's the only holder
of the magical smolder!!!

So it's a real big mess
stay calm and don't freak out
when this guy is around...
because there's no one like him
in "Stardom Realm"...

Nowhere you will find
a more normal,humble and funny guy....

So dear Mr. Z.L.,
our handsome samurai,
fans' faith in you is unshakable
because you are incredible...
and we're playing with rhymes
just to wish you good times....

by Angy

sabato 12 ottobre 2013

News from Twitter

Questi giorni dall'universo Twitter arrivano più messaggi del solito e più misteriosi del solito...
Tutti sappiamo infatti che Zachary Levi si trova in pianta stabile nella "grande mela" ormai da qualche tempo - per il suo impegno con il musical First Date (e in questi giorni sta partecipando con il The Nerd Machine al New York Comic-Con). Quello che non ci era chiaro e che ci è apparso da subito troppo strano per essere una coincidenza è che anche Yvonne Strahovski e Sarah Lancaster si trovavano a NY questi giorni. Yvonne ha - parzialmente - spiegato la cosa:

 


[Credit]


Sappiamo dunque che Yvonne è stata a NY, che ci tornerà presto, che vedrà lo spettacolo di Zachary Levi (insieme a Sarah Lancaster?) e che sta preparando qualcosa che non può ancora svelare...Che sia un nuovo spettacolo a Broadway? O qualcosa che coinvolge anche Zac e Sarah? Noi ci accontentiamo anche solo di una piccola reunion ma voi cosa ne pensate?
Parlando di reunion altri due membri del cast si sono rivisti in questi giorni (facendo scherzosamente riferimento al film!) :

 
[Credit]
 


Pics Credits to: itsteambartowski & gaygentsofshield

Nuova intervista a Zac sulla sua carriera, il film su Chuck e altro

Viva Glam Magazine ha intervistato Zachary Levi per parlare dei suoi progetti attuali (First Date, Thor: The Dark World) e quelli passati (Chuck, Tangled). Una domanda sul film su Chuck non poteva mancare:



4) Considering the fans created a campaign to keep Chuck on the air, do you think the fans would provide the same momentum and financial support to create a movie, just like with Veronica Mars?
[Just for the record], I said I wanted to make a film WELL before the Kickstarter of Veronica Mars. It just happened to resurface at that time because people kept calling me. I’d love to make a Chuck movie, but all the stars have to align. I’m not going to Kickstart[er] it. I’m stoked for Kristen [Bell] and what they’ve been able to accomplish with Veronica Mars. That’s a different type of animal. They’ve also been off the air for a long time. Our show is still airing currently in some territories around the world. I can’t make a Chuck movie right now. I’d spoil it for all of them. I think we have to let it finish airing around the world, let it settle, let them finish up their DVD sets, and then go, “Here we go!” I definitely want to do something, not Kickstarter, but certainly [something] involving the fans in creating it or pre-buying it. I believe in people’s voices being heard and letting the people determine what entertainment they want to watch. But it’s a matter of working hand-in-hand with Warner Brothers because they own it. I’m just the dude who was lucky enough to play him. I don’t have any stake in it whatsoever. I just want to convince them to let me do it.

Come potete vedere, Zac è sempre deciso a realizzare il progetto ma per ora non c'è nulla di nuovo rispetto a quanto detto al Comic-Con di San Diego quest'estate. Zac non intende più realizzare il film tramite una campagna su Kickstarter ma di certo intende fare qualcosa che coinvolga nel processo i fan. La parte più ardua è quella di convincere quelli della Warner Bros a lasciargli portare avanti il progetto perché sono loro che ne detengono i diritti. 
In un altro passo dell'intervista gli viene chiesto chi è il personaggio interpretato durante la sua carriera a cui si sente più vicino e la risposta non può che farci piacere:



5) Which of your many awesome roles do you feel you relate to the most?
I guess, Chuck, probably. I don’t know. Chuck would be the closest. I’ve still not played the role that is me, necessarily. But, I think every actor essentially plays different versions of themselves. Some people play the same version of themselves every time and they’re great at it and keep going. More than anything, you’re trying to bring something to life in a very realistic way. So if Actor X is great at doing that one thing that they do, rock and roll, do it!
I don’t know, I haven’t played me yet, necessarily, but Chuck would be the closest.
Potete leggere tutta l'intervista qui.

[Fonte]

venerdì 11 ottobre 2013

"The Right Kind of Wrong" con Ryan McPartlin oggi in uscita negli States

Proprio oggi esce negli USA The Right Kind of Wrong, una romantic-comedy che annovera tra i protagonisti anche Ryan McPartlin. Il regista è un'altra vecchia conoscenza di Chuck: Jeremiah Chechik (Chuck Vs the Predator, Chuck Vs the Fake Name, Chuck Vs the Angel de la Muerte, Chuck Vs the American Hero, Chuck Vs Bo).

The Right Kind of Wrong racconta la storia di uno scrittore fallito che diventa famoso perché la sua ex-moglie ha scritto un blog su di lui, dal titolo "Perché fai schifo". Ma quando incontra la donna dei suoi sogni nel giorno che dovrebbe sposare un altro (Ryan McPartlin), combatte per conquistarla a dispetto della sua reputazione.

Ryan McPartlin e Sara Canning sul set,
© @RyanMcPartlin

Il film, prodotto dalla Magnolia Pictures, è stato presentato in anteprima assoluta al Festival di Toronto 2013 (trovate le foto della premiere sul nostro Tumblr).  Nel cast, oltre a Ryan troviamo Ryan Kwanten, Sara Canning, Catherine O’Hara e Will Sasso (ve lo ricordate il Less Than Perfect con Zachary Levi?).

Trailer


Qui è inoltre disponibile un'intervista a Ryan a proposito del film.Non si ha alcuna notizia su un'eventuale uscita del film in Italia ed essendo una produzione minore è molto improbabile che avverrà. D'altra parte si può sempre sperare nel mercato home video.

More info.

mercoledì 9 ottobre 2013

Joshua Gomez in Castle 6.05 "Time Will Tell"

Chi, oltre Chuck, segue anche Castle saprà sicuramente della partecipazione di Joshua Gomez (il nostro amato Morgan Grimes!) come guest star nella quinta puntata di questa sesta stagione, Time Will Tell, che andrà in onda negli USA il 21 Ottobre. Chi interpreterà Josh? Ecco la trama  e le foto dell'episodio: 

SPOILER!




Time Will Tell” – A grisly murder investigation leads Castle and Beckett to a suspect (Joshua Gomez, “Chuck,” guest stars as Simon Doyle) who claims he's traveled back in time to stop terrible events from unfolding, events that will change the course of human history. Is he simply a deluded killer, or is it possible that he's telling the truth, on "Castle," MONDAY, OCTOBER 21 (10:01-11:00 p.m., ET) on the ABC Television Netwok.



Traduzione: Una raccapricciante indagine d'omicidio conduce Castle e Beckett ad un sospetto (Joshua Gomez, guest star come Simon Doyle) che afferma di aver viaggiato indietro nel tempo per impedire che accadano degli eventi terribili, eventi che cambieranno l'andamento della storia umana. E' semplicemente un killer paranoico o è possibile che dica la verità?


Post riassuntivo su un possibile 'Chuck Movie'


Cari chuckster,
abbiamo pensato di creare un post "riassuntivo" su ciò che in questi mesi è stato detto a proposito di un possibile film su Chuck. Abbiamo a tal fine raccolto tutte le dichiarazioni e le interviste fatte a Zac sull'argomento - materiale che avevamo già pubblicato nel nostro vecchio dominio, come ben sa chi ci segue da tempo.

Riassumendo il tutto in poche parole, l'ipotesi di un film su Chuck era balenata nella mente di molti già prima che ne parlasse Zachary Levi lo scorso Marzo 2013 ma, ovviamente, quanto detto da Mr. Bartowski in persona ha incrementato di molto le speranze al riguardo. Zac si era infatti detto speranzoso riguardo ad un tale progetto dopo che una campagna organizzata su Kickstarter aveva reso possibile la realizzazione del film tratto dalla serie Veronica Mars. Zachary sperava in un'operazione simile anche per Chuck e aveva detto di avere in agenda un appuntamento con i produttori esecutivi Josh Schwartz e Chris Fedak per parlare del progetto. Zac garantiva anche la disponibilità di Yvonne Strahovski. Dopo l'iniziale entusiasmo però, le interviste e le dichiarazioni più recenti di Levi si sono fatte più prudenti -  Zachary si dice sempre disponibile ed ansioso di realizzare un film ma con alcune cose da tenere presenti:

- Il film si farà se il progetto avrà il beneplacito di Schwartz e Fedak
- Comunque procedano le cose, l'ipotesi del film non si concretizzerà  prima di un certo periodo in quanto in alcuni paesi (come il Giappone ad es.) la programmazione di Chuck non è ancora terminata.
- L'ipotesi Kickstarter, dopo l'iniziale entusiasmo di Zac, non è stata valutata come la più idonea, anche se la volontà di coinvolgere i fan nel processo rimane.

Ma lasciamo parlare Zac stesso. [NB: I seguenti sono estratti delle interviste, quelli in cui si parla specificamente del film. Se volete leggere le interviste nella loro interezza trovate la fonte alla fine di ogni estratto].



Da EW, Marzo 2013:

[...] “That’s how I felt about Chuck. I love the family that we had making that show, and I love the impact and connection that we had with our fans, and that’s why I’ve always wanted to continue that journey.”
Levi has tried to get a Chuck movie off the ground before. “I went to both [executive producer] Chris Fedak and [Warner Bros. Television president] Peter Roth at the very end of the fifth season and said, ‘Hey what if we made an online movie and just sold it directly to fans? We could keep this going. It could be fun.’”
Obviously, the project didn’t happen, but Levi says, “Even though that was only a few years ago, we’re obviously at a different time.”
While there are no firm plans for a Chuck film right now, Levi feels hopeful. “All I can say at this point is that because Veronica Mars, like Chuck, is a Warner Bros. [production], and because Warner Bros. has now opened that gate, I feel confident in being able to get the same results for a Chuck movie,” he says, adding that he could imagine them using avenues other than Kickstarterfor fund-raising. “If Warner Bros. is game, I’ve got great ideas for what the movie would be that I’m very excited about.”
Really, for Levi, it all comes down to the fans. “It really is just a matter of having faith in audiences and working kind of symbiotically with them,” he says. “That’s the biggest thing I’ve tried to do since day 1 in my career with Chuck and The Nerd Machine and everything else. I just want people to know that we care and that they matter. I want to make content that they like, and if that means a Chuck movie, then great.”
Over the years, Levi and his cast members have talked about what a Chuck movie might look like. “I talked to Yvonne [Strahovski] maybe a month ago and said, ‘If I can get this movie made, would you be open to doing [it]? Even an online version of it?’ And she was totally game. So I know that I’ve got the cast and crew on board.”
Convincing a studio to make a movie is a whole other matter, but Levi feels encouraged by the bold step by both Warner Bros. and Thomas/Bell. “Field of Dreams it,” says Levi. “If you build it, they will come. You’ve got to believe that if you have something good, people will believe in it.”



Da The Hollywood Reporter, Marzo 2013
"Has 'Veronica Mars' Ushered in a New Era of Movie Development?"

[...]“If I had the power and the rights, I would have done it myself already,” says Zachary Levi, star of the spy comedy Chuck, another Warner Bros.-owned series for which fans staged perennial "save our show" campaigns in its five seasons on the bubble at NBC. Levi believes that studios would do well to market revivals of niche properties directly to the fans.
“So much of the budget goes into advertising,” he says. “If we came out with a Chuck movie now, I don't know how many more people who didn't watch Chuck would watch this movie. You don't need to do a theatrical release. You're doing it for the fans. You'd want to do an online release, and if people want to pay extra dollars to get the DVD and Blu-ray, you can make money from those purchases. I would keep overhead as low as possible [with] social marketing.” [...]
“We’re in the zeitgeist moment,” says Levi. “Veronica Mars is moving the needle [toward a new development model]. I think it’ll behoove studios to get on this train.”[...].



Da E!, Marzo 2013
Move Over, Veronica Mars! Zachary Levi Wants to Make a Chuck Movie: It "Would Be Fun"

Zachary Levi says he'd love to follow in Kristen Bell's' footsteps and make a Chuck movie!
"I've always thought doing a Chuck movie would be fun," Levi told us at the "A Night at Sardi's" benefit at the Beverly Hilton Hotel when asked about following the Mars movie model. "If we had just gone straight to monetizing it and selling it directly to the fans then, we might still actually be on the air."
"There's a lot of conversations that need to happen," the 32-year-old actor said of bringing the fan-favorite spy series to the silver screen. "I'm going to sit down with Josh Schwartz and Chris Fedak and just kind of gauge their temperature on it. See how much they'd want to be involved. Of course, I'd only want to do it with the blessing of them, they created the show, and the blessing of Warner Bros."
As for the way in which Bell and Veronica Mars creator Rob Thomas used Kickstarter to let fans donate to the movie project, Levi said, "I've always had this passion for where content is going to come from in the future—and being able to essentially just make whatever you want and sell it directly to fans."
[Fonte]


Da StarCam, Marzo 2013   (Video Intervista)
Zachary Levi on Making a “Chuck” Movie, What Makes Him Mad 



[Video intervista a Zac fatta in occasione dell’evento di beneficenza A Night at Sardi’s tenutosi il 20 Marzo scorso. A Zac viene chiesto di parlare a proposito dell’eventuale film su Chuck, delle iniziative di beneficenza a cui aderisce e altro ancora. Riguardo al film, Zachary riflette su come ora, con i nuovi mezzi di comunicazione, le cose siano cambiate rispetto al passato dove c’erano solo tre canali ABC, NBC e CBS e quindi una scelta molto limitata. Data la scarsità di scelta, ovviamente la pubblicità aveva un peso molto maggiore rispetto ad oggi. Come già ribadito nelle precedenti interviste, Zachary fa presente come oggi ci siano mezzi come Kickstarter per i fondi o Twitter per pubblicizzare un progetto del genere. Un tale film potrà essere venduto direttamente ai fan. Alla domanda “Quando inizierai allora la campagna per un Chuck movie?”, Zac sottolinea nuovamente come ci sono molte discussioni preventive da fare e di come voglia andare avanti in un progetto del genere con l’approvazione dei creatori della serie e i produttori della WB.]



Da Huffington Post, Aprile 2013
Alexis Bledel And Zachary Levi Talk 'Remember Sunday' And Kickstarter

What about you, Zachary? Is a “Chuck” movie going to happen?
Levi: I believe that entertainment is just in this incredible place. I think we’re kind of entering into a new chapter of artists, consumers, development, distribution and marketing. Technology has literally just turned on its head, and I want to take advantage of that to create a more direct line from the artist to the consumer and foster those relationships and make great content for people. If I can start with a “Chuck” movie — because I think that would be a really funny thing to do — that would be great.
Have you actually talked to the co-creators about it?
Levi: We have a meeting on the books. We’re gonna try to get that done ASAP. 
[Fonte]



Da ET Online, Aprile 2013 
5 Questions with Alexis Bledel & Zachary Levi

ETonline: Zach, a lot of people are now talking about a Chuck movie given the success of the Veronica Mars Kickstarter. Are you looking into that, or is it just something the fans are talking about?
Levi: Honestly, I really believe in the new model of content and development and production and distribution and marketing. I think the power is shifting and artists can control their own destinies now. I think a Chuck movie would be a fun way to go into that since we already have an existing fanbase that loves the show. A lot of them are really into the idea, but I’m not rushing it. There are a few reasons why we can’t rush the movie — for example, internationally, the show hasn’t run its course yet. Japan is only on season three or four right now, so if we were to make a movie and send it out to the world right now, some people would be like, “We haven’t even seen the finale yet!” So I think we should wait until its run its course globally, but of course I think it would be fun. I’d love to do one.
[Fonte]


 Da TV Line, Luglio 2013 (in occasione del San Diego Comic-Con)
Zachary Levi on "Chuck" Movie, Kickstarter, "Thor," and More - Comic-Con 2013 - TVLine
 [Zac dice che intende davvero fare il film ma non se ne parlerà per un paio d'anni perché Chuck sta ancora andando in onda in alcuni paesi perciò non vuole rovinare il finale a nessuno. Inoltre Zac non si dice sicuro di volerlo realizzare tramite Kickstarter anche se vuole che il progetto rimanga qualcosa che coinvolga i fan. Quello che Zac vuole è trovare un altro metodo di crow founding che non sia Kickstarter. Quello che ha in mente è una cosa simile a quella che si usa per alcuni videogames, dove paghi 20 dollari in più e hai la versione premium di un gioco. Il problema che Zac mette in luce con Kickstarter insomma è quello che se non si raggiunge la cifra esatta il progetto non si realizza e lui invece vorrebbe eliminare quest'incognita o quantomeno fare in modo che sia uno sforzo economico alla portata di tutti].



 Da Huffington Post, Luglio 2013

Nerd HQ 2013: Zachary Levi Talks Conversations For A Cause At San Diego Comic-Con

[...] One of those would involve a "Chuck" movie but, as I explained to some fans recently, that’s not going to be for a couple of years. I mean one of the biggest issues is that the show is actually still airing internationally, in other countries. It might be in Season 4 in Japan, for example. So if we were to go make a movie, we just basically spoil the rest of the series for these countries, so I wouldn’t want to do that.

But I definitely would like to do that at some point ... I don’t know about Kickstarter but ... I have some ideas of new entertainment portals that I would like to create, whereby people will pre-buy things .... but you’re just pre-selling the actual content. You’re not pre-selling a lot of extra add-ons. Maybe it’s because I’m a Libra and I’m all about justice and fairness; I just really believe in making something that’s affordable and fair for everybody and if you can make a movie that’s 20 bucks, and for 20 bucks, you get the movie, plus you get a limited edition collector’s thing ... Basically kind of like what video games do now. As a gamer, if I go pre-buy the new “Call of Duty,” I’ll pay a little bit of a premium. I’ll pay like 10 bucks more or 15 to 20 bucks more, but I get this cool exclusive thing that only those that pre-buy get. And if I don’t, then they’re not not going to make the video game. The video game is still going to come out. It’s not depending on pre-sales for its creation -- you just incentivize those who might go on that journey of faith with you in the beginning.
So that’s the world that I would like to create and that’s the kind of content and that’s how I would like to activate buyers and viewers and fans and make them a part of the process. Because at the end of the day, I really believe them to be the real producers. We have creative producers that are part of telling stories and creating stories, but the ones that put it into existence are the ones who buy the ticket. And the more people recognize that and appreciate that -- and I try to do that as an actor, I really believe that you have a responsibility to your fan base and you’re only as good as the people who care about what you do. I think it’s important to recognize that and to give back to them when you can and continue to foster communication and respect. As a kid, I loved being an entertainer for that reason. It’s a very special relationship that you have with someone.
They’re paying you for a service that is actually not really a necessity. When we hit the apocalypse, it’s the roving bards and comedians that are going to be starving to death. Nobody’s going to be bartering for a little entertainment. They’re going be like, "We need food and water. What do you have?" So I think it’s a very special thing to be able to be an artist and an entertainer and to appreciate your sponsors in that regard, and I think that because of technology, we’re in a place now where you really can cut out a lot of the middlemen and you can produce, you can distribute and you can market directly to them, without the need of a giant machine that you used to need ... I think we’re really heading into a brave new world and I want to be at the forefront of the conversation and making it happen."
[Fonte]

Questo finora è quanto è stato detto su un eventuale film su Chuck. Se ci saranno novità vi aggiorneremo ma se avete commenti o segnalazioni su qualche articolo importante che ci è sfuggito segnalatecelo!





La presenza web del cast di Chuck

Stalkerando su Twitter (e non solo)... 

TWITTER
  • Zachary Levi @ZacharyLevi 
  • Yvonne Strahovski @Y_Strahovski 
  • Adam Baldwin @AdamBaldwin 
  • Joshua Gomez @JoshuaEGomez 
  • Sarah Lancaster @SarahMLancaster
  • Ryan McPartlin @RyanMcPartlin 
  • Mark Christopher Lawrence @MarkChrLawrence 
  • Scott Krinsky @Scott_Krinsky 
  • Mekenna Melvin @MekennaMelvin


FACEBOOK
(Quelli ufficiali e non quelli privati)
  • Zachary Levi: https://www.facebook.com/ZacharyLevi 
  • Sarah Lancaster: https://www.facebook.com/thesarahmlancaster 

INSTAGRAM
  • Zachary Levi: http://instagram.com/zacharylevi/# 
  • Yvonne Strahovski: http://instagram.com/therealyvonnestrahovski# 
  • Mekenna Melvin: http://instagram.com/mekennamelvin# 
  • Sarah Lancaster: http://instagram.com/sarahmlancaster# (ma è più che altro privato) 
USTREAM
  • Zachary Levi: http://www.ustream.tv/zacharylevi 

The Nerd Machine:

  • Official Site:http://www.thenerdmachine.com/ 
  • Twitter: http://www.thenerdmachine.com/ 
  • Facebook: https://www.facebook.com/thenerdmachine 
  • GooglePlus: https://plus.google.com/109375549507891107327/posts
Abbiamo dimenticato qualche profilo degno di nota? Scrivetecelo nei commenti! 

martedì 8 ottobre 2013

Chuck, la quinta stagione: la fine è un inizio

La quinta stagione di Chuck, con grande sorpresa dei fan, è stata confermata il 13 maggio 2011. Successivamente è stato annunciato, però, che la quinta stagione è l’ultima del telefilm prodotto dalla NBC. La Quinta stagione si è composta di 13 episodi e la premiere è stata il 28 Ottobre 2011. Chuck è stato trasmesso alle 8/7c sul canale americano NBC ogni venerdì sera, a parte le consuete pause. Le ultime due puntate sono andate in onda sulla NBC il 27 gennaio 2012. In Italia la quinta stagione sarà trasmessa a partire dal 9 maggio 2012 su Steel, canale pay della piattaforma Mediaset Premium.


1. Chuck vs The Zoom - Chuck vs The Zoom: MENTRE CHUCK COMINCIA LA SUA VITA DA SPIA A PAGAMENTO, DEVE ADATTARSI AI SUOI NUOVI AFFARI, NUOVI PERICOLI, E AD UN NUOVO INTERSECT – IL SUO MIGLIORE AMICO MORGAN – MARK HAMILL E CRAIG KILBORN GUEST STAR. Senza l’Intersect e l’appoggio della CIA, il mondo dello spionaggio è un posto molto più pericoloso per Chuck Bartowski (Zachary Levi) e il suo team di spie freelance. Per cominciare, le Carmichael Industries incontrano un astuto, ricco ladro chiamato Jean Claude (Mark Hamill), e in un investitore connivente, Roger Bale (Craig Kilborn), che ha rubato dei soldi da una delle persone più pericolose al mondo. Nel frattempo, Morgan (Joshua Gomez) aiuta Chuck con una sorpresa speciale per Sarah (Yvonne Strahovski). Intanto al Buy More, Jeff (Scott Krinski) e Lester (Vik Sahay) hanno preso le cose ad un altro livello rispetto ai loro ultimi progetti. Sarah Lancaster e Adam Baldwin sono presenti nell’episodio. 

2. Chuck vs The Bearded Bandit - Chuck vs The Bearded Bandit: GUEST STAR CARRIE-ANNE MOSS (THE MATRIX) COME GERTRUDE VERBANSKI – ANCHE JEFF FAHEY E JUSTIN HARTLEY COMPAIONO COME GUEST STAR. Mentre il team è alle prese con il caso di una persona scomparsa, Chuck (Zachary Levi) e comgnia combattono per imporsi come Carmichael Industries di fronte all’azienda di sicurezza rivale, capeggiata dalla dura e efficiente Gertrude Verbanski (la guest star Carrie-Anne Moss). Nel frattempo, Morgan (Joshua Gomez) cerca di adattarsi all’Intersect, mentre Chuck ad adattarsi ad essere il suo allenatore. Inoltre il Buy-More trova un improbabile portavoce per aiutare a far andare gli affari. Anche Adam Baldwin, Ryan McPartlin, Vik Sahay, Scott Krinsky and Mark Christopher Lawrence compaiono nell’episodio. 

3. Chuck vs The Frosted Tips - Chuck vs The Frosted Tips: QUANDO LA VITA COME INTERSECT FA GONFIARE L’EGO DI MORGAN, CHUCK SI DIMOSTRA SUO ALLENATORE E SUO AMICO-Mentre il Team è impegnato a trovare uno dei più ricercati dalla CIA, Chuck (Zachary Levi) teme che l’Intersect possa dare alla testa a Morgan (Joshua Gomez). Nel frattempo Sarah (Yvonne Strahovski) aiuta Casey a gestire la sua storia con Gertrude Verbanski (guest star Carrie-Anne Moss). Altrove Capitan Fenomeno fa una sorprendente scoperta su Jeff e Lester. Anche Sarah Lancaster compare nell’episodio. 

4. Chuck vs The Business Trip - Chuck vs The Business Trip: CHUCK E SARAH DEVONO SCOPRIRE UN ASSASSINO TRA I PARTECIPANTI AD UNA CONVENTION DI VENDITA DEL BUY MORE . DAVID KOECHNER E CATHERINE DENT APPAIONO COME GUEST STAR – Chuck (Zachary Levi) e Sarah (Yvonne Strahovski) vanno sotto copertura ad una convention del Buy More per scoprire un assassino la cui missione è di prendere il nuovo Intersect. Nel frattempo Morgan (Joshua Gomez) deve vedersela con le conseguenze di possedere l’Intersect. Al Buy More Jeff (Scott Krinsky) inizia a mostrare un lato molto diverso di se stesso. Adam Baldwin, Sarah Lancaster, Ryan McPartlin, Vik Sahay e Mark Christopher Lawrence compaiono nell’episodio.


5. Chuck vs The Hack Off - Chuck vs The Hack Off: UNA STRANA MISSIONE ASPETTA CHUCK E IL SUO SPIRITO DA HACKER – Carrie Anne Moss, Beau Garrett e Danny Pudi sono le guest star dell’episodio – Regia di Zachary Levi – La puntata si snoda attorno ad una missione per rintracciare un virus potentissimo che porta Chuck a tornare alle sue radici di Nerd e di hacker. Chuck, insieme alla sua squadra, sarà costretto a chiamare la sua più grande concorrente, Gertrude Verbanksi (guest star Carrie-Anne Moss), per chiederle aiuto. Altrove, un nuovo dipendente del Buy More (guest star Danny Pudi) complica l’amicizia fra Jeff (Scott Krinsky) e Lester (Vik Sahay). Yvonne Strahovski, Adam Baldwin, e Joshua Gomez parteciperanno all’episodio. 

6. Chuck vs The Curse - Chuck vs Curse: UN CASO D’ERRORE D’IDENTITA’ DONA AD ELLIE ED AWESOME UNA SERATA CHE NON DIMENTICHERANNO MAI – REBECCA ROMIJN GUEST STAR – Chuck (Zachary Levi) e Sarah (Yvonne Strahovski) devono fare una corsa contro il tempo per sconfiggere un pericoloso computer virus, mentre devono combattere contro Robyn Cunnings (la guest star Rebecca Romijn), una crudele spia che non si fermerà di fronte a niente pur di avere ciò di cui ha bisogno. Nel frattempo l’appuntamento di Ellie (Sarah Lancaster) e Awesome (Ryan McPartlin) prende una piega pericolosa e Morgan (Joshua Gomez) è spedito in missione speciale per recuperare i P.A.N.T.S di Chuck. 

7. Chuck vs The Santa Suit: IL FANTASMA DEL NATALE PASSATO RITORNA PER DARE LA CACCIA A CHUCK E SARAH QUANDO RICOMPAIONO VECCHI SEGRETI E MINACCIE – LA LEGGENDA DEI FUMETTI STAN LEE COMPARE NELL’EPISODIO – Chuck (Zachary Levi) e Sarah (Yvonne Strahovski) scoprono chi è che si cela dietro il complotto per distruggere le Carmichael Industries. Nel frattempo i piani di Ellie (Sarah Lancaster) per il Natale vanno in pezzi. Al Buy-More Morgan e il resto della gang, devono difendersi dai clienti arrabbiati mentre un computer virus minaccia di rovinare il Natale. Anche Adam Baldwin, Ryan McPartlin, Vik Sahay, Scott Krinsky, Mark Christopher Lawrence e Bonita Friedericy compaiono nell’episodio. 

8. Chuck vs The Baby: IL PASSATO DI SARAH TORNA A CERCARLA E MINACCIA QUELLI PIU’ VICINI A LEI – CHERYL LADD E TIM DEKAY GUEST STAR – Sarah (Yvonne Strahovski) è costretta a confrontarsi con un segreto proveniente dal suo passato e sente di doverlo fare da sola, mentre Chuck (Zachary Levi) la esorta a lasciarsi aiutare. Quando Sarah s’imbatte nel suo primo istruttore, Kieran Ryker, (la guest star Tim DeKay, White Collar), ha paure che egli possa recare danno a coloro che le sono più vicini, inclusa sua madre (Cheryl Ladd). Anche Adam Baldwin, Joshua Gomez, Sarah Lancaster e Ryan McPartlin compaiono nell’episodio. 

9. Chuck vs The Kept Man - Chuck vs The Kept Man: GERTRUDE VERBANSKI RITORNA CON UNA MISSIONE PER CHUCK E UNA PROPOSTA PER CASEY- Carrie-Anne Moss Guest Stars – Mentre Chuck (Zachary Levi) e Sarah (Yvonne Strahovski) pensano al passo successivo per le industrie , Casey ( Adam Baldwin ) ritrova il suo amore Gertrude Verbanski (guest star Carrie-Anne Moss, ”The Matrix”), la quale torna indietro nella sua vita con una missione a South Beach. Nel frattempo, Jeff (Scott Krinsky) con l’acquisita intelligenza, porta lui e Lester (Vik Sahay) a sospettare che qualcosa di insolito può accadere al Buy More. Joshua Gomez, RyanMcPartlin e Mark Christopher Lawrence faranno parte dell’episodio.


10. Chuck vs The Bo: MORGAN è COSTRETTO AD AFFRONTARE LE CONSEGUENZE DI QUANDO AVEVA L’INTERSECT QUANDO DEVE PORRE RIMEDIO AD UN WEEK-END SPRECATO A VAIL – BO DEREK & ANGUS MACFADYEN GUEST STAR – Mentre Chuck (Zachary Levi) e Sarah (Yvonne Strahovski) cercano di pianificare un nuovo, più sicuro futuro, il passato di Morgan (Joshua Gomez) come Intersect li conduce a Vail per un’ultima missione dove ricevono aiuto da una fonte inaspettata – Bo Derek (nella parte di se stessa). Altrove Jeff (Scott Krinsky), e Lester (Vik Sahay) continuano la loro missione di spionaggio. 

11. Chuck vs The Bullet Train - Chuck vs The Bullet Train: UNA MISSIONE A BORDO DI UN TRENO AD ALTA VELOCITA VA FUORI CONTROLLO, METTENDO COLORO CHE SONO PIù VICINI ALLE CARMICHAEL INDUSTRIES IN PERICOLO – ANGUS MACFADYEN GUEST STAR – Quando una missione in Giappone si trasforma in una situazione con ostaggio, Sarah (Yvonne Strahovski) e Chuck (Zachary Levi) devono affrontare il senza scrupoli Nicholas Quinn (la guest star Angus MacFadyen “Breavheart”) a bordo di un treno che sfreccia ad altissima velocità. Nel frattempo, la missione lascia Casey con una decisione impossibile. Anche Joshua Gomez, Sarah Lancaster, Ryan McPartlin, Scott Krinsky, Vik Sahay e Mark Christopher Lawrence compaiono nell’episodio. 

12. Chuck vs Sarah - Chuck vs Sarah: SARAH DEVE TENERE UN SEGRETO CON CHUCK PER SVOLGERE UNA MISSIONE – ANGUS MACFADYEN E’ GUEST STARS DELL’EPISODIO COME ‘NICHOLAS QUINN’. Dopo una missione straziante Sarah torna da Chuck con un grande segreto da mantenere. Nel frattempo Capitan Fenomeno ed Ellie si trovano davanti una grossa opportunità che potrebbe cambiare le loro vite. Adam Baldwin e Joshua Gomez parteciperanno all’episodio. 

13. Chuck vs The Goodbye Chuck vs The Googdbye: UNA MISSIONE FINALE RIPORTA CHUCK AGLI INIZI, MENTRE COMBATTE PER SALVARE IL SUO FUTURO – Chuck, i suoi familiari e le persone inaspettate, lo aiutano per combattere contro Nicholas Quinn (guest star Angus Macfadyen, “Braveheart”) il quale vuole distruggere tutto ciò che Chuck ha creato in questi cinque anni. Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Adam Baldwin, Sarah Lancaster, Scott Krinsky, Vik Sahay and Mark Christopher Lawrence saranno parte dell’episodio.


Chuck, la quarta stagione: l'amore al tempo delle spie

La quarta stagione di Chuck negli Stati Uniti viene trasmessa dalla NBC a partire dal 20 settembre 2010. Tra le guest star della quarta stagione sono presenti: Summer Glau, Dolph Lundgren, Harry Dean Stanton, Olivia Munn, Nicole Richie, Linda Hamilton, Stacy Keibler, Lou Ferrigno, Armand Assante, Tia Texada, Batista, Eric Roberts, Joel David Moore, Robert Englund e Timothy Dalton. In Italia è andata in onda dal 6 agosto al 22 ottobre 2011 su Steel, canale della piattaforma Mediaset Premium. Andrà in onda nella seconda metà del 2012 su italia 1.


1. Chuck Versus the Anniversary: La CIA e la NSA ricostruiscono e prendono il controllo del Buy More, facendone una base segreta. Sarah e Casey vanno in missione in Russia, più precisamente nelle Volkoff Industries, che sono controllate da dei criminali. Intanto Chuck e Morgan intraprendono un viaggio alla ricerca della madre di Chuck, una spia anche lei, proprio alle Volkoff Industries. Purtroppo, per continuare la sua ricerca, Chuck deve tornare ad essere una spia e deve così infrangere la promessa fatta ad Ellie. Così decide di dirle la verità. Ma, Ellie porta grandi notizie a Chuck: è incinta. Così Chuck, pur di non rovinare il bel momento, decide di mantenere nuovamente il segreto a sua sorella dicendole, invece, di aver ripreso il lavoro al Buy More ed aspettando il momento buono per dirle la verità sulla madre.

2. Chuck Versus the Suitcase: Chuck e Sarah vanno a Milano per rubare un chip usato per la creazione di proiettili intelligenti ad una spia che come copertura per viaggiare in tutto il mondo fa la modella. Intanto, notando che l’operato al Buy More è fin troppo efficiente, Morgan cerca di far tornare tutti gli ex-dipendenti per rendere la copertura più credibile. 

3. Chuck Versus the Cubic Z: Il viaggio di Sarah e Chuck a Montecarlo viene sospeso perché un furgone della CIA, contenente due criminali, ha dei problemi tecnici e così i criminali vengono trasferiti momentaneamente nella base segreta sotto il Buy More. I due criminali si rivelano essere due vecchie conoscenze per Chuck e Sarah, Heather Chandler e Hugo Panzer. Quando Chuck scopre che Heather conosce Frost, ovvero la madre di Chuck, insieme a Sarah le fa un interrogatorio. Nel frattempo Hugo riesce a liberarsi dalla cella e, una volta chiuse tutte le porte d’uscita, Chuck e Sarah si ritrovano rinchiusi nella base segreta con i due criminali. 

4. Chuck Versus the Coup D’Etat: Chuck e Sarah lavorano sulla loro relazione e, cogliendo l’occasione, accompagnano Ellie e Devon a Costa Gravas dove sono stati invitati dal premier Alejandro Goya. Casey, invece, si ritroverà a dover accettare l’interesse di Morgan per sua figlia Alex. 

5. Chuck Versus the Couch Lock: Chuck, dopo aver scoperto che i membri del vecchio team di Casey potrebbero aiutarlo ad avere maggiori informazioni su Frost, organizza una trappola per catturarli, finendo per mettere in pericolo tutti i suoi amici. Nel frattempo, Morgan trova il coraggio per rivelare a Casey della relazione con Alex. Chuck riceve una telefonata da sua madre che vuole incontrarlo. 

6. Chuck Versus the Aisle of Terror: Mentre i dipendenti del Buy More sono impegnati ad organizzare la festa di Halloween, il team Bartowski deve fronteggiare i piani sinistri di un malvagio scienziato, il Dr. Stanley Wheelwright, il quale è intenzionato a mettere sul mercato una pericolosa tossina in grado di provocare terrificanti incubi. Nel frattempo, Sarah e Casey mettendo in dubbio la fedeltà di Mary Bartowski, decidono di arrestarla, senza informare Chuck. 

7. Chuck Versus the First Fight: Chuck è intenzionato a provare l’innocenza di sua madre. Su ordine di lei, si rivolge a Gregory Tuttle, un agente dell’MI-6. L’intera missione però, si rivela essere una trappola organizzata dallo stesso Tuttle, alias Alexei Volkoff, per distruggere il covo di Orion.Mary Bartowski, apparentemente d’accordo con Volkoff, utilizza un misterioso dispositivo per inibire la capacità di Chuck di ricevere dei flash. 

8. Chuck Versus the Fear of Death: Nella speranza di riavere l’Intersect, Chuck va in missione con l’aiuto dell’agente Jim Rye per recuperare un diamante battuto all’asta da Adelbert de Smet alias “Il Belga” e contenente preziose informazioni governative. Nel frattempo, Casey e Morgan cercano di proteggere Jeff e Lester, che sono intenzionati a scoprire la pericolosa identità di Greta. 

9. Chuck Versus the Phase Three: Chuck è prigioniero del Belga che vuole il suo Intersect, ma poiché esso non funziona deve prima spingere il cervello di Chuck a riattivarlo. Intanto Sarah decide di trovare e liberare il fidanzato a costo di diventare una traditrice e, dopo aver scoperto dove si trova Chuck, inizia a mettere sotto sopra tutta la Thailandia per trovare Chuck aiutata da Morgan e Casey. Nel frattempo Ellie e Devon cercano di riparare il computer lasciato da Stephen Bartowski. Intanto il Belga, non vedendo risultati, decide di attuare la Fase Tre ovvero lobotomizzare il cervello di Chuck estirpandogli tutti i ricordi affinché non ci sia più niente che blocchi l’Intersect, ma alla fine Sarah riuscirà a salvarlo prima che la Fase Tre entri in atto.


10. Chuck Versus the Letfovers: Chuck resta comunque una spia anche senza Intersect. Alexei Volkoff ha scoperto che Chuck è ancora vivo e incarica sua madre di occuparsi della sua morte. Questa però segue gli assassini incaricati di ucciderlo per salvare la vita a suo figlio. Casey, Sara e Chuck catturano Frost e la interrogano per scoprire la verità. Alexei Volkoff occupa il Buy More per ottenere il rilascio della madre di Chuck, rivelando il suo amore per la donna. Al momento della riconsegna della madre, Chuck viene salvato dalla sorella che lo invita per la cena del ringraziamento a casa sua. Alexei mostra un attaccamento insperato verso la donna e la sua famiglia, così obbliga Chuck a portar anche loro due come ospiti a sorpresa dalla sorella. Alla fine della cena la madre di Chuck costringe Alexei ad andarsene promettendole di garantire la sicurezza della sua famiglia. Devon consegna a Chuck il computer lasciato da Stephen Bartowski, che si rivela essere l’ennesima versione dell’Intersect. Chuck rientra in possesso dell’Intersect. 

11. Chuck Versus the Balcony: Aria di matrimonio a Burbank: Lester stà per incontrare la promessa sposa scelta dai suoi genitori, mentre Chuck è alla prese con la proposta di matrimonio da fare a Sarah. La squadra viene mandata in Francia per recuperare un nanochip e Chuck, con l’aiuto di Morgan, decide di sfruttare il romantico sfondo francese per a chiedere a Sarah di sposarlo. Il nanochip viene recuperato, ma i tanti imprevisti non permettono a Chuck di portare a termine la sua personale missione. Tornati a Burbank il generale Beckman decide di mandare nuovamente Chuck e Sarah in Francia per fingersi agenti della CIA corrotti. Prima di partire Sarah sente Morgan parlare della proposta e, ad insaputa di Chuck, lo convince ad organizzare con lei il momento giusto per la coppia durante la nuova missione. In Francia Sarah effettua lo scambio del finto chip, si incontra con Chuck sul balcone del castello in cui si trovano e lui, al chiaro di luna, inizia la sua dichiarazione. Prima della fatidica domanda i due vengono interrotti da una squadra della CIA che arresta Sarah per corruzione. Di nuovo a Burbank si scoprirà che l’arresto è stata tutta una messa in scena per creare una copertura credibile da agente corrotto a Sarah, che le permetterà di infiltrarsi nelle Volkoff Industries e riportare indietro la madre di Chuck. 

12. Chuck Versus the Gobbler: In questo episodio Sarah si imbarca in una missione che potrebbe essere l’ultima. Guest star di questo episodio l’ex-Sarah Connor del cult Terminator Linda Hamilton e l’ex Bond Timothy Dalton. Sarah prende delle misure estremamente pericolose per aiutare Mary Bartowski sempre più coinvolta con Alexei Volkoff , ma Chuck è preoccupato che sua madre abbia ormai imboccato una strada senza via d’uscita. Sarah però per completare la sua missione dovrà chiedere il supporto di Chuck e mobilitare sia Morgan che Casey. Nel frattempo Ellie e Capitan Fenomeno non sono d’accordo sul nome da dare al loro bambino. 

13. Chuck Versus the Push Mix: Mentre Sarah lavora per liberare la madre di Chuck, Chuck e Morgan intraprendono una missione per sconfiggere uan volta per tutte Alexei Volkoff. Nel frattempo Casey ristabilisce un legame con la figlia Alex, mentre Ellie, cerca di alleviare le paure e le perplessità sull’essere padre di Capitan Fenomeno. 

14. Chuck Versus the Seduction Impossible: Chuck, Sarah e Casey vengono inviati in Marocco per salvare Roan Montgomery. Nel frattempo Chuck e Sarah sono in disaccordo sui piani per il loro futuro. Intanto a casa Morgan si prepara a incontrare la madre di Alex e Mary lega con la sua famiglia. 

15. Chuck Versus the Cat Squad: Chuck fa una sorpresa a Sarah con il suo vecchio team di spie, The C.A.T. Squad, che li porta in missione a Rio per regolare i conti con Augusto Gaez ma, vecchi segreti e rancori vengono alla luce. Tornati al Buy More, Morgan respinge le avances di Carina, una sua vecchia fiamma e membro della The C.A.T Squad. Morgan, nel finale, confida tutto il suo amore per Alex. 

16. Chuck Versus the Masquerade: Una nuova missione in Gran Bretagna interrompe San Valentino; in questo episodio ci sarà da proteggere l’ereditiera Vivian McArthur interpretata dalla guest star Lauren Cohan. Intanto Casey è alle prese con la misteriosa misteriosa Jane Bentleyinterpretata dalla guest star Robin Givens. Nel frattempo Ellie e Capitan Fenomeno trovano la soluzione ad un problema mentre Morgan deve prendere una grande decisione. 

17. Chuck Versus the First Bank of Evil: Chuck spinge Vivian McArthur a sprigionare la cattiva che è in lei per una missione. Intanto, Sarah cerca di trovare la sposa che è in lei quando inizia ad organizzare il matrimonio. Nel frattempo, la ricerca di Morgan di un nuovo coinquilino prende una piega inaspettata. Anche Adam Baldwin, Sarah Lancaster, Scott Krinsky, Vik Sahay, Mark Christopher Lawrence e Bonita Friedericy prenderanno parte all’episodio.


18. Chuck Versus the A-Team: Chuck inizia ad avere dei sospetti riguardo a Casey e insieme a Sarah iniziano ad indagare sulla doppia vita di Casey. Intanto Chuck teme che i nuovi operatori della CIA lo rendano inutile, poichè appaiono cosi perfetti. Intanto Morgan si trasferisce in un altro appartamento e trova un nuovo coinquilino. Capitan Fenomeno invece, entra nel panico, quando Ellie si lancia in una ricerca che potrebbe diventare pericolosa. 

19. Chuck Versus the Muurder: Chuck è messo al comando di una missione di massima priorità, ma le sue abilità di leader vengono spinte al limite quando qualcuno viene ucciso nel Castello. Nel frattempo, Awesome va in missione per conto suo quando Ellie trova un nuovo, allarmante, hobby. Da qualche altra parte, la leadership di Morgan è messa alla prova quando i suoi uomini del Buy More iniziano una guerra contro quelli del Large Mart. 

20. Chuck Versus the Family Volkoff: Una brutta giornata peggiora quando Sarah rivela a Chuck che la CIA ha ordinato l’uccisione di Vivian Volkoff (guest star Lauren Cohan). Nel tentativo di provare l’innocenza di Vivian, Chuck deve fidarsi di un pericoloso alleato, il padre della ragazza: Alexei Volkoff (guest star Timothy Dalton). Nel frattempo, Ellie sospetta che sua madre (guest star Linda Hamilton) sta interferendo con la sua ricerca nel passato di suo padre. 

21. Chuck Versus the Wedding Planner: Quando Chuck e Sarah vengono derubati dei loro soldi per il matrimonio, c’è una sola persona a cui possono rivolgersi per un aiuto — il padre di Sarah, Jack Burton (guest star Gary Cole). Nel frattempo, Morgan fa pressione su Casey per affrontare la madre di Alex (guest star Mekenna Melvin).

22. Chuck Versus the Agent X: La festa per l’addio al celibato di Chuck va fuori rotta con l’arrivo di qualche ospite inatteso. Chuck e Sarah mettondo da parte i compiti da spia per godersi un week – end di bagordi ma i piani di Capitan Fenomeno per la grande serata di Chuck non vanno proprio come previsto. Nel frattempo Ellie arriva ad una sensazionale scoperta. 

23. Chuck Versus the Last Details: Chuck e Sarah corrono a salvare Mary in tempo per il loro matrimonio. La preparazione del matrimonio di Chuck e Sarah prosegue includendo un ultimo dettaglio: essere sicuri che la madre dello sposo, interpretata da Linda Hamilton arrivi alla celebrazione viva. Nel frattempo Morgan ha diverse responsabiliti come testimone e includono anche una missione, la più pericolosa fatta finora. Ellie intanto si occupa degli ultimi dettagli della cena prima del matrimonio e ricerca aiuto da un’improbabile fonte.  

24. Chuck Versus the Cliffhanger: Vivian Volkoff minaccia il matrimonio di Chuck e Sarah. Prima che possa baciare la sposa, Chuck deve utilizzare il ricevimento del suo matrimonio per sconfiggere Vivian Volkoff e impedirle di distruggere il grande giorno tanto atteso. La CIA manda il suo agente più duro, Clyde Decker (Richard Burgi) per fermarli.