venerdì 31 gennaio 2014

Zachary Levi al Bootsy Bellows Party al Liquid Cellar, NY (Foto)

Dopo le meritate vacanze seguite alla fine del musical First Date, Zachary Levi ha fatto ritorno negli USA. Ieri era a New York ad un party organizzato in occasione della settimana del Super Bowl:

(January 30, 2014 - Source: Chelsea Lauren/Getty Images North America)
 Siamo contenti di rivedere Zac (in versione barbuta!) anche solo in un'occasione mondana, ma siamo soprattutto ansiosi di rivederlo in veste professionale in qualche nuovo progetto televisivo/cinematografico. Nel frattempo beccatevi questa clip inedita di Thor: The Dark World che è contenuta nedl DVD e nel Blu Ray del film, di prossima uscita:


giovedì 30 gennaio 2014

Yvonne Strahovski reciterà con Adrien Brody nel thriller 'Manhattan Nocturne'

Yvonne Strahovski ha in cantiere un nuovo progetto: a Luglio inizierà infatti le riprese del film 'Manhattan Nocturne' al fianco di Adrien Brody (Il pianista, Il treno per Darjeeeling). Il film sarà sceneggiato e diretto da Brian DeCubellis. La sceneggiatura si basa sul libro omonimo di Colin Harrison, edito nel 1996.


Trama:
Il personaggio interpretato da Adrien Brody sarà un marito devoto e un abile giornalista a cui una seducente estranea (Yvonne Strahovski) chiederà di indagare sull'omicidio irrisolto del marito.
Le riprese del film inizierano a Luglio. Nel cast figurano anche Campbell Scott e Jennifer Beals.

[Fonte]

mercoledì 29 gennaio 2014

Sarah Lancaster nel film Hallmark 'My George'

 La collaborazione tra Sarah Lancaster e il canale per famiglie Hallmark continua dopo 'Fir Crazy'. Sarah sarà infatti protgonista di un altro film televisivo, 'My George', che la vede protagonista insieme a Vivica A. Fox. Il film uscirà negli USA per Giugno 2014.



Ecco la trama:
La scrittrice Annie Butler (Lancaster) è in un periodo buio: ha appena rotto una relazione e deve continuare a fare un lavoro che non le piace, adattandosi a scrivere manuali quando vorrebbe scrivere romanzi. Annie decide così di immaginare la vita che desidera nella speranza di renderla realtà: scrive perciò 'My George', un romanzo che descrive la storia d'amore dei suoi sogni con un immaginario ragazzo perfetto di nome George. L'editrice Della Hendershot (Vivica A. Fox) decide di pubblicare il libro e ingaggia un attore (Kip Pardue) per impersonare il George del libro.
[Fonte]

martedì 28 gennaio 2014

Nuove foto di Yvonne sul set di '24: Live Another Day' (*Spoiler*)

Dopo l'uscita di I, Frankenstein Yvonne Strahovski ha terminato il tour promozionale di interviste, video e quant'altro per volare a Londra a girare '24: Live Another Day'. Come sapete, Yvonne interpreta Kate Morgan, una spia della CIA che da la caccia a Jack Bauer. Ecco le prime foto dal set (naturalmente evitatele se non volete SPOILER):






[Fonte]

mercoledì 22 gennaio 2014

Yvonne Strahovski' Public Appearances & Interviews: Masterpost

Dato che Yvonne sta girando come una trottola in questo periodo per promuovere I, Frankenstein e ogni giorno è, non in uno, ma in mille posti diversi, vi proponiamo in questo corposo post tutte le apparizioni e le interviste che non abbiamo pubblicato nei giorni scorsi.

Yvonne arriva agli studi della NBC per il Today Show

Intervista di Yvonne e Aaron Eckhart per Coming Soon:


Intervista per AMC Movie News

Al Today Show (credit: DeeDee M)

A parlare del suo ruolo in '24' con HLN


Inoltre la clip di I, Frankenstein con Bill Nighy è ora disponibile in italiano (la doppiatrice di Yvonne è la stessa che la doppiava in Chuck, Stella Musy). 
Al Sirius Mx Studio ieri:
Qui al Q&A su ‘I, Frankenstein’ at Apple Store, SoHo il 20 Gennaio. Inoltre vi segnaliamo una piccola intervista sul finale di Chuck e quello di Dexter:

 YVONNE STRAHOVSKI: You know, I think there was a lot of controversy surrounding DEXTER and CHUCK. I still had people asking me today whether Sarah gets her memory back in CHUCK and I think she does eventually.(Red more here)

martedì 21 gennaio 2014

Yvonne Strahovski parla di Chuck, Dexter e I, Frankenstein con MadeMan

Nuova lunga intervista con MadeMan per Yvonne. Per chi la segue da tempo le cose che dice non suoneranno nuove, con l'eccezione di qualche particolare. Yvonne racconta di com'è arrivata negli U.S.A per il provino di Chuck e di come non ha masi usato il biglietto di ritorno. Prima di allora era stata negli States solo una volta quando aveva dodici anni, per un viaggio a Disneyland. Yvonne ha un background teatrale: ha sempre fatto teatro da quando era adolescente e a 20 anni ha fondato anche una sua compagnia con l'amica Oona (Nurkkala). Con lei hanno adattato varie piece per l'audience australiana, traducendole dal finlandese. Yvonne e la sua amica si occupavano di tutto: dalla regia alle scenografie.

 
Quando ha iniziato a girare Chuck in America, Yvonne non credeva fosse possibile lavorare 18 ore al giorno consecutivamente perché in Australia non si usa. Era strano a volte tornare a casa il mattino presto, quando il resto delle persone si recava al lavoro. Yvonne ha dovuto tenersi sempre in allenamento durante le riprese di Chuck, in quanto il suo ruolo lo richiedeva e ha menzionato la difficoltà di girare le scene d'azione con i tacchi.
Passando a Dexter, la difficoltà maggiore del ruolo di Hannah per Yvonne è stata quella di rendere piacevole un personaggio così oscuro in modo che gli spettatori potessero fare il tifo per lei e Dexter. Per fare questo Yvonne si è ispirata all'interpretazione di Charlize Theron in 'Monster'. Yvonne ha dovuto trovare delle giustificazioni nel personaggio di Hannah per interpretarla al meglio: secondo lei, Hannah ucciderebbe e farebbe tutto quello che fa per lasciarsi il passato alle spalle. Tutto ciò che si pone come ostacolo in questo senso è considerato un pericolo da Hananh.Yvonne parla poi di I, Frankenstein e del suo ruolo come la scienziata Terra Wade. Si sofferma poi a parlare di Mass Effect e del suo ruolo come Miranda. Yvonne non è una grande amante dei videogames: era diventata un po' dipendente di Angry Birds, ma ora ha smesso e ogni tanto gioca Scrabble (Scarabeo) sul pc. Yvonne ci tiene a precisare che il corpo di Miranda non è stata modellato sul suo, che è meno formoso. Anche se non ha mai giocato a Mass Effect, Yvonne ne ha visto alcune scene online.
Passando al teatro, le viene chiesto se farebbe mai un musical a Broadway e scherzando Yvonne risponde che lo farebbe solo se potesse fare una rapper. Alla domanda se abbia mai avuto esperienza da rapper Yvonne risponde "Solo in privato" ;)

lunedì 20 gennaio 2014

Yvonne Strahovski per Spirit & Flesh magazine (Video + Pics)


In occasione del nuovo photoshoot per Spirit & Flesh magazine con protagonista Yvonne, il fotografo Robert Ascroft ha realizzato questo video dal titolo "Hunger" (fame). Si parla un po' di quello che la fame ci porta a scoprire: per Yvonne è un'occasione per conoscere meglio nuovi mondi e nuove culture attraverso il cibo. Enjoy the video!



Pics






 Altre foto sul nostro Tumblr o direttamente qui.

Credits and Copyright: Richard Ascroft
[Source]

domenica 19 gennaio 2014

Yvonne Strahovski parla di 'I, Frankenstein' con Reelblack Tv (Video)

Yvonne è stata intervistata da Reelblack Tv ieri a proposito di 'I, Frankenstein'. Le è stato chiesto delle sue origine australiane e polacche e Yvonne ha tentato di insegnare all'intervistatore come si dice "buongiorno" in polacco e come pronunciare correttamente il suo cognome.

(copyright: reelblack)
Yvonne ci ha tenuto a precisare che I, Frankenstein non è un remake di un vecchio film su Frankenstein né una trasposizione fedele del romanzo di Mary Shelley ma esplora con un'ottica tutta diversa la storia della creatura. Lei interpreta una dei due umani presenti nel film, la scienziata Terra Wade. Yvonne non ha molte scene d'azione in questo film ma non è un gran rimpianto, dato che ha rappresentato un cambiamento rispetto a Chuck in cui invece era protagonista di molte scene di lotta, sparatorie, ecc. In ultimo le è stato chiesto qual'è il consiglio che darebbe a dei giovani che volessero intraprendere la carriera di attori e Yvonne ha risposta di studiare recitazione e fare molto teatro.


sabato 18 gennaio 2014

Yvonne in Malibu Magazine & in American Way Magazine (Interviews+Pics)

In questo periodo, densissimo d'impegni, Yvonne Strahovski ha trovato il tempo anche per nuovi servizi fotografici e nuove interviste. Il primo è stato realizzato per Malibu Magazine dal fotografo Brian Bowen Smith e vede Yvonne (pre-haircut) immersa nella natura in un bellissimo look neo-romantic. Il secondo, per American Way Magazine, è corredato di foto relizzate dal fotografo (e amico di Yvonne) Luke Stambouliah. Enjoy!

 Malibu Magazine
(copyright: Brian Bowen Smith)
If I had to sum up Yvonne Strahovski in one sentence, I’d say she’s the über-cool action hero, minus the corny acting. In her breakout role as the ass-kicking CIA agent Sarah Walker in Chuck, she gave hope to every computer geek in America that they too might meet and fall in love with a hot blonde who knows kung fu. She also made death by poison seem like a favorable way to go as the lethal Hannah McKay in Dexter. Next she’ll play a scientist alongside Aaron Eckhart in I, Frankenstein, out Jan. 24. Malibu Magazine recently caught up with the Australian gem to get the low down on Comic-Con, Broadway and how to make a perfect cup of coffee.
I just read that there’s some speculation that Dexter may not be gone forever. If the show returned, what do you think we’d find your character doing?
Well, she has Harrison now, so that’s a big responsibility, and if she hasn’t poisoned him already, she would be looking after him and really trying to be a good mom, because I think she really loved Harrison. The other alternative is she has poisoned Harrison and is doing bad things, and she’s gone dark. (Read more here).

American Way Magazine
(copyright: Luke Stambouliah)

Whether it’s a serial killer or a legendary creature, actress YVONNE STRAHOVSKI takes on venerable opponents one role at a time.


When Yvonne Strahovski arrived in Hollywood nearly seven years ago, she had one suitcase and a return ticket home to Australia. Three days later, she earned a role on the action drama/comedy Chuck and, needless to say, the return ticket never got used.

After a successful five-season run on the cult hit, Strahovski moved on to play a love interest (with demons of her own) of Michael C. Hall’s serial killer in seasons seven and eight of Dexter. During season seven, she even found time to make her Broadway debut in the show Golden Boy.(Read more here).

mercoledì 15 gennaio 2014

Yvonne al Fox All-Star Party (13/01/2014)

 Il 13 Gennaio Yvonne è stata al Fox All-Star Party a Pasadena, California:

Giorni frenetici questi per Yvonne, impegnata nella promozione di I, Frankenstein e in un po' di pubblicità a '24: Live Another Day'. Le sue apparizioni si sono moltiplicate e aspettatevene altre (Sabato prossimo ad esempio, si terrà la premiere di 'I, Frankenstein').

 Altre foto, come sempre, qui. Enjoy!

Yvonne Strahovski all'Arsenio Hall Show

Ieri 14 Gennaio, Yvonne è stata ospite del The Arsenio Hall Show per parlare un po' di lei e dei suoi progetti. Come spesso accade, le è stato chiesto a proposito della sua origine australiana e delle sue ascendenze polacche. 

Yvonne ha poi parlato della sua recente passione per il surf e per la musica pop (le piace Katy Perry). Ovviamente si è parlato anche dei suoi progetti imminenti: I, Frankenstein e '24', che andrà in onda a partire da Maggio. Ecco la clip (credit: DeeDee M):

martedì 14 gennaio 2014

Prima clip di 'I, Frankenstein' con Yvonne Strahovski


Qualche foto promozionale di 'I, Frankenstein' era già uscita ma questa è la prima clip (ad eccezione di qualche fotogramma nel trailer) in cui vediamo finalmente qualcosina in più del personaggio interpretato da Yvonne, la scienziata Terra Wade. Nel video vediamo la dottoressa Terra parlare con Wessex (Bill Nighy) della creatura creata da Frankenstein. Naturalmente la scienziata è incredula, dato che l'uomo (interpretato da Aaron Eckhart) dovrebbe avere ora all'incirca duecento anni:


I, Frankenstein suscirà nelle sale italiane il 23 Gennaio.

Nuovo trailer esteso per 'The Last Ship' con Adam Baldwin

E' uscito un nuovo trailer più esteso per la serie post-apocalittica 'The Last Ship' della TNT, prodotta da Michael Bay (Armageddon, Pearl Harbor, Transformers). La seriè è basata sull'omonimo libro di William Brinkley, incentrato sull'equipaggio di una nave da guerra che è costretto ad affrontare la realtà della sua nuova esistenza in un mondo in cui sono i soli sopravvissuti, dopo che un disastro di dimensioni globali ha decimato la popolazione terrestre


 Adam Baldwin interpreta Mike Slattery, il vice-capitano della nave, comandata dal cap. Chandler (Eric Dane), con cui occasionalmente si trova in disaccordo. Mike è descritto anche come uno che "si preoccupa profondamente per la propria famiglia". Oltre ad Adam e Eric Dane nella serie reciteranno Rhona Mitra e Tracy Middendorf. The Last Ship andrà in onda per l'estate del 2014. Ecco il trailer:


[Fonte: io9]

lunedì 13 gennaio 2014

Joshua Gomez avrà un ruolo da guest-star in 'The Crazy Ones' della CBS

In attesa che Joshua Gomez torni in un ruolo ricorrente in qualche serie tv (glielo auguriamo), lo vedremo farà la guest-star nel sedicesimo episodio di 'The Crazy Ones', la serie comedy della CBS con Robin Williams e Sarah Michelle Gellar. Se ricordate, Josh ha fatto da poco una comparsata in Castle. In 'The Crazy Ones' Gomez interpreterà George, un copywriter alla Lewis Roberts+Roberts che avrà la possibilità di lavorare con Andrew (Hamish Linklater). [Fonte: THR]
(Copyright: NBC)
La serie tv è incentrata sulle vicende di Simon Roberts (Robin Williams), capo di un'agenzia pubblicitaria e di sua figlia Sydney (Sarah Michelle Gellar), anche lei impiegata nell'agenzia come direttore creativo. La serie è in onda da Settembre 2013 ed è inedita in Italia.
Robin Williams e sarah Michelle Gellar. (Copyright: CBS)
Ecco il trailer sub ita:

Yvonne Strahovski vestirà di nuovo i panni della spia per la miniserie '24: Live Another Day'

Yvonne Strahovski reciterà nella miniserie televisiva della FOX '24: Live Another Day' nel ruolo di un'agente della C.I.A. No, non ci stiamo confondendo con Chuck: semplicemente Yvonne rivestirà i panni della spia anche se qui il suo nome sarà Kate Morgan (viene naturale pensare al Morgan Grimes di 'Chuck' e al Dexter Morgan di 'Dexter': che sia un omaggio?). La notizia è stata diffusa oggi in occasione dei TCA 2014.



 Attenzione: le righe seguenti contengono spoiler!

Kate Morgan, il personaggio interpretato da Yvonne, sarà un'operativa di base a Londra che darà la caccia al fuggitivo Jack Bauer (Kiefer Shuterland). Kate è descritta come un tipo brillante ma impulsivo. Inizialmente il rapporto fra Kate e Jack sarà del tipo cacciatore-ricercato ma ovviamente la dinamica cambierà quando lei realizzerà che lui non è l'uomo che tutti accusano di essere.
La miniserie (12 episodi) costituisce un sequel di '24' e sarà ambientata qualche anno dopo gli eventi del finale (andato in onda nel 2010). La premiere andrà in onda il 5 Maggio 2014. [Fonti: TvLine | TvLine2 | THR ]

Che ne pensate? Siete contenti del ruolo di Yvonne? 
L'inevitabile paragone con Chuck salta subito in mente, anche se qui il tono della serie è decisamente più spostato sul dramma. Di sicuro è un'occasione per rivederla in tv in un ruolo ricorrente, anche se il rischio di rimanere intrappolata nei ruoli da spia o simili purtroppo c'è. Nonostante ciò, non si può affermare che la scelta di Yvonne sia avventata: dietro '24' ci sono infatti gli executive Howard Gordon (co-creatore di Homeland insieme ad Alex Gansa) e Manny Coto (lo scrittore della quinta serie di Dexter) e il ruolo principale è affidato al noto e bravo Kiefer Shuterland. Attenderemo Maggio per valutare meglio, ma vogliamo un vostro parere perciò...commentate!

domenica 12 gennaio 2014

Sarah Lancaster all'Hallmark TCA Winter Party 2014

Dopo Yvonne è il turno di Sarah Lancaster. Che dire? Siamo sempre contenti di poterla ammirare, anche perché ultimamente le sue apparizioni pubbliche si erano decisamente diradate. Sarah è stata presente all'Hallmark TCA Winter Party ieri 11 Gennaio 2014. Hallmark è il canale per cui era andato in onda il piccolo film natalizio 'Fir Crazy' che la vedeva co-protagonista con Eric Johnson. Ma in produzione la Lancaster ha un film ben più importante: The Judge. Sarah reciterà il ruolo della moglie di Robert Downey Jr. in questo film che vanta oltre a Downey Jr., la parteciapazione di Vera Farmiga, Billy Bob Thornton, Robert Duvall e Vincent D'Onofrio. Il film dovrebbe uscire nell'autunno 2014.

Sarah Lancaster at Hallmark Channel’s 2014 Winter TCA Party in San Marino, California.






Yvonne Strahovski agli AACTA Awards e al G'Day 2014 (10-11 Gennaio 2014)

Yvonne era presente agli AACTA AWARDS (Annual Australian Academy International Awards) il 10 Gennaio e al G'Day 2014 il giorno seguente a Los Angeles. Entrambi gli eventi celebrano le personalità artistiche australiane operanti negli USA.
Per l'occasione Yvonne ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli che, ovviamente, le sta d'incanto:

Yvonne insieme all'attore Geoffrey Rush alla 3a edizione degli Annual Australian Academy International Awards (AACTA) presso il Sunset Marquis Hotel & Villas, il 10 Gennaio 2014 in West Hollywood, California (copyright: Getty)   
Yvonne al G'Day Los Angeles Black Tie Gala 2014 presso il JW Marriott a Los Angeles l'11Gennaio 2014 (copyright: Axelle/Bauer-Griffin)   
Per altre foto degli eventi date un'occhiata al nostro Tumblr! Che ne dite? Vi convince il nuovo look?

mercoledì 1 gennaio 2014

Yvonne Strahovski in Italia per la premiere di I, Frankenstein? (Updated)

Se siete di Milano o dintorni preparatevi perché potreste avere la possibilità di vedere Yvonne Strahovski dal vivo. Sembra infatti che la premiere italiana di I, Frankenstein, il nuovo sci-fi di Staurt Beattie con Aaron Eckhart e Yvonne Strahovski, si terrà a Milano l'8 Gennaio. Il film è in uscita in tutte le sale italiane il 23 Gennaio (in U.S.A il 24) ma l'anteprima si dovrebbe tenere l'8. All'evento, oltre ad Yvonne, dovrebbe essere presente anche il protagonista Aaron Eckhart. Il parlare al condizionale è dovuto al fatto che la fonte della news è quest'unico link che rimanda ad un'asta di beneficienza (già conclusasi) per aggiudicarsi due biglietti per l'anteprima del film. 



Gli organizzatori dell'evento sarebbero il team di Koch Media a cui abbiamo chiesto conferma della veridicità dell'evento: vi terremo informati! Su Twitter alcune persone ci hanno chiesto come fare per avere i biglietti per la premiere: purtroppo non abbiamo informazioni in questo senso. Possiamo solo suggerirvi di provare a contattare gli organizzatori su Twitter.
Se avete notizie in questo senso, o conferme, o smentite dell'evento fateci sapere e provvederemo ad aggiornare la news. Grazie e buon anno a tutti!


*UPDATE*  Finalmente si fa luce su quello che stava diventando a tutti gli effetti "l'affaire Strahovski". E' stato detto chiaramente dal team di Koch Media tramite Twitter che Yvonne non parteciperà all'anteprima di I,Frankenstein che si terrà domani, 9 Gennaio a Milano (e non oggi, 8 Gennaio, com'era stato scritto erroneamente sulla locandina). All'evento (organizzato per la stampa) sarà presente solo l'attore Aaron Eckhart.