domenica 23 febbraio 2014

Howard Gordon parla di Yvonne Strahovski in '24 - Live Another Day'

L'executive producer Howard Gordon ha rilasciato un'intervista in cui, tra le altre cose, si sofferma sul ruolo di Yvonne Strahovski in '24 - Live Another Day'. Qualche notizia già l'avevamo ma Gordon entra più nello specifico, soprattutto sul perché Yvonne sia stata scelta per il ruolo (evitate di proseguire se non volete SPOILER). 

copyright: therealyvonnestrahovski
 Cosa puoi dirci del ruolo di Yvonne Strahovski?
Howard Gordon: Innanzitutto che è stata la prima persona a cui abbiamo pensato per la parte. E' stato lo stesso quando abbiamo pensato a Claire Danes per il ruolo di Carrie - all'inizio avevamo addirittura chiamato il personaggio "Claire" [Gordon è uno dei creatori di Homeland]. E quando stavamo discutendo su questa parte abbiamo subito pensato che Yvonne Strahovski sarebbe stata perfetta. 
[Yvonne] Interpreta un'agente CIA il cui marito, un collega, è un traditore colto nell'atto di vendere segreti. Ella è perciò macchiata dai peccati del coniuge. A seguito di tali fatti è stata rispedita a casa negli States che è come dire che è stata emarginata a vita. Questo fa di lei qualcuno che ha bisogno di redenzione [come Jack Bauer]. Inoltre è molto brava in quello che fa. Praticamente è come se lei fosse Tommy Lee Jones per Jack Bauer-Harrison Ford [il riferimento è al film Il fuggitivo del 1993].
[Source: IGN]

martedì 18 febbraio 2014

Zachary Levi @ the Drama League's Evening Musical Celebration

Zachary Levi si è esibito alla trentesima edizione del Drama League, nella serata "Musical Celebration of Broadway" in onore dell'attore Neil Patrick Harris. Alla celebrazione ha partecipato anche Krysta Rodriguez, co-star di Zac nel musical First Date. Ecco le foto e i video della serata:

 

 


venerdì 14 febbraio 2014

Film su Chuck: parla il creatore Josh Schwartz

Finalmente si hanno news fresche su Chuck e un suo eventuale futuro. EW ha infatti intervistato in esclusiva Josh Schwartz, uno dei creatori della serie, insieme a Chris Fedak. Schwartz non esclude niente ma non sembra neanche molto convinto del progetto. 



In un passaggio cita anche Fedak che sembra essere sulla sua stessa lunghezza d'onda ma di cui vorremmo sentire in prima persona quello che pensa. L'unico un po' più convinto del progetto sembrerebbe Zachary Levi, a quanto dice lo stesso Schwartz...Voi che ne pensate? Leggete l'intervista tradotta qui sotto oppure nella versione originale e fateci sapere!


Vi è mai venuto in mente di riportare in vita Chuck?
- C'è sicuramente venuto in mente dopo che, d'improvviso, sono uscite le news su Veronica Mars e il fatto che era una cosa realizzabile. Detto in breve, dipende da qual'è la storia che vuoi raccontare. So che nel caso di Veronica Mars avevano un piano preciso su come dovesse essere la quarta stagione che non avevano potuto realizzare. Perciò la storia non era completa. Comunque sia, in quel caso desideri avere la possibilità di raccontare quella storia. Noi siamo stati molto fortunati con Chuck. Per quanto abbiamo sempre saputo che la fine sarebbe arrivata, abbiamo avuto cinque stagioni e l'opportunità di raccontare molte storie. Perciò, parlando per me e per Chris Fedak, vorremmo essere davvero sicuri di avere la giusta storia da narrare e sentire che lo stai facendo perché pensi "Oddio,questo film su Chuck verrà fantastico!". Questo è il test attraverso cui devi passare. Sembra come se lo si debba fare perché al pubblico piacerà?

La pensata magnifica è stata che avete concluso con un cliffhanger. Perciò sarebbe facile riprendere da dove avevate lasciato.
- Si comincia con una domanda a cui rispondere in maniera certa e poi è una spy-story perciò avrai sempre una nuova missione, un nuovo cattivo, ci sarà sempre un altro motivo per Chuck per salvare il mondo.

Se ci fosse un altro capitolo per Chuck, avete pensato a quale potrebbe essere la storia?
- In realtà no. Abbiamo concluso lo show e siamo soddisfatti della maniera in cui lo abbiamo fatto. Una parte del pubblico avrebbe desiderato che si concludesse in una maniera più chiara, ma abbiamo voluto lasciare un po' di spazio all'immaginazione. Comunque non ci siamo ancora mai messi seduti a pensare "Ok, se lo stiamo davvero per fare, come dovrebbe essere?". Credo che Zac Levi abbia un po' di idee e lui è davvero un ragazzo pieno di fantasia e un bravo narratore di storie.

Quali sono le possibilità che il progetto si realizzi?
Guarda, me ne stai parlando tu in questo momento.

Sareste interessati?
Mai dire mai. Sono molto orgoglioso della serie. Ovviamente i fan erano una parte importante e non saremmo mai stati in grado di narrare così tante storie se non fosse stato per i fan e tutti i panini che hanno mangiato!

Hai ancora tanti fan di Chuck che ti avvicinano?
 Si. La cosa buffa è che i fan di Chuck sono quelli più difficili da riconoscere. Riconosco un fan di Gossip Girl da un miglio di distanza ma quelli di Chuck sono un gruppo davvero imprevedibile. Ne fanno parte tanti uomini quante donne e poi famiglie e ragazzini che lo guardano con i genitori e genitori a cui piace guardarlo con loro. E' una fanbase estremamente diversificata.

Se potessi girare un nuovo capitolo, lo faresti sotto forma di web-serie, film o altro?
Penso che si dovrebbe fare un film, no? Anche se pure il format Netfilx/Marvel è interessante. Magari lo faremmo sullo style degli Avengers, dove segui la storia di Chuck e Sarah in missione, poi hai Casey in missione, i Jeffster in tour e nel finale hai tutti quanti che si radunano insieme.

Ed Ellie sarebbe a Chicago?
Certo, avresti anche la storia in ambiente medico con capitan Fenomeno.

Dovresti trovare anche un modo per inserire la mamma di Chuck, Linda Hamilton.
Piomberebbe in qualche modo nella storyline di Chuck e Sarah. E dopo potrebbe incrociare anche quella di Ellie e Fenomeno e occuparsi dei bambini. I Jeffester sono certamente una cosa troppo fuori di testa per i network perciò credo che sarebbe meglio qualcosa via cavo, oppure Netflix.

Un sacco di sesso, droga  rock 'n roll, oppure niente.
Esatto: sesso, droga e keytar.

[Source]

domenica 2 febbraio 2014

Zachary Levi a vari eventi in occasione del Super Bowl 2014 (Foto + Video)

Agenda super piena per Zac che è stato presente a vari eventi in questi giorni a New York. Gli eventi a cui Zachary ha partecipato sono stati fatti tutti in occasione del Super Bowl, ovvero della finale che assegna il titolo di campione della National Football League. Sabato 31 Levi era al party di Playboy al Bud Light Hotel Lounge:

(credit: Cindy Ord/Getty Images)

(credit: Cindy Ord/Getty Image)

Mentre il giorno seguente era a giocare una partita con altri celebri colleghi al Pier:

Zac con l'attrice Nina Dobrev
Zachary ha segnato il touchdown che ha fatto vincere la squadra:



E sempre il 1 Febbraio era nuovamente al Bud Light Hotel a NY:
(credit: Ilya S. Savenok/Getty Images)

Zachary Levi Stunned by Super Bowl Party