sabato 29 marzo 2014

24: Live Another Day - Nuovi Promo con Yvonne Strahovski (aka Kate Morgan)

Yvonne Strahovski è l'agente CIA Kate Morgan in 24: Live Another Day (credit: 24Spoilers/FOX)
Finalmente possiamo vedere qualcosa di più del personaggio di Yvonne, l'agente CIA Kate Morgan, in '24: Live Another Day'. Sono infatti usciti ben due promo, una videointervista e una nuova immagine promozionale:
              24: Live Another Day “Every Second Counts” Promo


24: Live Another Day “Enemy” Promo  


Intervista (Yvonne dal min 1.14)

[Fonti: 24Spoilers/24-Twenty-Four]

martedì 11 marzo 2014

Zachary Levi lancia la raccolta fondi per il Nerd HQ 2014

Come sapete sono ormai bene tre anni che Zachary Levi e il suo brand per nerd, The Nerd Machine, organizzano il Nerd HQ. L'evento si tiene ogni anno in occasione del Comic-con di San Diego, la più grande convention americana di fumetti, serie televisive e film sci-fi. Il Nerd HQ è simile al San Diego Comic-Con: prevede infatti incontri e panels fra attori, registi, fumettisti e i fan. Ma ci sono anche notevoli differenze e la più importante è che il ricavato del Nerd HQ va tutto in beneficienza all'Operation Smile. Inoltre Levi ci tiene a che i panels rimangano una cosa piuttosto "intima" e non mega- eventi fatti in sale giganti dove il rischio è di non vedere neppure il viso di chi ti fa una domanda. Un'altra cosa importante è che i prezzi dei biglietti per partecipare agli eventi sono sempre molto accessibili.
Per realizzare tutto questo il Nerd HQ ha chiaramente bisogno di soldi. Negli anni passati la convention ha sempre trovato privati che la sponsorizzassero ma l'anno scorso le cose sono andate male: gli investitori si sono fatti da parte all'ultimo e Zachary Levi ha dovuto mettere i soldi di tasca sua.


Da qui l'idea di realizzare il Nerd HQ quest anno con fondi donati dai fan stessi tramite il sito Indiegogo (una sorta di Kickstarter). Ecco il video di lancio della campagna:


Se si realizzerà, il Nerd HQ quest anno si terrà dal 24 al 27 Luglio.

Per fare donazioni e per maggiori dettagli sulla campagna (anche i non americani possono contribuire tramite Paypal):
Indiegogo

 Per contribuire alla campagna su Twitter:
 #IWantMyNerdHQ  

Source

domenica 9 marzo 2014

Ellen More or Less, Joshua Gomez sarà nel cast della serie tv NBC

Dopo avervi aggiornato con le notizie provenienti dal mondo di Yvonne Strahovski e di Ryan McPartlin ecco il momento di Joshua Gomez. L'amicone di Zac, infatti, è recentemente apparso in un episodio della comedy The Crazy Ones (dove a detta di molti senza barba era quasi irriconoscibile!) ma il futuro sembra decisamente migliore per Joshua. Nelle ultime ore è stata annunciata, infatti, la presenza di Gomez nel cast di "Ellen More or Less" nuovo show targato NBC, a sfondo comedy. La protagonista del telefilm sarà Stacey McGunnigle e parlerà di Ellen, interpretata dalla McGunnigle, una donna che dopo essere dimagrita drasticamente decide di riprendere in mano la propria vita.


Nel cast vi sarà anche Chris Diamantopoulos che interpreterà il ruolo di un collega di Ellen ma soprattutto si vedrà nuovamente sul piccolo schermo Joshua Gomez che interpreterà anch'egli il ruolo di collega di Ellen, il cui nome sarà Craig. Trentenne nevrotico e abbastanza confuso, Joshua Gomez e il suo "Craig" ritorneranno in casa NBC dopo l'esperienza di Chuck. Ricordiamo che come per Salvation, si parla di "pilot" e quindi non di serie ancora annunciata. Speriamo che sia "Ellen More or Less" sia "Salvation" vedranno la luce presto e speriamo anche che saranno premiati dagli ascolti!

Come sempre Zac, Ryan e Joshua dimostrano di mantenere l'amicizia anche dopo l'esperienza di Chuck. Dopo l'annuncio della partecipazione di Ryan McPartlin in Salvation e di Joshua Gomez in Ellen More or Less, Zachary Levi si è prontamente congratulato con loro.



sabato 8 marzo 2014

Prime foto e promo di Yvonne Strahovski in '24: Live Another Day'

La Fox ha finalmente rilasciato una prima foto di Kate Morgan, il personaggio interpretato da  Yvonne Strahovski in '24: Live Another Day' che, vi ricordiamo, andrà in onda a partire dal 5 Maggio negli U.S.A.

Image Credit: Fox
Image Credit: Fox

Qualche giorno fa inoltre il cast di 24 è stato paparazzato in pausa sul set:


È stato poi rilasciato il primo vero promo ma Yvonne vi compare giusto il tempo di un nanosecondo:
 
Source

venerdì 7 marzo 2014

Ryan McPartlin nel nuovo Pilot NBC 'Salvation'



 Finalmente un progetto interessante per Ryan McPartlin: stavamo perdendo le speranze e già lo vedevamo avviato verso una carriera perpetua di piccoli e smielati Hallmark film. Scherzi a parte, il progetto (che per ora è solo l'episodio pilota) si chiama Salvation e vede nel cast, come protagonista, l'attrice Ashley Judd (Il collezionista, Colpevole d'innocenza, High Crimes). Il tema è un po' insolito: sarebbe infatti un "church drama", (un dramma a sfondo religioso) incentrato sulla famiglia di un pastore di una mega chiesa in Texas, da poco deceduto. La vedova (Ashley Judd) cercherà di tenere la famiglia unita e, al contempo, di salvare la chiesa. Il ruolo di Ryan però sembra interessante: interpreterà Todd Bishop, membro del Congresso e uomo ambizioso, tenuto lontano da casa dai suoi impegni in politica, cosa che lo rende un marito e un padre assente. 
Il tema non sembra la fine del mondo, ve lo concediamo, ma finalmente non il solito ruolo da bello e palestrato per Ryan, no? :)
Il pilot sarà diretto da Jeffrey Reiner e scritto da Elizabeth Eldens.