mercoledì 18 giugno 2014

Chris Fedak e Matt Miller riuniti per la nuova serie 'Forever'


Il creatore di Chuck, Chris Fedak, e uno dei suoi produttori esecutivi, Matt Miller, sono riuniti nuovamente (e ancora una volta per la Warner Bros) per il nuovo sci-fi dramma Forever.


La serie, ambientata a New York, è incentrata su Henry Morgan, un medico legale di 200 anni (Ioan Gruffudd) che lavora in un obitorio. Tramite il suo lavoro egli aiuta a risolvere casi ma al contempo ricerca la causa della sua inspiegabile immortalità. Fedak si è aggiunto alla serie come produttore esecutivo.

Ricordiamo che questo è solo uno dei tanti progetti a cui Fedak ha preso parte dopo la fine di Chuck, uno dei quali, Midnighters, l'ha visto lavorare nuovamente insieme a Josh Schwartz.

martedì 17 giugno 2014

Zachary Levi si è sposato con Missy Peregrym (no, non è uno scherzo)

Ci sono momenti in cui ti distrai un attimo e la gente si sposa. Ecco l'esempio lampante, il nostro Zachary Levi. L'attore si è sposato in gran segreto con la fidanzata (ah sì?!) Missy Peregrym *Info http://it.wikipedia.org/wiki/Missy_Peregrym*. Lo so, se vi stavate chiedendo "ma quando si è fidanzato?" non preoccupatevi che siamo in molte a chiedercelo e la risposta è "boh". A parte l'introduzione scherzosa, la notizia ha preso tutti alla sprovvista (anche Eonline!).

A quanto pare i due piccioncini hanno mantenuto *davvero bene* la relazione nascosta per un bel po' fino a quando nelle scorse ore è comparsa la suddetta foto e badabam, "married". Missy proprio ieri nel giorno del suo matrimonio con Zac ha compiuto 32 anni.



Al matrimonio era presente anche l'amicone di Zac, Joel David Moore che ha pubblicato anche la seguente foto. Location matrimoniale: Maui.



Intanto....


Per i curiosoni, Yvonne Strahovski non era presente al matrimonio *che sembra sia stato davvero per pochissimi intimi, ma era... anzi si trova, niente meno che a Catania e dintorni.


martedì 10 giugno 2014

Zachary Levi tra i presentatori dei Tony Awards 2014

Terminata la stagione teatrale è normale che Broadway sia investita da un mare di eventi che la celebrano, insieme ai suoi protagonisti. Dopo i Theatre World Awards abbiamo quindi i più celebri Tony Awards, il premio teatrale per eccellenza (un po' l'oscar del teatro). Zachary Levi non poteva mancare ad un simile evento, se non nelle vesti del premiato, almeno in quelle di presentatore (con Fran - The Nanny- Drescher!):

(Photo by Evan Agostini/Invision/AP)




giovedì 5 giugno 2014

Zachary Levi ai Theatre World Awards

Come già preannunciato nei giorni passati Zachary Levi è stato premiato ai Theatre World Awards 2014 per la sua performance come Aaron nel musical First Date. Ieri si è tenuta la cerimonia di premiazione a New York a cui Levi ha partecipato con la sorella (e con un abito bicolor). Ecco le foto e i video della serata:

(Credit: Broadway.com)

(Credit: Broadway.com)

(Zac al min 3:47)

Altre foto sul nostro Tumblr.

Fonte