giovedì 25 settembre 2014

Chuck compie sette anni e torna su Italia1 dalla prima stagione

Sono già trascorsi sette anni dalla prima volta che il pilot di Chuck è andato in onda negli Stati Uniti. Sette anni dal giorno in cui il nerd incontrò la spia e la storia non è stata più la stessa - almeno non quella della tv e di chi la serie l'ha seguita, attesa e sostenuta.
Credits to: chuckcaps
Tutti coloro che trascinati dalla scia del ricordo volessero fare un tuffo nel passato e rivedersi tutta la serie dall'inizio ora potranno farlo: Italia1 sta infatti mandando in onda tutta la serie dalla prima stagione, alle 16.45
Credits to: chuckcaps
Per quanto riguarda l'eventuale progetto di un film su Chuck, ultimamente le notizie scarseggiano. L'ultimo a parlarne è stato Zachary Levi in occasione del Nerd HQ. Zach non ha smesso di voler realizzare il progetto ma le cose sono complicate. Zac ha ammesso di non sapere come fare per poterlo realizzare ma se le cose andranno per il verso giusto lui sarà sicuramente coinvolto (fonte: ChuckTv).
Credits to: chuckcaps
Noi continuiamo a sperare e auguriamo un buon Chuck-anniversary a tutti voi!

Zachary Levi torna a cantare (ma stavolta per la Tv)

Zachary Levi potrebbe tornare alla commedia musicale, questa volta non sui palcoscenici di Broadway ma in una nuova serie targata NBC che, come tutti sapete, è la rete su cui andava in onda Chuck. Premettiamo che il progetto è per ora solo un rumor e che non c'è niente di confermato, ma a darne la notizia è Deadline, sito molto ben informato per quanto riguarda i nuovi progetti, serie, pilot ecc.
Levi sarebbe stato preso in considerazione come executive-producer della nuova serie insieme ad Eva Longoria, nonchè come protagonista. Viste le sue passate esperienze canore (ricordiamo su tutte il musical First Date, ma anche il film d'animazione Disney Tangled e il duetto con Kathrine McPhee), Zachary non dovrebbe avere problemi.


La serie (che dovrebbe intitolarsi Tuned)  si concentrerà su un ambizioso newyorchese (Zac per l'appunto) la cui vita viene sconvolta da improvvise allucinazioni musicali. Queste realistiche allucinazioni minacciano di far deragliare la sua invidiabile vita ma alla fine realizzerà che potrebbero condurlo verso un viaggio molto più appagante. Gli sceneggiatori sono Deborah kaplan ed Harry Elfont (Made of Honor) e la casa di produzione è quela di Eva Longoria, la UnbeliEVAble Entertainment (scelta del nome un tantino egocentrica??). 
Come vi sembra l'idea? Sarebbe il primo ruolo televisivo di Zachary che, dopo Chuck, si è dedicato soprattutto al cinema e al teatro.

lunedì 15 settembre 2014

The Last Ship con Adam Baldwin su Italia 1 da Settembre

Il 12 Settembre è andata in onda la premiere italiana di The Last Ship, la serie post- apocalittica prodotta da Michael Bay con protagonisti Eric Dane, Adam Baldwin e Rohna Mitra. Se l'avete mancata, non preoccupatevi: siete indietro di soli due episodi perciò fate sempre in tempo a fare un recupero veloce. La serie andrà in onda ogni Venerdi alle 21.10 su Italia 1 ed è composta di 10 episodi.


The Last Ship è basata sull'omonimo libro di William Brinkley, incentrato sull'equipaggio di una nave da guerra che è costretto ad affrontare la realtà della sua nuova esistenza in un mondo in cui sono i soli sopravvissuti, dopo che un virus ha decimato la popolazione terrestre.

Qui trovate il trailer italiano e sotto un 'inside look' con commenti del cast:

Ryan McPartlin nella web-serie 'Sequestered' e in 'Bad Judge'

Il nostro Capitan Fenomeno Ryan McPartlin è coinvolto in ben due nuovi progetti. Il primo lo trova recitare accanto ad una vecchia conoscenza del mondo sci-fi e di Chuck: la Summer Glau di Firefly. La ricordate in Chuck vs the Fear of Death? Il progetto in questione è una web serie, Sequestered, la cui premiere è stata rilasciata il 5 Agosto su Crackle.

copyright: RyanMcPartlin
La serie di 12 episodi è incentrata su un gruppo di giurati che si trovano confinati in una stanza d'albergo a deliberare su un caso difficile che ha grosse implicazioni sulla vita delle persone coinvolte. Date un'occhiata al trailer.


Il secondo progetto lo vede tornare in casa NBC nella serie Bad Judge. Ryan avrà un ruolo ricorrente come interesse amoroso della protagonista, il giudice del titolo, interpretata da Kate Walsh.

La serie andrà in onda a partire dal 2 Ottobre negli States.
 [Fonte]

giovedì 11 settembre 2014

Il Cast di Chuck vs la SLA

Dopo Zachary Levi e Ryan Mcpartlin anche il resto del cast di Chuck  -quasi al completo- si è sottoposto alla fatidica doccia fredda e relativa donazione per la ricerca sulla sclerosi laterale amiotrofica.


Date un'occhiata ai video: 
(Quello di Sarah Lancaster è visualizzabile qui)
Yvonne Strahovski

Scott Krinsky

Scott Bakula

Matt Bomer
Ringraziamo l'utente e6e6 per la segnalazione!

martedì 2 settembre 2014

Sarah Lancaster in Witches of East End

Sarah Lancaster comparirà in un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Witches of the East End, come riportato da TvLine. Sarah interpreterà Raven Moreau, giunta nell'East End in missione segreta. Raven svilupperà un'attrazione per uno dei Gardiner boys, Dash, cosa che potrebbe intralciare i suoi piani. E' descritta come un personaggio a cui non sfugge nulla, sicuro di sè ed intelligente.

(Copyright: sarahmlancaster)
 Non è specificato in che episodio farà la sua prima comparsa: sappiamo solo che sarà a stagione inoltrata.
Sarah ha poi partecipato ad altre due produzioni - questa volta film, anche se di ben diverso budget e risonanza. Uno sarà infatti l'ennesima piccola produzione Hallmark, Along Came a Nanny, in cui la Lancaster sarà una tata coinvolta sentimentalmente con un agente sotto copertura; l'altro è una produzione molto più grande di cui vi avevamo già parlato: The Judge con Robert Downey Jr., Robert Duvall e Vera Farmiga che uscirà ad Ottobre. Potete vedere qui il trailer italiano, purtroppo senza Sarah che nella pellicola ricopre il ruolo minore di moglie di Downey Jr.

lunedì 1 settembre 2014

Zachary Levi e Ryan McPartlin - Doccia fredda contro la SLA

Zachary Levi e Ryan McPartlin hanno entrambi partecipato alla campagna di donazione e sensibilizzazione sulla SLA (sclerosi laterale amiotrofica) e hanno accettato di sottoporsi all'Ice Bucket Challenge (cha altro non è che un gavettone ghiacciato).


Oltre Zachary Levi, Ryan ha chiamato in causa anche gli altri colleghi del cast di Chuck Yvonne Strahovski e Joshua Gomez. Vedremo altre docce polari nei prossimi giorni?
Ecco i video:




Per info sulla SLA e la campagna cliccate qui.