domenica 14 dicembre 2014

Supergirl & Captain Marvel: ci sarà Yvonne Strahovski?

In questi ultimi mesi non ci sono stati particolari aggiornamenti dal mondo Zachary Levi & Yvonne Strahovski, nonché per quanto riguarda tutto il restante cast di Chuck. Yvonne Strahovski è comparsa fra le papabili presenze nella nuovissima serie tv Supergirl, prodotto della CBS che vedremo sui piccoli schermi nel 2015. Sembrava confermata, infatti, Claire Holt ma i sempre ben interessati magazine americani hanno parlato anche di Laura Vandervoort, Ashley Hinswah, Laura Haddock e proprio Yvonne Strahovski. Supergirl vede come produttori esecutivi Greg Berlanti (Arrow, The Flash) e niente meno che Ali Adler, direttamente da Chuck e The New Normal. La ricordate Ali Adler come produttrice esecutiva di Chuck? Anche qui si tratta di un prodotto del genere comics, che strizza l'occhio al mondo di DC Comics seguendo la scia proprio di Arrow, The Flash, Gotham e tutti gli altri comics & graphic novel trasformati in serie tv. Una trasposizione che sembra piacere molto, quella che parte dai fumetti e viene trasformata in serie tv. Sarà un successo questo Supergirl? Voi cosa dite?



Intanto proseguono i rumors che vogliono Yvonne Strahovski come interprete del fantastico ruolo di Carol Danvers in Captain Marvel, attesissimo prodotto cinematografico in uscita nel 2018. Al momento non si sa praticamente niente del film super segretissimo ma Yvonne Strahovski dovrà competere per l'ambito ruolo con star del calibro di Shailene Woodley, Jessica Chastain, Kathryn Winnick, Emily Blunt, Natalie Dormer, Jennifer Lawrence e moltissime altre... Un ruolo davvero richiestissimo! Staremo a vedere i prossimi aggiornamenti in materia!

giovedì 13 novembre 2014

'Picking Favorites' Podcast con Zachary Levi e Adam Baldwin




The Nerd Machine ha iniziato un nuovo progetto dal titolo 'Picking Favorites': podcast dove gli ospiti parlano delle proprie preferenze in materia di film, musica, videogames e quant'altro. Nella prima puntata l'ospite principale è stato Zachary Levi. Nella seconda puntata l'ospite d'onore è stato Adam Baldwin (perciò speriamo di vedere tra i prossimi invitati qualche altro membro del cast di Chuck). 

copyright: @MyNameisRazzle2
Dalle chiacchierate è emerso che il film preferito di Zachary sui viaggi nel tempo è Groundhog Day (Il giorno della marmotta) e che tra i guilty pleasure di Adam (film non esattamente annoverabili tra i capolavori ma per i quali si ha un debole) ci sono Pitch Perfect e Il Diavolo veste Prada (non vi fa venire in mente Casey che guardava Downton Abbey con la figlia??).

Picking Favorites - Episode 01:  
Picking Favorites - Episode 02 (with Adam Baldwin)  
Copyright: The Nerd Machine

Se non avete voglia/tempo di ascoltare le interviste, sul sito del The Nerd Machine ci sono delle utilissime sintesi: Episodio1 | Episodio2.

mercoledì 1 ottobre 2014

Yvonne Strahovski di nuovo insieme a Schwartz per la nuova serie 'Astronaut Wives Club'

In un misterioso tweet di qualche giorno fa Yvonne Strahovski aveva scritto di avere una novità in cantiere ma non aveva specificato di cosa si trattasse. Hitfix ha dato la notizia ieri: la Strahovski farà di nuovo team con il co-creatore di Chuck, Josh Schwartz, per un nuovo progetto dal titolo 'Astronaut Wives Club'. 




La serie è stata ideata da Schwartz e da Stephanie Savage ed è basata sul best-seller dal titolo omonimo. La trama ruota attorno alle vicende delle mogli dei primi astronauti della NASA e su come affronteranno l'improvvisa notorietà che investirà loro e i propri mariti nel momento in cui questi dovranno partire per lo spazio. Il ruolo di Yvonne è quello di Rene Carpenter, moglie dell'astronauta Scott Carpenter. Il personaggio è descritto come una donna la cui mentalità moderna sarà fonte di conflitto ma anche di coraggio per le altre mogli. Nel tempo, Rene farà un percorso che la porterà a battersi per i diritti civili, politici e questioni legate ai diritti delle donne. Nel cast figurano JoAnna Garcia Swisher e Odette Annable.


La serie andrà in onda sull'ABC. Il critico Alan Sepinwall di HitFix ha fatto notare come questo ruolo potrebbe rappresentare un salto di qualità per Yvonne il cui ruolo in '24' ricalcava quello di Sarah Walker in Chuck ma senza lo humor che contraddistingueva la nostra amata serie. Voi che ne pensate? Siete soddisfatti o preferivate vederla in un ruolo completamente diverso? A voi la parola!

giovedì 25 settembre 2014

Chuck compie sette anni e torna su Italia1 dalla prima stagione

Sono già trascorsi sette anni dalla prima volta che il pilot di Chuck è andato in onda negli Stati Uniti. Sette anni dal giorno in cui il nerd incontrò la spia e la storia non è stata più la stessa - almeno non quella della tv e di chi la serie l'ha seguita, attesa e sostenuta.
Credits to: chuckcaps
Tutti coloro che trascinati dalla scia del ricordo volessero fare un tuffo nel passato e rivedersi tutta la serie dall'inizio ora potranno farlo: Italia1 sta infatti mandando in onda tutta la serie dalla prima stagione, alle 16.45
Credits to: chuckcaps
Per quanto riguarda l'eventuale progetto di un film su Chuck, ultimamente le notizie scarseggiano. L'ultimo a parlarne è stato Zachary Levi in occasione del Nerd HQ. Zach non ha smesso di voler realizzare il progetto ma le cose sono complicate. Zac ha ammesso di non sapere come fare per poterlo realizzare ma se le cose andranno per il verso giusto lui sarà sicuramente coinvolto (fonte: ChuckTv).
Credits to: chuckcaps
Noi continuiamo a sperare e auguriamo un buon Chuck-anniversary a tutti voi!

Zachary Levi torna a cantare (ma stavolta per la Tv)

Zachary Levi potrebbe tornare alla commedia musicale, questa volta non sui palcoscenici di Broadway ma in una nuova serie targata NBC che, come tutti sapete, è la rete su cui andava in onda Chuck. Premettiamo che il progetto è per ora solo un rumor e che non c'è niente di confermato, ma a darne la notizia è Deadline, sito molto ben informato per quanto riguarda i nuovi progetti, serie, pilot ecc.
Levi sarebbe stato preso in considerazione come executive-producer della nuova serie insieme ad Eva Longoria, nonchè come protagonista. Viste le sue passate esperienze canore (ricordiamo su tutte il musical First Date, ma anche il film d'animazione Disney Tangled e il duetto con Kathrine McPhee), Zachary non dovrebbe avere problemi.


La serie (che dovrebbe intitolarsi Tuned)  si concentrerà su un ambizioso newyorchese (Zac per l'appunto) la cui vita viene sconvolta da improvvise allucinazioni musicali. Queste realistiche allucinazioni minacciano di far deragliare la sua invidiabile vita ma alla fine realizzerà che potrebbero condurlo verso un viaggio molto più appagante. Gli sceneggiatori sono Deborah kaplan ed Harry Elfont (Made of Honor) e la casa di produzione è quela di Eva Longoria, la UnbeliEVAble Entertainment (scelta del nome un tantino egocentrica??). 
Come vi sembra l'idea? Sarebbe il primo ruolo televisivo di Zachary che, dopo Chuck, si è dedicato soprattutto al cinema e al teatro.

lunedì 15 settembre 2014

The Last Ship con Adam Baldwin su Italia 1 da Settembre

Il 12 Settembre è andata in onda la premiere italiana di The Last Ship, la serie post- apocalittica prodotta da Michael Bay con protagonisti Eric Dane, Adam Baldwin e Rohna Mitra. Se l'avete mancata, non preoccupatevi: siete indietro di soli due episodi perciò fate sempre in tempo a fare un recupero veloce. La serie andrà in onda ogni Venerdi alle 21.10 su Italia 1 ed è composta di 10 episodi.


The Last Ship è basata sull'omonimo libro di William Brinkley, incentrato sull'equipaggio di una nave da guerra che è costretto ad affrontare la realtà della sua nuova esistenza in un mondo in cui sono i soli sopravvissuti, dopo che un virus ha decimato la popolazione terrestre.

Qui trovate il trailer italiano e sotto un 'inside look' con commenti del cast:

Ryan McPartlin nella web-serie 'Sequestered' e in 'Bad Judge'

Il nostro Capitan Fenomeno Ryan McPartlin è coinvolto in ben due nuovi progetti. Il primo lo trova recitare accanto ad una vecchia conoscenza del mondo sci-fi e di Chuck: la Summer Glau di Firefly. La ricordate in Chuck vs the Fear of Death? Il progetto in questione è una web serie, Sequestered, la cui premiere è stata rilasciata il 5 Agosto su Crackle.

copyright: RyanMcPartlin
La serie di 12 episodi è incentrata su un gruppo di giurati che si trovano confinati in una stanza d'albergo a deliberare su un caso difficile che ha grosse implicazioni sulla vita delle persone coinvolte. Date un'occhiata al trailer.


Il secondo progetto lo vede tornare in casa NBC nella serie Bad Judge. Ryan avrà un ruolo ricorrente come interesse amoroso della protagonista, il giudice del titolo, interpretata da Kate Walsh.

La serie andrà in onda a partire dal 2 Ottobre negli States.
 [Fonte]

giovedì 11 settembre 2014

Il Cast di Chuck vs la SLA

Dopo Zachary Levi e Ryan Mcpartlin anche il resto del cast di Chuck  -quasi al completo- si è sottoposto alla fatidica doccia fredda e relativa donazione per la ricerca sulla sclerosi laterale amiotrofica.


Date un'occhiata ai video: 
(Quello di Sarah Lancaster è visualizzabile qui)
Yvonne Strahovski

Scott Krinsky

Scott Bakula

Matt Bomer
Ringraziamo l'utente e6e6 per la segnalazione!

martedì 2 settembre 2014

Sarah Lancaster in Witches of East End

Sarah Lancaster comparirà in un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Witches of the East End, come riportato da TvLine. Sarah interpreterà Raven Moreau, giunta nell'East End in missione segreta. Raven svilupperà un'attrazione per uno dei Gardiner boys, Dash, cosa che potrebbe intralciare i suoi piani. E' descritta come un personaggio a cui non sfugge nulla, sicuro di sè ed intelligente.

(Copyright: sarahmlancaster)
 Non è specificato in che episodio farà la sua prima comparsa: sappiamo solo che sarà a stagione inoltrata.
Sarah ha poi partecipato ad altre due produzioni - questa volta film, anche se di ben diverso budget e risonanza. Uno sarà infatti l'ennesima piccola produzione Hallmark, Along Came a Nanny, in cui la Lancaster sarà una tata coinvolta sentimentalmente con un agente sotto copertura; l'altro è una produzione molto più grande di cui vi avevamo già parlato: The Judge con Robert Downey Jr., Robert Duvall e Vera Farmiga che uscirà ad Ottobre. Potete vedere qui il trailer italiano, purtroppo senza Sarah che nella pellicola ricopre il ruolo minore di moglie di Downey Jr.

lunedì 1 settembre 2014

Zachary Levi e Ryan McPartlin - Doccia fredda contro la SLA

Zachary Levi e Ryan McPartlin hanno entrambi partecipato alla campagna di donazione e sensibilizzazione sulla SLA (sclerosi laterale amiotrofica) e hanno accettato di sottoporsi all'Ice Bucket Challenge (cha altro non è che un gavettone ghiacciato).


Oltre Zachary Levi, Ryan ha chiamato in causa anche gli altri colleghi del cast di Chuck Yvonne Strahovski e Joshua Gomez. Vedremo altre docce polari nei prossimi giorni?
Ecco i video:




Per info sulla SLA e la campagna cliccate qui.

lunedì 28 luglio 2014

Zachary Levi intervista Yvonne Strahovski al Nerd HQ

Meno male che c'è il Nerd HQ a garantirci almeno una Chuck reunion annuale! Yvonne è stata presente a ben due panel del Nerd HQ 2014: 'A Conversation for a Cause' e il 'Badass Women Panel' dove ad affiancarla c'erano le colleghe Retta (Parks and Recreation), Missy Peregrym (star di Rookie Blue e moglie di Zac), Jennifer Morrison (Once Upon a Time), Ming-Na Wen (Agents of S.H.I.E.L.D)e Sophie Turner (Game of Thrones). Il tutto è stato moderato da Zac.

 Ecco le clip:





Se volete vedere altre interviste, panel ed eventi del Nerd HQ date un'occhiata al canale ufficiale del The Nerd Machine su YouTube che rende disponibile tutto il materiale.

Credits and Copyright: The Nerd Machine

venerdì 11 luglio 2014

Yvonne Strahovski per InStyle Magazine UK

Yvonne Strahovski è stata fotografata da Bruno Barzaban per il magazine InStyle UK:


 (Credits and Copyright: Bruno Barzaban
Altre foto qui e sul nostro Tumblr.

Yvonne è stata inoltre intervistata più volte in questi giorni dato che il finale di 24: Live Another Day si sta avvicinando (andrà in onda il 14 Luglio). Il suo personaggio, Kate Morgan, ha riscosso un tale successo che da qualche tempo non si fa che parlare di un suo possibile spin-off. I critici e il pubblico sembrano uniti nell'apprezzare questo nuovo personaggio che è stato spesso accostato a Carrie Mathison di Homeland o descritto come una versione femminile dello stesso Jack Bauer. Si era parlato di spin-off anche per il suo ruolo come Hannah McKay in Dexter ma la cosa (finora) non è andata in porto. Bisogna anche dire che l'accoglienza dell'ultima stagione e del finale di Dexter non è stata positiva come quella che si sta riservando a 24LAD. Che il ruolo della spia porti meglio alla Strahovski che quello della killer esperta in botanica?

mercoledì 18 giugno 2014

Chris Fedak e Matt Miller riuniti per la nuova serie 'Forever'


Il creatore di Chuck, Chris Fedak, e uno dei suoi produttori esecutivi, Matt Miller, sono riuniti nuovamente (e ancora una volta per la Warner Bros) per il nuovo sci-fi dramma Forever.


La serie, ambientata a New York, è incentrata su Henry Morgan, un medico legale di 200 anni (Ioan Gruffudd) che lavora in un obitorio. Tramite il suo lavoro egli aiuta a risolvere casi ma al contempo ricerca la causa della sua inspiegabile immortalità. Fedak si è aggiunto alla serie come produttore esecutivo.

Ricordiamo che questo è solo uno dei tanti progetti a cui Fedak ha preso parte dopo la fine di Chuck, uno dei quali, Midnighters, l'ha visto lavorare nuovamente insieme a Josh Schwartz.

martedì 17 giugno 2014

Zachary Levi si è sposato con Missy Peregrym (no, non è uno scherzo)

Ci sono momenti in cui ti distrai un attimo e la gente si sposa. Ecco l'esempio lampante, il nostro Zachary Levi. L'attore si è sposato in gran segreto con la fidanzata (ah sì?!) Missy Peregrym *Info http://it.wikipedia.org/wiki/Missy_Peregrym*. Lo so, se vi stavate chiedendo "ma quando si è fidanzato?" non preoccupatevi che siamo in molte a chiedercelo e la risposta è "boh". A parte l'introduzione scherzosa, la notizia ha preso tutti alla sprovvista (anche Eonline!).

A quanto pare i due piccioncini hanno mantenuto *davvero bene* la relazione nascosta per un bel po' fino a quando nelle scorse ore è comparsa la suddetta foto e badabam, "married". Missy proprio ieri nel giorno del suo matrimonio con Zac ha compiuto 32 anni.



Al matrimonio era presente anche l'amicone di Zac, Joel David Moore che ha pubblicato anche la seguente foto. Location matrimoniale: Maui.



Intanto....


Per i curiosoni, Yvonne Strahovski non era presente al matrimonio *che sembra sia stato davvero per pochissimi intimi, ma era... anzi si trova, niente meno che a Catania e dintorni.


martedì 10 giugno 2014

Zachary Levi tra i presentatori dei Tony Awards 2014

Terminata la stagione teatrale è normale che Broadway sia investita da un mare di eventi che la celebrano, insieme ai suoi protagonisti. Dopo i Theatre World Awards abbiamo quindi i più celebri Tony Awards, il premio teatrale per eccellenza (un po' l'oscar del teatro). Zachary Levi non poteva mancare ad un simile evento, se non nelle vesti del premiato, almeno in quelle di presentatore (con Fran - The Nanny- Drescher!):

(Photo by Evan Agostini/Invision/AP)




giovedì 5 giugno 2014

Zachary Levi ai Theatre World Awards

Come già preannunciato nei giorni passati Zachary Levi è stato premiato ai Theatre World Awards 2014 per la sua performance come Aaron nel musical First Date. Ieri si è tenuta la cerimonia di premiazione a New York a cui Levi ha partecipato con la sorella (e con un abito bicolor). Ecco le foto e i video della serata:

(Credit: Broadway.com)

(Credit: Broadway.com)

(Zac al min 3:47)

Altre foto sul nostro Tumblr.

Fonte

venerdì 30 maggio 2014

'Chuck' ha preparato Yvonne Strahovski per '24'

Yvonne Strahovski è stata intervistata da TvLine e, tra le altre cose, ha parlato di Chuck e di come l'abbia preparata ad affronatare il ruolo in 24: Live Another Day. Yvonne ha accennato anche al film su Chuck, non escludendone la possibilità e  ribadendo la fiducia in Zachary Levi.



TVLINE | But not even playing a serial killer’s serial-killing girlfriend could have prepared you for the adrenaline-pumping nature of the beast that is 24.
Funnily enough, Chuck prepared me for 24. We shot relatively fast on Chuck — we had such a low budget, we couldn’t afford to spend a lot of time on scenes back then. So in a similar situation now, 24 runs very fast. It’s something that I’m used to, in a way.
TVLINE | I imagine some of the skills you picked up on Chuck — the running and jumping, the gunplay — came in handy as well.
Definitely. I mean, I didn’t feel like I needed to go into any kind of “boot camp” training or gun training with 24 because I do already have that up my sleeve. Even though guns still make me nervous. No matter how much experience I’ll have with guns on set, things can still happen and you’ve got to be very careful.
TVLINE | And then of course there’s the hope that you and Zach will one day revisit Sarah and Chuck. What are the odds of that happening by, say, the year 2020?
[Laughs] Oh, man. I don’t know. I’d say by the year 2020 that maybe the odds are good — it might take that long to get it together!
TVLINE | Y’all just need to steal away for a few weeks and bang out a one-off movie or something.
Yeah, maybe. We’ll see. You never know what Zachary Levi has up his sleeve.
TVLINE | Do you think Kate and Sarah would hold each other in high regard?
Yeah, except I think Sarah would get [angry] with Kate, because Kate is a bit “naughty” and does things not by the rules. I think Sarah plays a bit more by the rules — unless she’s in Thailand looking for Chuck! [Read the full interview here]
Fonte

mercoledì 21 maggio 2014

A Lovely Sunny Day: Zachary Levi feat Muppet Bert


La passione di Zachary Levi per la musica ma soprattutto per il lato giocherellone dell'intrattennimento non è certo una novità. Il nostro Zac si è dato alla realizzazione di un video con il Muppet Bert della trasmissione televisiva "Sesame Street": ecco come godersi al meglio una giornata al parco. Il duo ha quindi messo online questa spensierata canzone che fa venire immediatamente il buon umore. 















Vi lasciamo al video ma prima ecco la spiegazione: "Stop snapping selfies and look up at the spectacular world around you. Zachary Levi and Sesame Street's Bert know that a day in the park doesn't need a filter. Take a walk with them on this lovely sunny day!" Per maggiori informazioni qui trovate qualcosa in più a riguardo: http://www.today.com/tech/chuck-sesame-streets-bert-want-you-unplug-2D79676388



Every day I sit right there 
Sit and stare and check my Facebook, Email, Instagram 
Chatting with my friends and making plans. 
But on days with lots of sun 
I say goodbye to everyone online 
And say hello, cuz I know there's a place where all the 
Bees are always buzzing 'bout the flowers they have seen. 
And every tree is trending, 
I don't miss my little screen, because 
The sky won't need a filter 
And the birds tweet just to say: 
You should really take a walk on this lovely sunny day. 
In the park I reconnect 
Take some time to self-reflect 
Yo, this Snapchat is going to be cray! 
No hashtag selfie, put that thing away.

The pigeons make it feel like home 
Follow me and we can roam 
Across the grass and see 
That now we're running faster than 4G! 
On the playground there's a million games to play. 
We don't need a fancy tablet with a retina display. 
Because... 
 
The Bees are always buzzing 'bout the flowers they have seen. 
And every tree is trending, 
I don't miss my little screen, because 
The sky won't need a filter 
And the birds tweet just to say: 
You should really take a walk on this lovely sunny day. 
Just look up and there will be 
Bright blue skies, don't need a 
Weather app to tell you that. 
Subscription to this cloud is free. 
Bees are always buzzing 'bout the flowers they have seen. 
And every tree is trending,
I don't miss my little screen, because 
The sky won't need a filter 
And the birds tweet just to say: 
You should really take a walk on this lovely sunny day.
 
 

Intervista a Timothy Dalton (aka Alexei Volkoff) su Chuck

Il grande Timothy Dalton aka Alexei Volkoff o, se preferite, Gregory Tuttle o ancora Hartley Winterbottom, ha rilasciato una bella intervista sui ruoli che hanno fatto la sua carriera, tra i quali non poteva mancare quello (o più esattamente quelli) che ha interpretato in Chuck. Dalton è solo una delle tante prestigiose guest star che hanno recitato nella serie (ricordiamo tra le più importanti Stephen Bakula, Linda Hamilton, Chevy Chase, Mark Hamill e Carrie-Anne Moss), ma anche una delle più memorabili.




Lo vediamo apparire per la prima volta nel settimo episodio della quarta stagione Chuck vs the First Fight. (Spoiler alert!) Ricordate? Chuck dapprima lo crede un agente del MI6, conoscendolo sotto l'alias di Gregory Tuttle. Alla fine della puntata l'innocuo Tuttle si rivelerà essere il temibile e stravagante Alexei Volkoff. In Chuck vs the Agent X vi è un ulteriore colpo di scena: scopriamo che la vera identità di Volkoff è quella di Hartley Winterbottom, un agente dell'MI6, nonchè primo Intersect umano. Una trama piuttosto intricata per un personaggio tra i più riusciti e simpatici (anche nell'incarnazione "cattiva", che poi così cattiva non era) della quarta stagione. 
Nell'intervista, Dalton parla in termini entusiastici della sua esperienza sul set di Chuck, ricordando i ritmi forsennati ma anche la grande armonia e creatività che regnava sul set. Ma lasciamo parlare direttamente l'attore:



Chuck (2010-2011)—“Alexei Volkoff” / “Hartley Winterbottom” / “Gregory Tuttle
TD: I’m thrilled to talk about that. I had such a good time. I had no idea, really, what to expect, because although I’d done Charlie’s Angels, it was the first time in a long time where I’d had to do an hour—which by then was more like 40 minutes—in about seven days or eight days, generally seven. If you left 4 a.m. on a Friday, then we’d probably finish in seven days. [Laughs.]
Oh, but they were great. It was so funny, so alive. I mean, they were under such pressure, and so adrenalized. You’d go in the writers’ room, with its pizzas all over the place and all the cups of coffee, and the walls would have scribbled ideas on whiteboards and blackboards, and you’d bang around ideas and thoughts, and you’d have to learn stuff immediately. Immediately!
Zach [Levi] was great, and Yvonne [Strahovski]. They were fabulous to work with. I don’t think I’ve ever worked with a crew who could work so fast and so well and without any kind of sweat, with lots of pressure but no tension, if you understand the distinction. It was just a delight to do that. And I was given some space, which I loved, because I could take it on in a certain way. And people seemed to enjoy it, and I enjoyed it, and there we are! I was exhausted, but I was thrilled.
AVC: It seems like a show where the cast and crew would be geeking out at your mere presence.
TD: Oh, don’t be silly. I wouldn’t say so. I mean, you’re not telling me that others have said so, are you?
AVC: I am not.
TD: I would hate that, in a way, because… well, we’ve all got to join in together when we work, haven’t we? [Read the full interview here]

[Fonte]

mercoledì 7 maggio 2014

Zachary Levi tra i vincitori dei Theatre World Awards 2014

L'impegno teatrale con First Date ha dato i suoi frutti e Zachary Levi è tra i vincitori dei Theatre World Awards 2014 che dal 1945 premiano i migliori debutti teatrali a Broadway e non. I vincitori saranno premiati durante una cerimonia che si terrà il 2 Giugno, presentata dal critico teatrale Peter Filichia. 


Levi è poi tra i nominati per i Drama League Awards e per gli Audience Choice Awards (potete votarlo qui).
Congratulazioni Zac!

Fonte

Doppia Premiere per Yvonne Strahovski



Doppia Premiere per la nostra Yvonne, in tutti i sensi. Il 5 Maggio sono infatti andate in onda sia la premiere di '24: Live Another Day', dove Yvonne recita come l'agente CIA Kate Morgan, sia quella di 'Louie', dove ha avuto un ruolo da guest star nei panni di una modella un po' fuori di testa. '24' è stato poi presentato sia a New York che a Londra. 

(Copyright: Mike Rosenthal. Credit: yvonnestrahovski.us)
 Giorni intensissimi dunque, in cui la bella asutraliana ha trovato il tempo per rilasciare varie interviste, tra cui una a Vulture, a Yahoo, e una a IGN in cui parla un po' anche di Chuck e delle differenze fra Kate Morgan e Sarah Walker:


IGN TV: So you're back in the CIA!
Yvonne Strahovski: [Laughs] I know! I knew I would get this question!

IGN: Is that funny for you? When you were growing up, was there anything that made you think, "I could be a secret agent"?
Strahovski: I mean, I did consider that. Obviously, I've played a CIA agent before, and I have said in the past that I don't like to repeat characters. But in the same breath, I will say that this show is so different, as I'm sure you would agree, to Chuck.

IGN: Yeah, I would say so!
Strahovski: I almost feel like I'm playing an actual CIA agent this time, because Chuck was such an entertaining, funny show where we'd always do goofy scenarios. I mean, we had serious stuff to do on the show; it was dramatic at times, and there were tears and blood and sweat. But I think this is more the real deal, and it's more about real people within the CIA.


IGN: The tone isn’t the same at all.
Strahovski: Right. Also, in watching the show – I’ve been binge-watching 24, just like I binge-watched Dexter – I saw it was a whole different kettle of fish. The writing's different, the acting's different. So it's my challenge to come up with something different again, to what I've been doing in the past. I think so far I've been lucky enough to play very different, diverse roles, an this is an opportunity for me to do that again.
[Read the full interview]
Per le foto degli eventi date un'occhiata, come sempre, al nostro Tumblr.

mercoledì 30 aprile 2014

I Want My Nerd HQ: qualche riflessione sul crowfunding e sul Chuck Movie

La campagna I Want My Nerd HQ lanciata da Zachary Levi ha avuto buon esito: l'evento, grazie ai fondi raccolti (336,784 dollari), si terrà a Luglio a San Diego, in occasione del Comic-Con
Ecco il messaggio di chiusura e ringraziamento indirizzato ai donatori da parte di Zachary e dello staff del The Nerd Machine:

 
You are the best nerds ever. Nerd HQ will happen in 2014 thanks to your contributions and the attention you have brought to the event. Your loyalty and support are unparalleled throughout the entire Nerdiverse!

Can't wait to see you in July.

Lo scopo materiale del crowfunding è perciò stato raggiunto e ne siamo lieti ma vengono spontanee alcune riflessioni.

Innanzitutto l'ammontare raggiunto: 336,784 dollari sono una cifra considerevole ma molto lontana dall'obiettivo (un milione di dollari!) che Levi e il The Nerd Machine avevano posto. E' chiaro che un milione è l'ammontare totale che l'organizzazione di un evento come il Nerd HQ necessita e che nessuno, realisticamente, si aspettava di poterlo raggiungere solo con una raccolta fondi organizzata su una piattaforma web. Il resto del budget sarà infatti coperto da investitori privati. La campagna è servita, oltre a raccogliere una discreta somma, a convincere questi investitori della credibilità, affidabilità e convenienza di un prodotto come il Nerd HQ. Prodotto che, grazie all'immagine pubblica di Levi e dei suoi numerosi amici e colleghi coinvolti, ha saputo mobilitare migliaia di persone sui social network. Zachary Levi ha inoltre ottenuto di non dover coprire i costi di tasca sua come è accaduto lo scorso anno.


 Ora, tutto ciò ha certamente del positivo ma ci chiediamo: cosa può significare per un eventuale film su Chuck?
La raccolta fondi per il Nerd HQ può rappresentare anche una prova generale per un  crowfunding per un possibile Chuck movie
In tal caso, l'esito della campagna è un dato positivo o negativo? Chiaramente per un film ci vorrebbe molto di più che un milione di dollari. Molti hanno giustamente osservato che un film su Chuck riuscirebbe a coinvolgere e mobilitare molti più donatori, soprattutto a livello internazionale. Ma tutto sta in come Zachary Levi o chi per lui deciderà di interpretare i dati della campagna appena conclusasi.

Per il Chuck Movie inoltre dovranno essere presi in considerazione altri canali e soprattutto la possibilità di fare una donazione anche da altri stati che non sia  la terra americana. L'esempio di Veronica Mars è certamente indicativo e una spinta nel credere che anche il Chuck Movie possa davvero essere realizzato ma.... Voi realisticamente cosa ne pensate? 

@Bartowski_iT

martedì 15 aprile 2014

Louie, Yvonne Strahovski nel cast

Dopo i rumors la conferma: Yvonne Strahovski parteciperà (come guest star?) nella quarta stagione di Louie, lo show di FX con protagonista Louis CK. Ecco due clip con Yvonne:

 

Non è ancora chiaro se il suo ruolo si limiterà ad una comparsata in un episodio o se sarà un personaggio ricorrente. L'unica cosa nota è che si chiamerà Blake. La quarta serie di Louie andrà in onda a partire dal 5 Maggio. Segnatevi la data sul calendario perché è anche la data della premiere di 24: Live Another Day. Nell'attesa godetevi i promo e questa nuovissima intervista per il NY Post corredata di foto. Enjoy!

[Source]

 

 
 

martedì 8 aprile 2014

'24: Live Another Day' su Fox dal 16 Giugno

credit: 24Spoilers/FOX
 Chi ha Fox (canale 112 di Sky) potrà vedere '24:Live Another Day' a partire dal 16 Giugno 2014. La serie conta 12 episodi e vedrà Kiefer Shuterland riprendere il ruolo di Jack Bauer. Chi era già un fan di '24' ne sarà felicissimo e chi era anche un fan di Chuck ha fatto bingo visto che, come ormai sapete, vedremo Yvonne Strahovski recitarvi nei panni dell'agente CIA Kate Morgan. Negli USA '24: Live Another Day' andrà in onda dal 5 Maggio.
Nell'attesa, se amate gli spoiler, beccatevi questi due dietro le quinte e interviste al cast:




  Fonti: MoviePlayer, 24Spoilers

sabato 29 marzo 2014

24: Live Another Day - Nuovi Promo con Yvonne Strahovski (aka Kate Morgan)

Yvonne Strahovski è l'agente CIA Kate Morgan in 24: Live Another Day (credit: 24Spoilers/FOX)
Finalmente possiamo vedere qualcosa di più del personaggio di Yvonne, l'agente CIA Kate Morgan, in '24: Live Another Day'. Sono infatti usciti ben due promo, una videointervista e una nuova immagine promozionale:
              24: Live Another Day “Every Second Counts” Promo


24: Live Another Day “Enemy” Promo  


Intervista (Yvonne dal min 1.14)

[Fonti: 24Spoilers/24-Twenty-Four]

martedì 11 marzo 2014

Zachary Levi lancia la raccolta fondi per il Nerd HQ 2014

Come sapete sono ormai bene tre anni che Zachary Levi e il suo brand per nerd, The Nerd Machine, organizzano il Nerd HQ. L'evento si tiene ogni anno in occasione del Comic-con di San Diego, la più grande convention americana di fumetti, serie televisive e film sci-fi. Il Nerd HQ è simile al San Diego Comic-Con: prevede infatti incontri e panels fra attori, registi, fumettisti e i fan. Ma ci sono anche notevoli differenze e la più importante è che il ricavato del Nerd HQ va tutto in beneficienza all'Operation Smile. Inoltre Levi ci tiene a che i panels rimangano una cosa piuttosto "intima" e non mega- eventi fatti in sale giganti dove il rischio è di non vedere neppure il viso di chi ti fa una domanda. Un'altra cosa importante è che i prezzi dei biglietti per partecipare agli eventi sono sempre molto accessibili.
Per realizzare tutto questo il Nerd HQ ha chiaramente bisogno di soldi. Negli anni passati la convention ha sempre trovato privati che la sponsorizzassero ma l'anno scorso le cose sono andate male: gli investitori si sono fatti da parte all'ultimo e Zachary Levi ha dovuto mettere i soldi di tasca sua.


Da qui l'idea di realizzare il Nerd HQ quest anno con fondi donati dai fan stessi tramite il sito Indiegogo (una sorta di Kickstarter). Ecco il video di lancio della campagna:


Se si realizzerà, il Nerd HQ quest anno si terrà dal 24 al 27 Luglio.

Per fare donazioni e per maggiori dettagli sulla campagna (anche i non americani possono contribuire tramite Paypal):
Indiegogo

 Per contribuire alla campagna su Twitter:
 #IWantMyNerdHQ  

Source

domenica 9 marzo 2014

Ellen More or Less, Joshua Gomez sarà nel cast della serie tv NBC

Dopo avervi aggiornato con le notizie provenienti dal mondo di Yvonne Strahovski e di Ryan McPartlin ecco il momento di Joshua Gomez. L'amicone di Zac, infatti, è recentemente apparso in un episodio della comedy The Crazy Ones (dove a detta di molti senza barba era quasi irriconoscibile!) ma il futuro sembra decisamente migliore per Joshua. Nelle ultime ore è stata annunciata, infatti, la presenza di Gomez nel cast di "Ellen More or Less" nuovo show targato NBC, a sfondo comedy. La protagonista del telefilm sarà Stacey McGunnigle e parlerà di Ellen, interpretata dalla McGunnigle, una donna che dopo essere dimagrita drasticamente decide di riprendere in mano la propria vita.


Nel cast vi sarà anche Chris Diamantopoulos che interpreterà il ruolo di un collega di Ellen ma soprattutto si vedrà nuovamente sul piccolo schermo Joshua Gomez che interpreterà anch'egli il ruolo di collega di Ellen, il cui nome sarà Craig. Trentenne nevrotico e abbastanza confuso, Joshua Gomez e il suo "Craig" ritorneranno in casa NBC dopo l'esperienza di Chuck. Ricordiamo che come per Salvation, si parla di "pilot" e quindi non di serie ancora annunciata. Speriamo che sia "Ellen More or Less" sia "Salvation" vedranno la luce presto e speriamo anche che saranno premiati dagli ascolti!

Come sempre Zac, Ryan e Joshua dimostrano di mantenere l'amicizia anche dopo l'esperienza di Chuck. Dopo l'annuncio della partecipazione di Ryan McPartlin in Salvation e di Joshua Gomez in Ellen More or Less, Zachary Levi si è prontamente congratulato con loro.



sabato 8 marzo 2014

Prime foto e promo di Yvonne Strahovski in '24: Live Another Day'

La Fox ha finalmente rilasciato una prima foto di Kate Morgan, il personaggio interpretato da  Yvonne Strahovski in '24: Live Another Day' che, vi ricordiamo, andrà in onda a partire dal 5 Maggio negli U.S.A.

Image Credit: Fox
Image Credit: Fox

Qualche giorno fa inoltre il cast di 24 è stato paparazzato in pausa sul set:


È stato poi rilasciato il primo vero promo ma Yvonne vi compare giusto il tempo di un nanosecondo:
 
Source