venerdì 24 aprile 2015

Primo Trailer di Astronaut Wives Club


Dopo l'annuncio della data di uscita di Astronaut Wives Club (18 Giugno), ecco arrivare il primo trailer:


Basandosi unicamente sulla trama, l'impressione iniziale era di una serie che poteva vagamente ricordare 'Mad Men', la popolare serie AMC. Tuttavia, da questo promo e dalle prime foto pubblicitarie, sembra che Astronaut Wives Club abbia un tono decisamente più da commedia. Forse sarà una serie che giocherà sul doppio registro della commedia e del dramma (un po' "alla Chuck", visto che c'è lo zampino anche di Josh Schwartz). Una cosa è certa: al personaggio di Yvonne, Rene Carpenter, piacciono molto i motivi floreali!

Copyright: GettyImages/Bob D'Amico

martedì 21 aprile 2015

'Astronaut Wives Club' con Yvonne Strahovski uscirà il 18 Giugno

Finalmente abbiamo la data della premiere di Astronaut Wives Club: il 18 giugno il nuovo show co-creato da Josh Schwartz con Yvonne Strahovski debutterà sull'emittente ABC.

Credit.ABC
La serie segue le vicende delle mogli di alcuni astronauti americani spediti in una missione altamente rischiosa. Le donne si troveranno al centro dei riflettori, facendo esperienza di popolarità ma anche di dolore. Lo show è basato sul libro omonimo di Lily Koppel, ispirato a vicende realmente accadute ed è ambientato nell'America kennediana.
Yvonne interpreterà Rene Carpenter, la bionda del gruppo e donna dalla mentalità aperta e moderna, qualità che le causerà conflitti ma anche popolarità all'interno del gruppo delle mogli.


Insieme ad Yvonne nel cast troviamo JoAnna Garcia Swisher, Dominique McElligott, Odette Annable, Erin Cummings, Azure Parsons, Zoe Boyle, Desmond Harrington, Bret Harrison, Wilson Bethel, Kenneth Mitchell, Joel Johnstone, Sam Reid, and Aaron McCusker.
(Fonte)

mercoledì 15 aprile 2015

Zachary Levi condurrà Geeks Who Drinks

Quest'estate Syfy lancerà un quiz show un po' insolito: 'Geeks Who Drinks'. E quando si parla di cultura geek e dintorni ormai sembra non si possa fare a meno di parlare anche di Zachary Levi.
Zac presenterà il quiz, oltre ad essere una delle menti dietro il format e a produrlo insieme alla sua The Nerd Machine.

Credit: The Nerd Machine

In Geeks Who Drinks due squadre si sfideranno a colpi di curiosità sulla cultura nerd, (videogiochi, fantascienza, serie tv, fantasy, tecnologia ecc.). Ogni squadra sarà capitanata da un personaggio famoso e a moderare il tutto sarà proprio Zachary Levi. Il quiz è un classico in molti pub irlandesi e inglesi ed è stato poi esportato anche negli States. Se volete saperne di più sul progetto leggete l'intervista a Zac.
Lo show debutterà il 16 Luglio - una settimana dopo il Comic-Con. Si prospetta una bella estate per colui che è diventato il nerd più impegnato della show businness: complimenti Zac! (Fonte)

E' uscita la soundtrack ufficiale di Chuck!

Il 7 Aprile è uscita la colonna sonora ufficiale di Chuck. La soundtrack, realizzata da Tim Jones, è composta da 20 tracce per un totale di un'ora e trentacinque minuti di musica.


Oltre alle tracce originali composte da Jones ci troverete anche le performance dei Jeffster (Take On Me, Fortunate Son, Fat Bottoms Girls, Leaving On a Jet Plane, Mr. Roboto) ma sfortunatamente non è inclusa la sigla di apertura di Chuck ('Short Skirt/Long Jacket' dei Cake). 
Potete ordinarla e visualizzare l'elenco completo delle canzoni qui.

giovedì 9 aprile 2015

Prima foto di Zachary Levi in Deadbeat

Vi avevamo già parlato della partecipazione di Zachary Levi  alla serie Deadbeat nel ruolo di Abraham Lincoln ma vi diamo comunque una piccola rinfrescata visto che è uscità la prima foto di Levi con trucco e parrucco:
Copyright/Credit: TvLine
La serie viene trasmessa direttamente on-line su Hulu e Zac sarà presente nel nono episodio di questa stagione che inizierà il 20 Aprile. Dedbeat è una dark comedy soprannaturale il cui protagonista, il medium Kevin Pacalioglu (Tyler Labine), ha la capacità di comunicare con gli spiriti dei defunti e di aiutarli a  risolvere le situazioni lasciate in sospeso. [ SPOILER ] Nel nono episodio, il medium metterà in scena l'opera teatrale (Our American Cousin) che Lincoln stava guardando quando subì l'attentato che lo portò poi alla morte, così da permettergli di vederne il finale.(Fonte)

Sempre a proposito di Zachary Levi, Deadline ha confermato la sua partecipazione allo sviluppo della serie Tuned, prodotta dalla UniversalTV, affiancando Eva Longoria come executive producer. Ancora non è chiaro se il suo ruolo si limiterà al dietro le quinte o se parteciperà alla serie anche come attore. Nuovamente accanto alla Longoria, Zachary farà poi un'apparizione come guest star nella comedy NBC Telenovela. (Fonte)