venerdì 26 giugno 2015

Yvonne Strahovski nei panni di Daenerys Targaryen per 'Princess Rap Battle'

Yvonne Strahovski ha vestito per un giorno i panni di Daenerys Targaryen per 'Princess Rap Battle', format su Youtube ideato e recitato da Whitney Avalon, che vede personaggi della finzione sfidarsi a colpi di musica. In questa puntata si sfidano Daenerys di Game of Thrones e la disneyana Maleficient:

Credit: Whitney Avalon/Priness Rap Battle


Yvonne non è nuova a tali parodie musicali (ricordate il video in cui imita Lady Gaga, Katy Perry, Keisha e Justin Bieber?). A quanto pare Zachary Levi non è l'unico ad avere doti canore: che dite, il prossimo progetto sarà un Chuck movie in versione musical? ;)
Fonte

Secondo Trailer di 'Heroes Reborn' con Zachary Levi

Dopo il teaser trailer di qualche tempo fa, la NBC ha finalmente rilasciato una promo clip un po' più "sostanziosa" su Heroes Reborn. Compare anche Zachary Levi (che molti ipotizzano recitare la parte di un "cattivo" nella serie):


Heroes Reborn The Extraordinary Among Us | official trailer (2015) Masi Oka Zachary Levi

La premiere di Heroes Reborn è prevista per il 24 Settembre sull'NBC.

martedì 16 giugno 2015

Zachary Levi lancia la sua casa di produzione

Già sapevamo che Zachary Levi possedeva un talento per gli affari, oltre che doti artistiche: nel 2010 aveva infatti fondato un marchio, il The Nerd Machine, che sembra andare piuttosto bene e che, oltre a promuovere eventi legati alla cultura geek (Il The Nerd HQ che si tiene ogni anno in occasione del San Diego Comic-Con), vende abbigliamento e gadget.
Ma Levi non si è fermato qui ed è di pochi giorni fa la notizia che ha fondato la propria compagnia di produzione: la Middle Man Production


 La compagnia avrebbe come base la Universal Television, con cui Zachary sta collaborando per Heroes Reborn e Telenovela.
Zac ha chiamato con sè, come partner in questa nuova impresa, Erik Olsen (produttore di The Book Of Eli e Orphan) e Justin Allen (che per lungo tempo ha lavorato a Mad Man).
C'è già chi avanza l'ipotesi che, con una propria compagnia di produzione, Zachary potrebbe trovare il modo di realizzare più facilmente il film su Chuck. Sono aperte le speculazioni al riguardo!

mercoledì 10 giugno 2015

Yvonne Strahovski reciterà nel film 'All I See Is You'

Dopo le molte speculazioni sui futuri ruoli di Yvonne Strahovski ne arriva una certa: Yvonne reciterà al fianco di Blake Lively nel dramma psicologico All I See Is You.


Il regista della pellicola sarà Marc Forster (World War Z) e sarà girato, in parte, in Thailandia. Il film parla di una donna cieca (Lively) che subito dopo aver riacquistato la vista, inizia a scoprire dettagli nascosti e inquietanti sulla relazione con suo marito, su loro stessi e le loro vite. Yvonne interpreterà la migliore amica di Blake Lively.
Fonte

sabato 6 giugno 2015

Zachary Levi vorrebbe fare il film su Chuck ma senza Kickstarter

Erano mesi che nè Zachary nè altri membri del cast si pronunciavano a proposito del "Chuck movie". Zachary Levi è tornato sull'argomento in una breve intervista ad HollywoodLife. 



Ne è passato di tempo da quando Zac credeva che Kickstarter potesse essere il mezzo più adatto per ricavare i fondi per il film: ora le sue opinioni al riguardo sono radicalmente cambiate e Zac non sembra intenzionato a servirsi di alcun mezzo di crowfunding. La ragione è che Zac non ha intenzione di svendersi e mettersi a pregare per realizzare il progetto. Ecco le sue parole in proposito:
People have said, ‘why don’t you do a Kickstarter?’ and, I don’t know, I don’t really wanna do that,” he said. “I don’t want to whore myself out like, ‘I’ll leave you voicemails.’ I don’t want to get to a place where it’s, ‘dance monkey dance.’ I hope that people like what we’re making enough to just pay for it.”
A proposito del coinvolgimento del resto del cast, Zac ha ribadito che tutti gli altri attori hanno dato la loro disponibilità anche se radunarli tutti per fare un film non sarà impresa facile. 
I diritti di Chuck, come ben sappiamo, appartengono alla Warner Bros che non vuole scommettere in un progetto improvvisato ma vuole delle assicurazioni economiche ed una buona sceneggiatura. Potete leggere l'intera intervista qui

mercoledì 3 giugno 2015

Zachary Levi sarà di nuovo Flynn Rider nella serie animata tratta da 'Tangled'

Se apprezzate la voce e le doti canore di Zachary Levi allora sarete lieti di sapere che Zac riprenderà le vesti di doppiatore di Flynn Ryder nella serie animata tratta dal film d'animazione Disney 'Tangled'. Con lui ci sarà ancora una volta Mandy Moore a dare la voce a Rapunzel e i compositori Alan Menken e Glenn Slater torneranno a scrivere musiche e canzoni originali.



Non è la prima volta che la Disney decide di trarre una serie animata dai suoi lungometraggi ma, solitamente, non sono prodotti all'altezza dei film da cui sono tratti. Questa volta però sembra che abbia fatto le cose in grande, ingaggiando il cast e i musicisti del film e la cosa non sorprende: Tangled è il terzo film Disney ad aver incassato di più.
La serie animata sarà ambientata nel periodo che segue la fine di 'Tangled' e che precede gli eventi narrati nel cortometraggio 'Tangled Ever After'.

Fonte

Yvonne Strahovski non sarà la protagonista dello spin-off di '24' (ma potrebbe far parte del progetto)

TvLine ha dato la notizia che lo spin-off di '24' ruoterà nuovamente attorno ad un protagonista maschile (qualcuno non ancora specificato sui vent'anni). Il protagonista sarà affiancato da una presenza femminile che però non sarà Yvonne Strahovski, come affermato da uno dei creatori della serie, Howord Gordon.
Gordon ha però aggiunto che Yvonne potrebbe tornare a partecipare alla serie come Kate Morgan, ma probabilmente avrà un ruolo marginale nello spin-off.



La valorizzazione del personaggio interpretato dalla Strahovski la scorsa stagione in '24:Live Another Day' faceva pensare ad un suo possibile coinvolgimento come protagonista di un altro eventuale progetto legato a questa serie così popolare. Forse Yvonne non aveva voglia di rimanere intrappolata nel ruolo della spia per un progetto che, se andrà bene, potrebbe durare parecchio tempo; o forse gli impegni presi con il nuovo progetto di Josh Schwartz, Astronaut Wives Club, non le lasciano abbastanza tempo per un'altra serie. Quali sono le vostre opinioni al riguardo?

[Fonte]