sabato 26 settembre 2015

Qualche foto inedita dal set di Chuck

Il The Nerd Machine e Zachary Levi hanno svuotato il forziere dei ricordi questi ultimi tempi e quello che ne è uscito fuori sono un bel po' di foto dal set di Chuck che vi mostriamo di seguito:











Che tutte queste foto e i frequenti incontri di Zachary Levi e Yvonne Strahovski ultimamente vogliano dire qualcosa? Che Zac e co. abbiano in serbo qualche sorpresa per i fan di Chuck? Dopotutto lui ed Yvonne hanno fatto accenno ad un progetto legato a Chuck nell'ultimo podcast (ma ci hanno tenuto a precisare che NON si tratta del film). Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.
Fonti: Zachary Levi FB, The Nerd Machine Instagram

giovedì 24 settembre 2015

Prima foto di Yvonne Strahovski nel pilot western "Edge"


Ecco la prima foto del pilot "Edge" commissionato da Amazon:

Vi avevamo già parlato del progetto ma vi rinfreschiamo la memoria (evitate se non volete avere SPOILER): la serie è ambientata nel 1868 ed ha come protagonista Josiah Hedges (detto Edge) un ex-ufficiale unionista, divenuto cowboy, che si aggira per il selvaggio West post guerra civile distribuendo la sua peculiare e violenta visione della giustizia. In particolare Edge vuole vendicare la morte del fratello, ucciso da alcuni suoi ex-commilitoni. La Strahovski sarà una misteriosa pinkerton (un detective privato) di nome Beth, appena giunta nella sanguinosa città di Seward, in Kansas, dove la serie è ambientata.
Amazon manderà in onda il pilot in una non precisata data di questo autunno.
[Fonte]

Picking Favorites con Yvonne Strahovski (Part II)


A distanza di solo qualche mese dalla scorsa volta, Yvonne Strahovski torna come ospite al podcast del Nerd Machine, "Picking Favorites", dove personaggi noti sono chiamati ad esprimere le loro preferenze su determinati argomenti. Questa volta si è discusso di film Disney, regali, odori e bevande alcoliche preferite:


Se volete leggere un recap del podcast lo trovate qui.
[Fonte]

lunedì 7 settembre 2015

Breve apparizione di Yvonne Strahovski in 'Geeks Who Drink'

Yvonne Strahovski ha da poco fatto una breve apparizione nel programma condotto da Zachary Levi: Geeks Who Drink. Qui è disponibile il piccolo estratto della sua apparizione.


La puntata ha visto come concorrente un'altra vecchia conoscenza di Chuck: Dominic Monaghan che nella 2x12 (Chuck vs the Third Dimension) interpretava la rockstar Tyler Martin, ricordate?


In concomitanza con l'apparizione di Yvonne a Geeks Who Drink Zac ha poi twittato una bellissima foto dei due amici insieme in spiaggia, cosa che a molti fan ha ricordato il finale di Chuck e che ha fatto riaffiorare i rumors e le speranze che tra i due ci possa essere qualcosa di più che una semplice amicizia. Terminiamo il momento gossipparo lasciandovi con la splendida fotina "incriminata" e ricordandovi che sul nostro Tumblr potete sempre trovare un sacco di bel materiale fotografico sul cast di Chuck :) Enjoy!


mercoledì 2 settembre 2015

Zachary Levi reciterà nel musical di Broadway 'She Loves Me'

Ancora teatro nel curriculum di Zachary Levi e anche stavolta si tratta di una performance musicale. Reduce dal successo del musical "First Date" e impegnato nelle riprese delle mini serie "Heroes Reborn", Zachary si lancerà a breve nel nuovo progetto. La commedia sarà messa in scena a Broadway da Febbraio a Marzo 2016 e vedrà Levi recitare accanto a Laura Benanti, Jane Krakowski, Rene Auberjonois e Gaving Creel. 

Bruce Glikas, © Broadway.com
 Il musical, dal titolo "She Loves Me", è un adattamento del 1963 dalla commedia teatrale dell'ungherese Miklos Laszlo "Parfumerie". Il testo di Laszlo ha avuto anche trasposizioni cinematografiche: la prima è stata la celebre pellicola di Ernest Lubitsh "The Shop Around the Corner" (1940) con James Stewart e la seconda, più recente e meno fedele al testo, "You've Got Mail" (C'è posta per te, 1998) con Meg Ryan e Tom Hanks.
Non c'è perciò da stupirsi se il ruolo di Zac vi suonerà familiare. Zachary interpreterà infatti Georg, un impiegato in una profumeria che non conosce la vera identità della donna con cui intrattiene da qualche tempo una corrispondenza e di cui si sta innamorando. Georg non sospetta che forse la misteriosa corrispondente potrebbe essere la collega del negozio con cui ogni giorno ha dei battibecchi (Laura Benanti).
Il musical sarà diretto da Scott Ellis e coreografato da Warren Carlyle.

Fonte