martedì 20 ottobre 2015

Chuck: uno, nessuno, centomila (film).

Che vesti prenderà Chuck? In questi anni le ipotesi sono state molte: un film, una nuova stagione, una serie di film. Anche le soluzioni che si sono pensate per distribuirlo e per finanziarlo sono state tante: Netflix, fondi privati, campagne su Kickstarter o altri siti di crowdfunding, distribuzione online ecc.

Copyright: NBC
 Nell'ultima intervista a proposito di un eventuale futuro di Chuck, Zachary Levi si è espresso ribadendo (come aveva fatto poco tempo fa) l'idea che la serie possa continuare nelle vesti di una serie di film da girare a distanza di qualche tempo. Non una nuova stagione quindi, ne un lunghissimo film da distribuire in sala, ma più una serie di mini film che ci aggiornino periodicamente sulle vicende dei nostri eroi.
Ecco la traduzione di ciò che Levi ha detto a YahooTV e di seguito l'intervista originale:

Anche prima che finissimo di girare la quinta stagione di Chuck intendevo fare più Chuck;  volevo girare alcuni film su Chuck. E' un po' lo show perfetto per realizzare un formato che preveda una storia con due ore di missione, una sorta di James Bond-film ma divertente - questo in fin dei conti è quello che Chuck è sempre stato. Gli episodi sono sempre stati strutturati in questo modo: avevamo il cattivo di turno (o a volte avevamo il cattivo che durava l'arco di un'intera stagione come Timothy Dalton). Credo che amerei  tornare a fare un film su Chuck ogni due anni. Far tornare tutti a girare un'intera serie sarebbe davvero difficile: non sto dicendo che è impossibile o che qualcuno non torni a proporre un'idea fantastica, ma tutti sono impegnati a fare cose diverse perciò riunirci per fare 13 episodi sarebbe una cosa davvero difficile da fare. Perciò non so che dire riguardo ad una nuova stagione ma sicuramente mi piacerebbe fare una serie di film su Chuck - penso che sarebbe divertente.

domenica 18 ottobre 2015

Zachary Levi e Yvonne Strahovski insieme per Chuck?

Zachary Levi e Yvonne Strahovski trascorrono moltissimo tempo insieme ultimamente. I due sono sempre rimasti in buoni rapporti dalla fine di Chuck ma i loro incontri sembrano essersi moltiplicati in questo 2015 rispetto agli anni passati: il Nerd HQ, la comparsata di Yvonne a 'Geeks Who Drink', ben due 'Picking Favorites' podcast insieme, passeggiate sulla spiaggia e per Los Angeles insieme, partite dei Dodgers ecc., ecc.

copyright: Getty
 Nell'ultimo podcast fatto insieme i due avevano lasciato trapelare che stanno lavorando ad una sorpresa per i fan di Chuck: qualcosa di cui non hanno voluto svelare la natura ma che hanno tenuto a specificare non essere il film. Che i due stiano trascorrendo tutto questo tempo insieme proprio per realizzare questo piccolo progetto legato a Chuck? Molti fan sono convinti che i due non siano solo amici ma che stiano insieme già qualche tempo ma finora non è arrivata nessuna conferma o smentita da parte dei due. Voi cosa ne pensate?

mercoledì 14 ottobre 2015

Picking Favorites con Ryan McPartlin

Dopo Adam Baldwin, Joshua Gomez e Yvonne Strahovski ora è la volta di "scegliere i preferiti" con Captain Awesome in persona!

David Coleman, Razzle e Ryan McPartlin. Copyright: The Nerd Machine
 Ryan McPartlin era uno dei pochi ex membri del cast di Chuck a non essere ancora stato invitato ad un podcast del The Nerd Machine (ora, tra i regulars di Chuck, manca solo Sarah Lancaster). Peccato solo che alla trasmissione non abbia partecipato anche Zachary Levi, così almeno avremmo avuto una mini Chuck reunion! Nel podcast si è parlato principalmente di Chuck e di automobili.

McPartlin ha diversi progetti in procinto di uscire o appena usciti: la commedia You Cast a Spell On Me (disponibile online dal 6 Ottobre) e un'altra comedy con Mayim Bialik (Big Bang Theory, Blossom) dal titolo provvisorio The Accidental Trip.
Source