Zachary Levi è stato candidato ai Tony Award come migliore attore protagonista in un musical. La candidatura non sorprende, dato che le doti canore e di attore brillante di Levi erano già ben note.
L'attore non è nuovo a ruoli in musical teatrali (ricordate First Date?), ma questa è la prima volta che viene nominato per un Tony Award che, vale ricordarlo, sono la massima onorificenza nel mondo del teatro (gli Oscar del palconescenico per essere chiari). La cerimonia di premiazione si terrà il 12 Giugno.
Il musical in questione è, come tutti sapete, She Loves Me(rinfrescatevi la memoria qui se non vi ricordate), in cui Zachary Levi è co-protagonista insieme a Laura Benanti.
Primo trailer ufficiale per Manhattan Nocturne che, stando a IMDb, ha apparentemente cambiato titolo ed è diventato 'Manhattan Night':
Il film thriller con protagonisti Adrien Brody e Yvonne Strahovski uscirà negli Stati Uniti il prossimo 20 Maggio. Non c'è ancora una data ufficiale per l'Europa o l'Italia.
La trama ruota attorno a Porter Wren (Adrien Brody), un giornalista che scrive su tabloid scandalistici. La sua area di competenza sono gli omicidi, le tragedie e tutto ciò che può essere fatto passare per vero. A casa è un padre dedito alla moglie e alla figlia. Ma quando Caroline (Yvonne Strahovski), una seducente sconosciuta, gli chiede di indagare sulla morte del regista e defunto marito Simon, Wren precipita in un brutto caso di ossessione sessuale e ricatti (verso la sua vita professionale, il suo matrimonio, la sua vita).
Heroes Reborn, la miniserie di Tim Kring che ha tra i suoi protagonisti Zachary Levi, non avrà un seguito. Sebbene sia comune che spin-off e miniserie tratti da serie di successo si limitino ad una sola stagione, c'era chi sperava in una continuazione.
Copyright: NBC
Il presidente della NBC Enterteinment Robert Greenblattha dichiarato che sin dall'inizio era in cantiere una sola stagione. La dichiarazione di Greenblatt è apparsa tuttavia a molti come un tentativo diplomatico per non ammettere il brutto calo di ascolti che Heroes Reborn ha subito man mano che la messa in onda proseguiva.Chi sperava di rivedere presto Zachary Levi sul piccolo schermo dovrà pazientare (o consolarsi con la visione della serie comedy Telenovela in cui Levi recita, in un ruolo minore, accanto alla collega e amica Eva Longoria). L'attore è al momento impegnato a teatro con il musical She Loves Me.
L'ultimo episodio di Heroes Reborn andrà in onda il 21 Gennaio sull'NBC.