Dopo avervi aggiornato con le notizie provenienti dal mondo di Yvonne Strahovski e di Ryan McPartlin ecco il momento di Joshua Gomez. L'amicone di Zac, infatti, è recentemente apparso in un episodio della comedy The Crazy Ones (dove a detta di molti senza barba era quasi irriconoscibile!) ma il futuro sembra decisamente migliore per Joshua. Nelle ultime ore è stata annunciata, infatti, la presenza di Gomez nel cast di "Ellen More or Less" nuovo show targato NBC, a sfondo comedy. La protagonista del telefilm sarà Stacey McGunnigle e parlerà di Ellen, interpretata dalla McGunnigle, una donna che dopo essere dimagrita drasticamente decide di riprendere in mano la propria vita.
Nel cast vi sarà anche Chris Diamantopoulos che interpreterà il ruolo di un collega di Ellen ma soprattutto si vedrà nuovamente sul piccolo schermo Joshua Gomez che interpreterà anch'egli il ruolo di collega di Ellen, il cui nome sarà Craig. Trentenne nevrotico e abbastanza confuso, Joshua Gomez e il suo "Craig" ritorneranno in casa NBC dopo l'esperienza di Chuck. Ricordiamo che come per Salvation, si parla di "pilot" e quindi non di serie ancora annunciata. Speriamo che sia "Ellen More or Less" sia "Salvation" vedranno la luce presto e speriamo anche che saranno premiati dagli ascolti!
Come sempre Zac, Ryan e Joshua dimostrano di mantenere l'amicizia anche dopo l'esperienza di Chuck. Dopo l'annuncio della partecipazione di Ryan McPartlin in Salvation e di Joshua Gomez in Ellen More or Less, Zachary Levi si è prontamente congratulato con loro.
:>) Felice di vedere che anche per Joshua si sia profilata un'occasione migliore di quella che lo vedeva solo come guest star in serie più o meno famose. Speriamo che 'sti pilot vengano scelti :)
RispondiEliminaMa sopratutto ultrafelice di vedere il nostro cast unito come sempre! sono unici!
RispondiElimina