In questi ultimi mesi non ci sono stati particolari aggiornamenti dal mondo Zachary Levi & Yvonne Strahovski, nonché per quanto riguarda tutto il restante cast di Chuck. Yvonne Strahovski è comparsa fra le papabili presenze nella nuovissima serie tv Supergirl, prodotto della CBS che vedremo sui piccoli schermi nel 2015. Sembrava confermata, infatti, Claire Holt ma i sempre ben interessati magazine americani hanno parlato anche di Laura Vandervoort, Ashley Hinswah, Laura Haddock e proprio Yvonne Strahovski. Supergirl vede come produttori esecutivi Greg Berlanti (Arrow, The Flash) e niente meno che Ali Adler, direttamente da Chuck e The New Normal. La ricordate Ali Adler come produttrice esecutiva di Chuck? Anche qui si tratta di un prodotto del genere comics, che strizza l'occhio al mondo di DC Comics seguendo la scia proprio di Arrow, The Flash, Gotham e tutti gli altri comics & graphic novel trasformati in serie tv. Una trasposizione che sembra piacere molto, quella che parte dai fumetti e viene trasformata in serie tv. Sarà un successo questo Supergirl? Voi cosa dite?
Intanto proseguono i rumors che vogliono Yvonne Strahovski come interprete del fantastico ruolo di Carol Danvers in Captain Marvel, attesissimo prodotto cinematografico in uscita nel 2018. Al momento non si sa praticamente niente del film super segretissimo ma Yvonne Strahovski dovrà competere per l'ambito ruolo con star del calibro di Shailene Woodley, Jessica Chastain, Kathryn Winnick, Emily Blunt, Natalie Dormer, Jennifer Lawrence e moltissime altre... Un ruolo davvero richiestissimo! Staremo a vedere i prossimi aggiornamenti in materia!
Secondo me ha più chance per il ruolo di Supergirl. Per quello di Captain Marvel è più probabile che usino un'attrice più nota al grande pubblico, anche se non si può mai sapere...In fondo Chris Hemsworth era pressoché sconosciuto prima di Thor e anche lui è australiano ;)
RispondiEliminaAggiungerei anche le "amicizie" di Zach ;)
RispondiElimina