Chuck: uno, nessuno, centomila (film).

Che vesti prenderà Chuck? In questi anni le ipotesi sono state molte: un film, una nuova stagione, una serie di film. Anche le soluzioni che si sono pensate per distribuirlo e per finanziarlo sono state tante: Netflix, fondi privati, campagne su Kickstarter o altri siti di crowdfunding, distribuzione online ecc.

Copyright: NBC
 Nell'ultima intervista a proposito di un eventuale futuro di Chuck, Zachary Levi si è espresso ribadendo (come aveva fatto poco tempo fa) l'idea che la serie possa continuare nelle vesti di una serie di film da girare a distanza di qualche tempo. Non una nuova stagione quindi, ne un lunghissimo film da distribuire in sala, ma più una serie di mini film che ci aggiornino periodicamente sulle vicende dei nostri eroi.
Ecco la traduzione di ciò che Levi ha detto a YahooTV e di seguito l'intervista originale:

Anche prima che finissimo di girare la quinta stagione di Chuck intendevo fare più Chuck;  volevo girare alcuni film su Chuck. E' un po' lo show perfetto per realizzare un formato che preveda una storia con due ore di missione, una sorta di James Bond-film ma divertente - questo in fin dei conti è quello che Chuck è sempre stato. Gli episodi sono sempre stati strutturati in questo modo: avevamo il cattivo di turno (o a volte avevamo il cattivo che durava l'arco di un'intera stagione come Timothy Dalton). Credo che amerei  tornare a fare un film su Chuck ogni due anni. Far tornare tutti a girare un'intera serie sarebbe davvero difficile: non sto dicendo che è impossibile o che qualcuno non torni a proporre un'idea fantastica, ma tutti sono impegnati a fare cose diverse perciò riunirci per fare 13 episodi sarebbe una cosa davvero difficile da fare. Perciò non so che dire riguardo ad una nuova stagione ma sicuramente mi piacerebbe fare una serie di film su Chuck - penso che sarebbe divertente.


0 commenti:

Posta un commento

 

Tumblr Photostream

Twitter Updates

Facebook Like Box