Il 12 Settembre è andata in onda la premiere italiana di The Last Ship, la serie post- apocalittica prodotta da Michael Bay con protagonisti Eric Dane, Adam Baldwin e Rohna Mitra. Se l'avete mancata, non preoccupatevi: siete indietro di soli due episodi perciò fate sempre in tempo a fare un recupero veloce. La serie andrà in onda ogni Venerdi alle 21.10 su Italia 1 ed è composta di 10 episodi.
The Last Ship è basata sull'omonimo libro di William Brinkley, incentrato sull'equipaggio di una nave da guerra che è costretto ad affrontare la realtà della sua nuova esistenza in un mondo in cui sono i soli sopravvissuti, dopo che un virus ha decimato la popolazione terrestre.
The Last Ship è basata sull'omonimo libro di William Brinkley, incentrato sull'equipaggio di una nave da guerra che è costretto ad affrontare la realtà della sua nuova esistenza in un mondo in cui sono i soli sopravvissuti, dopo che un virus ha decimato la popolazione terrestre.
Qui trovate il trailer italiano e sotto un 'inside look' con commenti del cast:
Happy Chuck anniversario a tuttiiiiii
RispondiEliminaGrazie mille! Auguroni anche a te!
RispondiEliminaCiao ragazzi come va?! Spero tutto bene, io vi seguo sempre anche se non scrivo quasi mai.. Non so se la state seguendo questa serie con Adam, io si e posso dire che è una serie che si fa seguire molto bene. Inizialmente ero un po' titubante perché non conoscevo bene tutto, però devo dire che sono contento che Adam abbia ricevuto questo ruolo perché gli si addice proprio! Oserei dire che è quasi un Casey 2.0 il personaggio che interpreta: sempre col grugno ma in fondo in fondo sempre buono.. :) La serie poi non è strampalata come potrebbe sembrare, ma tratta un'argomento che è di tremenda attualità (vedi il virus d'ebola in Africa occidentale..), forse un po' portato ad un caso estremo (ma d'altronde ci sono anche delle esigenze narrative che richiedono sempre un po' di fantasia..) però tutt'altro che lontano da una possibile realtà. Gli attori poi mi sono sembrati tutti ampiamente sopra la sufficienza. In Italia ovviamente la serie ha avuto una tiepida accoglienza (share tra 5 e 6 %), e ci mancherebbe altro nella terra delle fiction scrause, però in America (dove conta) ha avuto un migliore gradimento sia di pubblico che di critica, se è vero come è vero che è stata rinnovata per una 2a stagione.
RispondiEliminaUn salutone a tutti, specialmente alle girlz che tengono in piedi la baracca e forza Adam! (o)
teo's
Ciao Teo!!!
EliminaNon ho ancora visto The Last Ship e ammetto di non aver visto nemmeno 24 con Yvonne ancora :-d In realtà non sto vedendo molte serie in questo periodo, a parte Peaky Blinders: non ho tempo :( Bisognerebbe chiedere a Violet che è sempre informatissima :)
Da quel poco che ho visto su The Last Ship mi sembra però tu abbia ragione: il ruolo di Adam sembra una replica di quello che aveva in Chuck, ma in versione drammatica. D'altronde non è facilissimo, per un attore della sua età e dalla corporatura massiccia come lui, uscire dallo stereotipo del duro (con sfumature che vanno dal duro un po' str... al duro dal cuore d'oro). Buon per lui che la serie sia stata rinnovata!
Un saluto anche a te :)