Zachary Levi torna a cantare (ma stavolta per la Tv)

Zachary Levi potrebbe tornare alla commedia musicale, questa volta non sui palcoscenici di Broadway ma in una nuova serie targata NBC che, come tutti sapete, è la rete su cui andava in onda Chuck. Premettiamo che il progetto è per ora solo un rumor e che non c'è niente di confermato, ma a darne la notizia è Deadline, sito molto ben informato per quanto riguarda i nuovi progetti, serie, pilot ecc.
Levi sarebbe stato preso in considerazione come executive-producer della nuova serie insieme ad Eva Longoria, nonchè come protagonista. Viste le sue passate esperienze canore (ricordiamo su tutte il musical First Date, ma anche il film d'animazione Disney Tangled e il duetto con Kathrine McPhee), Zachary non dovrebbe avere problemi.


La serie (che dovrebbe intitolarsi Tuned)  si concentrerà su un ambizioso newyorchese (Zac per l'appunto) la cui vita viene sconvolta da improvvise allucinazioni musicali. Queste realistiche allucinazioni minacciano di far deragliare la sua invidiabile vita ma alla fine realizzerà che potrebbero condurlo verso un viaggio molto più appagante. Gli sceneggiatori sono Deborah kaplan ed Harry Elfont (Made of Honor) e la casa di produzione è quela di Eva Longoria, la UnbeliEVAble Entertainment (scelta del nome un tantino egocentrica??). 
Come vi sembra l'idea? Sarebbe il primo ruolo televisivo di Zachary che, dopo Chuck, si è dedicato soprattutto al cinema e al teatro.


2 commenti:

  1. WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaa x-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ruolo è decisamente fatto su misura per lui. Su questo non ci sono dubbi :)

      Elimina

 

Tumblr Photostream

Twitter Updates

Facebook Like Box