Sono mesi che girano voci su un possibile spin-off della serie '24' con protagonista la Kate Morgan di Yvonne Strahovski. Ultimamente le voci si sono fatte più insistenti, anche perché i creatori della serie hanno dichiarato che stanno lavorando ad un nuovo progetto in cui non ci sarà Jack Bauer (interpretato da Kiefer Shuterland) o che comunque la nuova serie non sarà incentrata su di lui. Chi potrebbe essere perciò il protagonista?
Yvonne Strahovski sembra la più papabile: il suo personaggio ha raccolto consensi di pubblico e di critica ed è stata accostata a Carrie Mathison (interpretata magnificamente da Claire Danes), colonna portante della serie cult 'Homeland'.
Copyright: Fox Broadcasting |
Altro nome che circola come possibile candidato è quello di Carlos Bernard che nella serie interpretava l'agente federale Tony Almeida.
Per ora le uniche cose che si sanno su questo nuovo progetto è che è nelle prime fasi di scrittura e che i creatori sono Evan Katz e Manny Coto. La serie è in qualche modo collegata a fatti, personaggi e situazioni inerenti a '24', ma non vedrà la presenza di Bauer perciò prenderà sicuramente una piega originale e, in qualche modo, indipendente. Date un'occhiata a quest'articolo se volete saperne di più.
Che ne dite? Vi piacerebbe rivedere Yvonne (ancora una volta) nei panni di una spia - anche se la spia non è Sarah Walker?
0 commenti:
Posta un commento