Yvonne Strahovski non sarà la protagonista dello spin-off di '24' (ma potrebbe far parte del progetto)

TvLine ha dato la notizia che lo spin-off di '24' ruoterà nuovamente attorno ad un protagonista maschile (qualcuno non ancora specificato sui vent'anni). Il protagonista sarà affiancato da una presenza femminile che però non sarà Yvonne Strahovski, come affermato da uno dei creatori della serie, Howord Gordon.
Gordon ha però aggiunto che Yvonne potrebbe tornare a partecipare alla serie come Kate Morgan, ma probabilmente avrà un ruolo marginale nello spin-off.



La valorizzazione del personaggio interpretato dalla Strahovski la scorsa stagione in '24:Live Another Day' faceva pensare ad un suo possibile coinvolgimento come protagonista di un altro eventuale progetto legato a questa serie così popolare. Forse Yvonne non aveva voglia di rimanere intrappolata nel ruolo della spia per un progetto che, se andrà bene, potrebbe durare parecchio tempo; o forse gli impegni presi con il nuovo progetto di Josh Schwartz, Astronaut Wives Club, non le lasciano abbastanza tempo per un'altra serie. Quali sono le vostre opinioni al riguardo?

[Fonte]

2 commenti:

  1. Secondo me, Yvonne merita una serie tutta sua. Ma qualcosa di diverso che la solita spia/eroina.
    La vedrei bene in un ruolo comico.

    Chissà, magari le hanno già proposto un film.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà! Sicuramente qualcosa bolle in pentola perché su Twitter ha scritto che sta lavorando a qualcosa di nuovo. Nel caso sia stata lei a dire di no allo spin-off, io credo che abbia fatto bene: altri due o tre anni a fare di nuovo la spia...che noia! :|
      E per un attore non è il massimo rimanere incastrati in un solo tipo di ruolo. Non a caso ha accettato Astronaut Wives Club che mi sembra avere un tono più brillante e non ha nulla a che vedere con i suoi precedenti ruoli...

      Elimina

 

Tumblr Photostream

Twitter Updates

Facebook Like Box