Cosa ne pensate dell'interpretazione di Yvonne Strahovski in Dexter?

Siamo arrivati alla stagione conclusiva di Dexter come ormai è noto già da diverso tempo. La stagione, in onda su Showtime, si è composta di 12 episodi nella quale abbiamo visto la chiusura ufficiale di una delle serie più apprezzate degli ultimi anni. Seppur il finale sia stato molto discutibile e soprattutto molto discusso. La domanda che volevamo rivolgere a voi, amanti della tv seriale, del cinema e del nostro compianto Chuck è questa: "Cosa ne pensate dell'interpretazione di Yvonne Strahovski in Dexter?" 


Ricordiamo che Yvonne ha interpretato il ruolo di Hannah McKay, una giovane donna ma dalle idee molto chiare che è comparsa in Dexter nella scorsa stagione, la settima, divenendo una protagonista indiscussa assieme all'amato cast della serie di Showtime. Dexter, sempre nella settima stagione, aveva fatto una vera e propria dichiarazione d'amore alla bella Hannah che però sembrava aver trovato la sua fine (telefilmica) dietro le sbarre. La sesta puntata dell'ottava stagione, però, sul finire, ha riservato una grande sorpresa (già annunciata però): il ritorno di Hannah McKay.

Non vogliamo svelare troppo quindi finiamo qui, senza spoiler visto che magari qualcuno non ha ancora terminato la visione della stagione conclusiva. Vi chiediamo solo di giudicare assieme a noi la prova di Yvonne in Dexter. Discutiamone insieme!

Benvenuti in questo nostro nuovo spazio che sostituirà il nostro amatissimo http://www.chuckbartowski.it/.



0 commenti:

Posta un commento

 

Tumblr Photostream

Twitter Updates

Facebook Like Box