Interviste a Zachary Levi su Thor, l'universo Marvel, Chuck e altro ancora


Periodo densissimo di impegni per Zachary Levi tra la promozione del nuovo capitolo di Thor e il musical a Broadway First Date (che terminerà a Gennaio 2014). Non è facile seguire tutti gli appuntamenti e gli eventi a cui ha partecipato, ma tentiamo un recap, con un occhio di riguardo a quanto Zachary dice su un eventuale film su Chuck. A tal proposito ieri si è tenuto un Q&A con Zac su Twitter, realizzato da @KrystaSmith. Non poteva mancare chi gli ha chiesto del film su Chuck:


 Vi proponiamo qui un riepilogo delle principali video interviste fatte per promuovere Thor:The Dark World (ma non mancano domande su Chuck, soprattutto in Watch What Happens Live):

Non perdetevi poi il divertente trailer 'Falling for You', paradia delle romantic-comedy americane, realizzato con Kate McKinnon del Saturday Night Live:








16 commenti:

  1. Ma io il primo Thor mi sa che non l'ho visto! Posso dribblare vedendo solo il secondo giusto per Zac :p o non si puo? [-(

    RispondiElimina
  2. sinceramente non lo so.... XD

    In quel Q&A ZACH MI HA RISPOSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe il primo Thor lo vedi per una storia che prosegue nel secondo, e poi c'è la Natalie Portman che è una bella attrice che mi pare a te piaccia....quindi spendi un mezzo pomeriggio.... :p

      Elimina
  3. @Violet e @meri08: per potervi dire con precisione se potete passare direttamente al secondo Thor, dovrei averlo visto.
    Credo che dobbiate aver visto sia Thor 1 che The Avengers, ma potete benissimo leggervi la trama dei 2 film su wikipedia, è completa e dettagliata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :o anche the avengers????? Help! allora mi devo acculturare! sabato vado a vederlo non posso essere impreparata!! è da giugno che progetto sto momento! *_*

      Elimina
    2. Beh, se vuoi sapere che fine fa Loki dopo la fine del primo film...
      Ah, piccolo suggerimento: alla fine dei titoli di coda ci dovrebbe essere un piccolo pezzo di film. Succede in tutti i film degli eroi Marvel: Iron Man, Captain America, Thor 1, The avengers

      Elimina
  4. Ah si, del pezzo di film hanno fatto giraresu twitter la voce di fermarsi ;)
    per quanto riguarda The avengers allora me lo guarderò!;)

    RispondiElimina
  5. Visto ieri sera raga! Vale davvero la pena! è molto più bello dell'uno ed ha anche una dose di comicità particolare per essere un film Marvel!

    ps: Zach in 3d!!! *_* è una cosa dsbvhjdbkszfvzmczgha! *_* Fandral comunque è molto piu presente che nel primo... non fa nulla di speciale certo, ma nella prima parte una scena si e una no appare anche perchè ci sono molte piu scene di battaglia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho letto molti commenti sul fatto che sia più bello del primo..Sono contenta che Zac sia presente, pensavo che la sua partecipazione si limitasse ad un paio di scene :)

      Elimina
    2. Meno male! Ho recuperato il primo e l'ho trovato davvero brutto! 'na noia mortale con il tizio senza maglietta everywhere! Per fortuna che in Rush mi era piaciuto, manco sembrava più lo stesso attore! Detto questo mi sacrificherò alla visione sono per Zacchettino!

      Elimina
  6. io sono impazzita a tal punto che quando sono uscita ho fatto i versi al cartellone di thor dicendo all'immagine di Zach "ma ciao! pucci pucci!" XD

    RispondiElimina
  7. Speriamo che vada tutto bene per Thor 2 (io non lo vedrò perché non amo il genere), Zach ha bisogno di questa "bottarella" di successo internazionale.. Però vi prego, sceneggiatori e produttori, a parte il film di Chuck, fategli fare qualche altra bella serie tv, vi prego!! :( Un abbraccio a Lu e Nuvola!! (k)

    teo_s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao teooo
      sono sicura che la popolarità di Zac sia salita di molto: Thor è stato campione d'incassi e ha avuto un grandissimo successo. Inoltre Zac ha dimostrato di sapersela cavare anche a teatro. Se non ottiene un ruolo in un'altra serie o in un film entro il 2014 mi sorprenderei molto :)

      Elimina
    2. Speriamo Lu.. A vedere ogni volta la pubblicità delle puntate di Chuck su Italia 2 mi viene il magone.. Voglio rivedere i ragazzi all'opera in qualche bella ed originale serie TV!! 8-) :-d Comunque son contento del successo che sta avendo sia a teatro che al cinema, ciò dimostra che è un attore polivalente e di qualità.

      teo_s

      Elimina
  8. Sempre ammesso che non se lo tengano a Broadway, perchè lì davvero sta facendo un successo enorme! lo hanno anche invitato alla serata Oscar! *_*

    RispondiElimina

 

Tumblr Photostream

Twitter Updates

Facebook Like Box