Zachary Levi intervista Yvonne Strahovski al Nerd HQ

Meno male che c'è il Nerd HQ a garantirci almeno una Chuck reunion annuale! Yvonne è stata presente a ben due panel del Nerd HQ 2014: 'A Conversation for a Cause' e il 'Badass Women Panel' dove ad affiancarla c'erano le colleghe Retta (Parks and Recreation), Missy Peregrym (star di Rookie Blue e moglie di Zac), Jennifer Morrison (Once Upon a Time), Ming-Na Wen (Agents of S.H.I.E.L.D)e Sophie Turner (Game of Thrones). Il tutto è stato moderato da Zac.

 Ecco le clip:





Se volete vedere altre interviste, panel ed eventi del Nerd HQ date un'occhiata al canale ufficiale del The Nerd Machine su YouTube che rende disponibile tutto il materiale.

Credits and Copyright: The Nerd Machine

5 commenti:

  1. Bello vederli ancora insieme affiatati come tre anni fa...
    Alla domanda sul film ho capito una cosa che mi era ben chiara già da tempo....solo Zack crede fermamente che sia possibile realizzarlo, ma più passa il tempo e più i progetti professionali di ognuno di loro prenderà pieghe e strade diverse.
    Incrociamo le dita :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che registrare un film non é che prende poi tanto tempo :) alla fine anche in 3 mesi ci si sta ma pure uno... E la possono vedere come una vacanzetta :D... Considerando che non lavorano tutto l'anno il tempo lo si trova sicuro... Il problema son sempre i soliti soldi e diritti ;)

      Elimina
    2. Infatti il mio commento era proprio ad evidenziare comesolo Zack abbia le capacità imprenditoriali e la forza mediatica per coordinare le iniziative per "sponsorizzare" un eventuale film.
      Dal panel del Nerd Machine con Yvonne lui stesso esclude una ripresa della serie.
      Purtroppo Chuck durante la sua messa in onda (di lunedì alle 20 negli States dove ha dovuto combattere con colossi come ER) é sempre stato osteggiato dalla stessa NBC che per prima credeva poco nel progetto.
      Io sono un fan di Chuck ma comincio ad essere scettico sull'evolversi della cosa.
      C'è troppa dispersione di risorse in rete, troppe iniziative non coordinate che fanno disperdere gli sforzi dei fan (anche economiche), l'unica soluzione a mio avviso sarebbe far coordinare il tutto attraverso il Nerd Machine che oltre a permettere di monitorare la situazione in maniera veritiera da parte degli interessati, darebbe quella sorta di ufficialità all'iniziativa che aiuterebbe a rendere credibile anche agli studios e ai fan non ancora coinvolti il progetto come un qualcosa di realmente strutturato e fattibile.

      Elimina
    3. Hai ragione, sicuramente strutturare la meglio la cosa (anche attraverso il nerd machine, come dici) non guasterebbe, di iniziative e raccolte firme ce ne sono una marea...
      riguardo alle tempistiche secondo me, considerando quanto ci hanno messo con VMars non mi allarmerei più di tanto... poi mi sembra che Zach stia aspettando la fine della messa in onda in paesi quali il Giappone (magari poi è una scusa per prendere tempo)... però se continua a dire di fidarci, io mi fiderei, non mi sembra una persona che parla a vanvera, considerando che non si sono mossi ancora "ufficialmente", secondo me stanno realmente aspettando... se poi prenderanno batoste o sarà lo stesso Zach a dire che non si può fare, allora lì non si può far nulla :-(
      per ora io dei progetti loro non mi preoccuperei troppo (anzi non possono che far bene "reclutando" altri fans)

      Elimina
    4. Concordo! :D
      Mi fiderei di Zach e aspetterei. L'unica cosa che potrebbe fare in più è come dite una raccolta firme ufficiale, perchè le ventimila sparse per la rete perdono credibilità e sono uno spreco di fatica inutile.

      La gente dovrebbe magari proporglierlo invece che continuare a chiedere "What about the Chuck Movie?" per sentire la solita risposta che quel povero cristo ripete da un anno a questa parte.

      Fossi Zach avrei gia ucciso qualcuno, è troppo buono quel ragazzo x-)

      Elimina

 

Tumblr Photostream

Twitter Updates

Facebook Like Box