'Heroes Reborn': Primo Teaser Trailer con Zachary Levi


E' uscito il primo teaser trailer di Heroes Reborn, il nuovo progetto di Zachary Levi che per l'occasione torna a lavorare con l'NBC. Non si sa ancora quale sarà il ruolo di Zachary ma la decisione di mostrarlo nella prima clip conferma l'indizio che il suo sarà un personaggio chiave. Il video dura pochi secondi e vede, oltre a Zac, la partecipazione di Jack Coleman:


 Per quanto riguarda la produzione, le uniche certezze che si hanno è che gli sceneggiatori sono all'opera ma non hanno ancora iniziato con le riprese. La serie dovrebbe andare in onda entro il 2015.



5 commenti:

  1. Che piacere rivedere Zacchettino <3

    RispondiElimina
  2. Io ho provato a vedere Heroes, ma non ho retto più di 4 puntate.
    Non è il mio genere.
    Dovrò aspettare che Zach faccia qualcosa d'altro per vederlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che è quello che farò anch'io purtroppo...Se vi manca Chuck, qualcosa di vagamente simile è Agent Carter: lei spia e donna indipendente, lui maggiordomo english e imbranato. Per ora (ho visto solo due puntate) è molto carino...

      Elimina
  3. E ancora Zach e i Yvonne che si "copiano" i progetti... (Reborn di 24, e ora questo) Li facessero insieme a sto punto, risparmiano tempo :D

    RispondiElimina

 

Tumblr Photostream

Twitter Updates

Facebook Like Box