Prima foto di Zachary Levi in Deadbeat

Vi avevamo già parlato della partecipazione di Zachary Levi  alla serie Deadbeat nel ruolo di Abraham Lincoln ma vi diamo comunque una piccola rinfrescata visto che è uscità la prima foto di Levi con trucco e parrucco:
Copyright/Credit: TvLine
La serie viene trasmessa direttamente on-line su Hulu e Zac sarà presente nel nono episodio di questa stagione che inizierà il 20 Aprile. Dedbeat è una dark comedy soprannaturale il cui protagonista, il medium Kevin Pacalioglu (Tyler Labine), ha la capacità di comunicare con gli spiriti dei defunti e di aiutarli a  risolvere le situazioni lasciate in sospeso. [ SPOILER ] Nel nono episodio, il medium metterà in scena l'opera teatrale (Our American Cousin) che Lincoln stava guardando quando subì l'attentato che lo portò poi alla morte, così da permettergli di vederne il finale.(Fonte)

Sempre a proposito di Zachary Levi, Deadline ha confermato la sua partecipazione allo sviluppo della serie Tuned, prodotta dalla UniversalTV, affiancando Eva Longoria come executive producer. Ancora non è chiaro se il suo ruolo si limiterà al dietro le quinte o se parteciperà alla serie anche come attore. Nuovamente accanto alla Longoria, Zachary farà poi un'apparizione come guest star nella comedy NBC Telenovela. (Fonte)

0 commenti:

Posta un commento

 

Tumblr Photostream

Twitter Updates

Facebook Like Box