Zachary Levi vorrebbe fare il film su Chuck ma senza Kickstarter

Erano mesi che nè Zachary nè altri membri del cast si pronunciavano a proposito del "Chuck movie". Zachary Levi è tornato sull'argomento in una breve intervista ad HollywoodLife. 



Ne è passato di tempo da quando Zac credeva che Kickstarter potesse essere il mezzo più adatto per ricavare i fondi per il film: ora le sue opinioni al riguardo sono radicalmente cambiate e Zac non sembra intenzionato a servirsi di alcun mezzo di crowfunding. La ragione è che Zac non ha intenzione di svendersi e mettersi a pregare per realizzare il progetto. Ecco le sue parole in proposito:
People have said, ‘why don’t you do a Kickstarter?’ and, I don’t know, I don’t really wanna do that,” he said. “I don’t want to whore myself out like, ‘I’ll leave you voicemails.’ I don’t want to get to a place where it’s, ‘dance monkey dance.’ I hope that people like what we’re making enough to just pay for it.”
A proposito del coinvolgimento del resto del cast, Zac ha ribadito che tutti gli altri attori hanno dato la loro disponibilità anche se radunarli tutti per fare un film non sarà impresa facile. 
I diritti di Chuck, come ben sappiamo, appartengono alla Warner Bros che non vuole scommettere in un progetto improvvisato ma vuole delle assicurazioni economiche ed una buona sceneggiatura. Potete leggere l'intera intervista qui

1 commenti:

 

Tumblr Photostream

Twitter Updates

Facebook Like Box