Ultime dichiarazioni di Zachary Levi sul Chuck-movie

In molti ci chiedono news sul film ma era da qualche tempo che nè Zac nè gli altri attori si pronunciavano sull'argomento. In una recente intervista però Zac è tornato a parlarne:


Yvonne Strahovski è un'ospite [del NERD HQ] quest'anno perciò ti starai preparando per domande legate al Chuck movie.
Zac- Ci sto provando. Mi piacerebbe farlo per Yvonne, Adam, Josh, Sarah, Ryan, Vick, Scott, Mark e tutti quelli di Chuck. Abbiamo accarezzato l'idea - io ho giocherallato con l'idea di fare del Chuck movie una realtà. Mi piacerebbe che accadesse. Netflix sarebbe una maniera fantastica per farlo. Non sono preoccupato per lo scorrere del tempo. Chuck viene tutt'ora mandato in onda su Netflix, perciò sta invecchiando bene come un vino! Abbiamo nuovi membri dell'audience che guardano lo show ora e che non lo seguivano in origine, perciò se gli do tempo qualche anno potremmo avere ancora più persone che andranno a vedere il film.

Da quanto detto da Zac perciò il film non è in cantiere ora e non lo sarà ancora per qualche anno. Allo stesso tempo non sembra escludere del tutto la possibilità di realizzare il progetto, magari su una piattaforma come Netflix. Che dire, chuckster? Bisogna armarsi di tanta pazienza e confidare nelle doti persuasive di Zac :)



0 commenti:

Posta un commento

 

Tumblr Photostream

Twitter Updates

Facebook Like Box