Era da qualche tempo che critici e fan speculavano sulla natura del personaggio interpretato da Zachary Levi nella mini-serie Heroes Reborn. E' arrivata la conferma, da parte di Zach stesso, che il suo personaggio non ha nulla a che fare con il personaggio più popolare da lui interpretato - Chuck Bartowski. In molti sostenevano che Luke Collins fosse un villain e Zac in più di un'intervista ha confermato che Luke ha in effetti molti chiaro-scuri:
Zac ha inoltre rivelato altri particolari sul background famigliare e sulle motivazioni del suo personaggio:
Fonti ET, Global News.
"Quando ne ho parlato con il creatore Tim Kring gli ho detto: 'Sarebbe veramente fico da fare. Vorrei solo essere sicuro che interpreterò sarà più oscuro, duro e arrabbiato [rispetto a Chuck]. Voglio sfidare me stesso e la percezione che gli altri hanno di me come attore; in tal modo non sarò etichettato per sempre come il-tipo-che-ha-fatto-Chuck'. Ho adorato interpretare Chuck e comunque sia, se quest'etichetta dovesse seguirmi per il resto della vita - l'essere identificato con Chuck - bè di certo ci sono cose peggiori nella vita che ti perseguitano. Ma spero comunque che la mia carrierà sarà così variegata che la gente potrà dire 'Sa fare questo. Sa fare quello. Hai visto che cambiamento in questo o quest'altro?' 'E Luke Collins non è di certo Chuck. E' una persona molto torementata e c'è una profonda tristezza e oscurità in lui.
Zac ha inoltre rivelato altri particolari sul background famigliare e sulle motivazioni del suo personaggio:
"Il mio personaggio, Luke Collins e sua moglie Joanna Collins hanno perso un figlio in quello che è considerato come un attacco terroristico per il quale sono incolpate le persone con poteri speciali. Il nostro scopo è di occuparci di questo e di vendicare la morte di nostro figlio, ripulendo il mondo dalle persone con abilità speciali".Il peronaggio di Zac più che un cattivo al 100% sembra più che altro un eroe tragico. Un personaggio dal passato doloroso che si trova, in buona fede, a combattere per la parte sbagliata. L'attrice che interpreterà la moglie di Zac è Judit Shekoni ed è inglese.
Fonti ET, Global News.
0 commenti:
Posta un commento