Howard Gordon parla di Yvonne Strahovski in '24 - Live Another Day'

L'executive producer Howard Gordon ha rilasciato un'intervista in cui, tra le altre cose, si sofferma sul ruolo di Yvonne Strahovski in '24 - Live Another Day'. Qualche notizia già l'avevamo ma Gordon entra più nello specifico, soprattutto sul perché Yvonne sia stata scelta per il ruolo (evitate di proseguire se non volete SPOILER). 

copyright: therealyvonnestrahovski
 Cosa puoi dirci del ruolo di Yvonne Strahovski?
Howard Gordon: Innanzitutto che è stata la prima persona a cui abbiamo pensato per la parte. E' stato lo stesso quando abbiamo pensato a Claire Danes per il ruolo di Carrie - all'inizio avevamo addirittura chiamato il personaggio "Claire" [Gordon è uno dei creatori di Homeland]. E quando stavamo discutendo su questa parte abbiamo subito pensato che Yvonne Strahovski sarebbe stata perfetta. 
[Yvonne] Interpreta un'agente CIA il cui marito, un collega, è un traditore colto nell'atto di vendere segreti. Ella è perciò macchiata dai peccati del coniuge. A seguito di tali fatti è stata rispedita a casa negli States che è come dire che è stata emarginata a vita. Questo fa di lei qualcuno che ha bisogno di redenzione [come Jack Bauer]. Inoltre è molto brava in quello che fa. Praticamente è come se lei fosse Tommy Lee Jones per Jack Bauer-Harrison Ford [il riferimento è al film Il fuggitivo del 1993].
[Source: IGN]

2 commenti:

  1. Che bello sentir parlare della Danes ai tempi d'oro. Cioè lei poveraccia non ha nessuna colpa ma per me Homeland è come se fosse finito quindi... Però ecco questa dichiarazione è così coccolosa che mi sciolgo un pochino anche io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me la Danes prima o poi inizierà a scalpitare...Non so... Non ce la vedo molto a fare 18.000 serie tipo Michael C. Hall con Dexter anche se tutto può accadere :-s

      Elimina

 

Tumblr Photostream

Twitter Updates

Facebook Like Box