Ryan McPartlin nel nuovo Pilot NBC 'Salvation'



 Finalmente un progetto interessante per Ryan McPartlin: stavamo perdendo le speranze e già lo vedevamo avviato verso una carriera perpetua di piccoli e smielati Hallmark film. Scherzi a parte, il progetto (che per ora è solo l'episodio pilota) si chiama Salvation e vede nel cast, come protagonista, l'attrice Ashley Judd (Il collezionista, Colpevole d'innocenza, High Crimes). Il tema è un po' insolito: sarebbe infatti un "church drama", (un dramma a sfondo religioso) incentrato sulla famiglia di un pastore di una mega chiesa in Texas, da poco deceduto. La vedova (Ashley Judd) cercherà di tenere la famiglia unita e, al contempo, di salvare la chiesa. Il ruolo di Ryan però sembra interessante: interpreterà Todd Bishop, membro del Congresso e uomo ambizioso, tenuto lontano da casa dai suoi impegni in politica, cosa che lo rende un marito e un padre assente. 
Il tema non sembra la fine del mondo, ve lo concediamo, ma finalmente non il solito ruolo da bello e palestrato per Ryan, no? :)
Il pilot sarà diretto da Jeffrey Reiner e scritto da Elizabeth Eldens.



3 commenti:

  1. Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente qualcosa di bello anche per Ryan! Non vedo l'ora di vederlo in azione in qualcosa di decente! :d

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sapevo che questa news ti avrebbe fatto particolarmente piacere :-)

      Elimina
  2. Oh là! Finalmente! Lo voglio proprio vedere! (h)

    RispondiElimina

 

Tumblr Photostream

Twitter Updates

Facebook Like Box