Zachary Levi interpreterà Abraham Lincoln nella serie 'Deadbeat'


Credit: Genevieve719
 Era da molto che non avevamo notizie sulla carriera di Zachary Levi. Da TvLine giunge la news di una prossima partecipazione di Zac nella serie comedy 'Deadbeat'. Arrivata alla sua seconda stagione, Dedbeat è una dark comedy soprannaturale il cui protagonista, il medium Kevin Pacalioglu (Tyler Labine), ha la capacità di comunicare con gli spiriti dei defunti e di aiutarli a  risolvere le situazioni lasciate in sospeso. Zachary Levi interpreterà Abraham Lincoln (o meglio, il suo spirito) nel nono episodio della serie che viene distribuita direttamente sul web da Hulu.


[SPOILER] In questo nono episodio, il medium metterà in scena l'opera teatrale (Our American Cousin) che Lincoln stava guardando quando subì l'attentato che lo portò poi alla morte, così da permettergli di vederne il finale.
Non si ha ancora una data d'uscita della seconda stagione ma la si aspetta per la fine del 2015.



2 commenti:

  1. Ma della serie "Tuned" si sa qualcosa?
    Mi piacerebbe vederlo in una serie tutta sua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo niente news su quel fronte. In ogni caso, mi sembrerebbe molto strano che, se la cosa dovesse andare in porto, lui si limiti a fare il produttore esecutivo. Ormai canta sempre e ovunque e non si ricava un ruolo in una serie musicale di cui è uno dei creatori???!!

      Elimina

 

Tumblr Photostream

Twitter Updates

Facebook Like Box