Zachary Levi sarà nella nuova serie NBC 'Heroes Reborn'


 Zachary Levi torna a collaborare con l'NBC nel suo primo ruolo importante dopo Chuck (televisivamente parlando). La serie è 'Heroes Reborn', il sequel del popolare 'Heroes' andato in onda dal 2006 al 2010. Non è stato ancora reso noto quale sarà il ruolo di Levi ma si dice che sarà un personaggio chiave. Finalmente un vero progetto a lungo termine in cui rivedere (è il caso di dirlo) il nostro "eroe". Dopo Chuck, Zachary è stato infatti impegnato a Broadway nel musical First Date e al cinema nei panni di Fandral in Thor: The Dark World, ma latitava da tempo sul piccolo schermo. 
Zac ha detto a TvLine di essere grato di tornare a lavorare con l'NBC ed è entusiasta di far parte di un franchise come quello di Heroes:

 “There are a few franchises I’ve always wanted to be a part of, and Heroes is one of them,” Levi tells TVLine exclusively. “Chuck gave me the opportunity to wield some fun powers, but an entire world with superpowers is a world I’ve always wanted to explore. I’m so grateful for the opportunity to work with Tim [Kring], and the awesome team around him, in bringing this to life,” he adds. “Moreover, to be working with NBC again is such a reward in itself, as my bonds and relationships there are deep.”
Finora, l'unico altro membro del cast confermato è Jack Coleman che riprenderà i panni di Noah Bennet. Il progetto dovrebbe venire alla luce entro quest'anno stando al teaser rilasciato ai giochi Olimpici invernali del Febbraio 2014:



Source

2 commenti:

  1. Ohhhh finalmente un bel progetto per Zac. Non vedo l'ora di vedere il seguito di Heroes, allora! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo: finalmente un progetto che gli da la possibilità di approfondire un personaggio. Sono curiosa di vederlo in un ruolo diverso da Chuck, anche se non sono una grande fan di Heroes.

      Elimina

 

Tumblr Photostream

Twitter Updates

Facebook Like Box