Il finale e il film di Chuck: cosa dicono Fedak e Zachary Levi

E!Online ha avuto modo di parlare recentemente sia con il co-creatore di Chuck, Chris Fedak, che con Zachary Levi. Con Fedak la chiacchierata è avvenuta per interposta persona (tramite lo sceneggiatore Craig DiGregorio che ha collaborato anche alla scrittura di Chuck per le ultime due stagioni) e forse è questo il motivo per cui non gli è stata rivolta alcuna domanda diretta a proposito del film su Chuck. Fedak e DiGregorio hanno però commentato il controverso finale di Chuck assicurando i fan che Chuck e Sarah sono ancora insieme e con figli al seguito.


Zachary Levi è invece stato intervistato in occasione degli NBC Universal Tour per promuovere Heroes Reborn e si è espresso così riguardo al Chuck-movie:

"Ci sono delle serie che non saprei dire se siano adatte ad essere ripetute, ma credo che Chuck si presti allo scopo. Ogni episodio era infatti un mini-film e [Chuck] era una sorta di personaggio bizzarro alla James Bond. Ogni settimana avevamo una missione, un cattivo e dovevamo salvare il mondo".

Zac aggiunge:

"Credo che fare un film di due ore ogni paio d'anni oppure ogni anno anche solo per riunire la vecchia squadra insieme, anche solo egoisticamente, sarebbe divertentissimo. Ma anche i fan di Chuck amerebbero molto vedere questi piccoli aggiornamenti".



I dubbi di Zachary sono sull'eventuale audience del film (o tanti mini-film, come suggerito):

"Guardare le serie retrospettivamente, guardando tutte le puntate di seguito, ha i suoi pro e i suoi contro. Grazie a ciò abbiamo tutta una nuova generazione di spettatori di Chuck e sono veramente grato di avere questi fan che fanno delle "Chuck-maratone". Nonostante ciò, l'audience di prima seguiva Chuck settimanalmente e si godeva fino in fondo l'episodio di turno. Ora invece si guarda l'intera stagione tutta insieme e non si ha il tempo di dissezionare ogni singolo episodio e di affezionarsi realmente ai personaggi. I fan che hanno iniziato con noi dalla prima stagione e sono rimasti fino alla quinta hanno passato cinque anni a conoscerci e a  credere in noi e... non saprei ma... è come se ti sentissi vicino a loro...
Non sto dicendo di non fare più maratone di Chuck [Zachary si riferisce a quanti hanno consociuto Chuck tramite piattaforme di streaming legale come Netflix e che hanno quindi la possibilità di conoscere lo show retrospettivamente e di vederne le puntate di seguito] o Heroes, o quello che volete, ma devo dire che è un processo particolare sotto questo aspetto".
Fonte

0 commenti:

Posta un commento

 

Tumblr Photostream

Twitter Updates

Facebook Like Box