Zachary Levi reciterà nel musical di Broadway 'She Loves Me'

Ancora teatro nel curriculum di Zachary Levi e anche stavolta si tratta di una performance musicale. Reduce dal successo del musical "First Date" e impegnato nelle riprese delle mini serie "Heroes Reborn", Zachary si lancerà a breve nel nuovo progetto. La commedia sarà messa in scena a Broadway da Febbraio a Marzo 2016 e vedrà Levi recitare accanto a Laura Benanti, Jane Krakowski, Rene Auberjonois e Gaving Creel. 

Bruce Glikas, © Broadway.com
 Il musical, dal titolo "She Loves Me", è un adattamento del 1963 dalla commedia teatrale dell'ungherese Miklos Laszlo "Parfumerie". Il testo di Laszlo ha avuto anche trasposizioni cinematografiche: la prima è stata la celebre pellicola di Ernest Lubitsh "The Shop Around the Corner" (1940) con James Stewart e la seconda, più recente e meno fedele al testo, "You've Got Mail" (C'è posta per te, 1998) con Meg Ryan e Tom Hanks.
Non c'è perciò da stupirsi se il ruolo di Zac vi suonerà familiare. Zachary interpreterà infatti Georg, un impiegato in una profumeria che non conosce la vera identità della donna con cui intrattiene da qualche tempo una corrispondenza e di cui si sta innamorando. Georg non sospetta che forse la misteriosa corrispondente potrebbe essere la collega del negozio con cui ogni giorno ha dei battibecchi (Laura Benanti).
Il musical sarà diretto da Scott Ellis e coreografato da Warren Carlyle.

Fonte

0 commenti:

Posta un commento

 

Tumblr Photostream

Twitter Updates

Facebook Like Box