Prime foto e promo di Yvonne Strahovski in '24: Live Another Day'

La Fox ha finalmente rilasciato una prima foto di Kate Morgan, il personaggio interpretato da  Yvonne Strahovski in '24: Live Another Day' che, vi ricordiamo, andrà in onda a partire dal 5 Maggio negli U.S.A.

Image Credit: Fox
Image Credit: Fox

Qualche giorno fa inoltre il cast di 24 è stato paparazzato in pausa sul set:


È stato poi rilasciato il primo vero promo ma Yvonne vi compare giusto il tempo di un nanosecondo:
 
Source

4 commenti:

  1. Anche se compare in un nanosecondo è sempre bello vederla :) La donna con i tagli di capelli che le stanno sempre bene *invidia qui*. Comunque data di Maggio segnata sul calendario!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai visto 24 ma credo che vedrò questa serie per la nostra Yvonka :)
      Non me la sento di fare un recupero delle passate stagioni (sono ben 8!!) anche se me ne hanno parlato bene...

      Elimina
  2. Io ricordo che mio padre se le è viste tutte. Io a quanto ricordo le ho viste a pezzi ma credo che capiremo tutto ugualmente x-)

    RispondiElimina
  3. Yeah! allora 5 maggio segnato sul calendario! Un nanosecondo di Yvonne fa effetto quanto un'intero video su molti altri! xD La verità è che quel nanosecondo è il cuore del video! ù.ù

    RispondiElimina

 

Tumblr Photostream

Twitter Updates

Facebook Like Box