Nuovo trailer esteso per 'The Last Ship' con Adam Baldwin

E' uscito un nuovo trailer più esteso per la serie post-apocalittica 'The Last Ship' della TNT, prodotta da Michael Bay (Armageddon, Pearl Harbor, Transformers). La seriè è basata sull'omonimo libro di William Brinkley, incentrato sull'equipaggio di una nave da guerra che è costretto ad affrontare la realtà della sua nuova esistenza in un mondo in cui sono i soli sopravvissuti, dopo che un disastro di dimensioni globali ha decimato la popolazione terrestre


 Adam Baldwin interpreta Mike Slattery, il vice-capitano della nave, comandata dal cap. Chandler (Eric Dane), con cui occasionalmente si trova in disaccordo. Mike è descritto anche come uno che "si preoccupa profondamente per la propria famiglia". Oltre ad Adam e Eric Dane nella serie reciteranno Rhona Mitra e Tracy Middendorf. The Last Ship andrà in onda per l'estate del 2014. Ecco il trailer:


[Fonte: io9]

9 commenti:

  1. Che strano, Adam nel ruolo di un militare! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano eh???? :-)
      Tra lui e Yvonne in questo periodo che fantasia!

      Elimina
    2. sembra voler seguire il suggerimento di Jack Burton, usa il dono che dio gli ha dato, la sua faccia da sbirro =))

      Elimina
    3. @chuckfan: muahahah!è veroooo! che chicca che hai tirato fuori!!!

      Elimina
  2. Ma sbaglio o sembra leggermente ingrassato Casey nostro?? :-) Ma si sa già se il suo è un ruolo da protagonista o se è invece solo un personaggio di secondo piano?

    teo_s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il protagonista dovrebbe essere Eric Dane, che interpreta il capitano della nave, ma Adam è, dopo di lui, uno dei personaggi più importanti.

      Elimina
  3. per quel che ne so io è un ruolo abbastanza importante, non so se il protagonista vero e proprio, ma comunque non un ruolo molto secondario

    RispondiElimina
  4. Ah ottimo, quindi alla fine dovrebbe essere un nuovo Casey come minutaggio dedicato al personaggio.. A me una volta il genere catastrofico piaceva perché si faceva un film una tantum ed era godibile, oggi invece se ne abusa a più non posso e spesso (per non dire quasi sempre escon fuori cagate colossali). L'ultimo film che ho visto di questo genere e che meritava (anche se l'ho visto anni dopo l'uscita al cinema) è Io sono Leggenda con Will Smith, per il resto nada de nada. Ciò detto con Adam in mezzo penso che un'occhiata al film la darò, sperando che la trama meriti. :)

    teo's

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono leggenda credo sia l'unico film di genere catastrofico/apocalittico che mi è piaciuto :)
      Questo nuovo progetto di Adam non mi sembra un granché...sarà sicuramente curato dal punto di vista degli effetti speciali e garantirà certamente una grandiosità da film (c'è di mezzo Michael Bay), ma per il resto mi sembra un po' la solita americanata che ci vuole propinare il solito binomio patriottismo/sacrificio...
      Io sono iper-critica poi per carità, ma ancora devo vedere un progetto di Zac, Adam e Yvonne post-Chuck che mi convinca...

      Elimina

 

Tumblr Photostream

Twitter Updates

Facebook Like Box