Yvonne Strahovski in Italia per la premiere di I, Frankenstein? (Updated)

Se siete di Milano o dintorni preparatevi perché potreste avere la possibilità di vedere Yvonne Strahovski dal vivo. Sembra infatti che la premiere italiana di I, Frankenstein, il nuovo sci-fi di Staurt Beattie con Aaron Eckhart e Yvonne Strahovski, si terrà a Milano l'8 Gennaio. Il film è in uscita in tutte le sale italiane il 23 Gennaio (in U.S.A il 24) ma l'anteprima si dovrebbe tenere l'8. All'evento, oltre ad Yvonne, dovrebbe essere presente anche il protagonista Aaron Eckhart. Il parlare al condizionale è dovuto al fatto che la fonte della news è quest'unico link che rimanda ad un'asta di beneficienza (già conclusasi) per aggiudicarsi due biglietti per l'anteprima del film. 



Gli organizzatori dell'evento sarebbero il team di Koch Media a cui abbiamo chiesto conferma della veridicità dell'evento: vi terremo informati! Su Twitter alcune persone ci hanno chiesto come fare per avere i biglietti per la premiere: purtroppo non abbiamo informazioni in questo senso. Possiamo solo suggerirvi di provare a contattare gli organizzatori su Twitter.
Se avete notizie in questo senso, o conferme, o smentite dell'evento fateci sapere e provvederemo ad aggiornare la news. Grazie e buon anno a tutti!


*UPDATE*  Finalmente si fa luce su quello che stava diventando a tutti gli effetti "l'affaire Strahovski". E' stato detto chiaramente dal team di Koch Media tramite Twitter che Yvonne non parteciperà all'anteprima di I,Frankenstein che si terrà domani, 9 Gennaio a Milano (e non oggi, 8 Gennaio, com'era stato scritto erroneamente sulla locandina). All'evento (organizzato per la stampa) sarà presente solo l'attore Aaron Eckhart.



5 commenti:

  1. WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :)) :)) :))

    Caspitina!!!!!!!! Ho mancato Zach a suo tempo a Milano (manco sapevo chi fosse) Ma yvonne non mi scapperà!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ciao! Ho chiesto su Twitter ma non mi rispondono: o è una bufala o mi stanno ignorando -_-
      Non sono riuscita a trovare nessun'altra informazione in giro per il web...
      :-(

      Elimina
  3. ciao sono il gestore proprietario della pagina facebook https://www.facebook.com/Labibbiadichuckbartowski ho postato un link proprio sull'eventuale presenza di Yvonne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco,
      quelli di Koch Media mi hanno risposto dicendo che ci sarà Aaron Eeckhart e che è un evento organizzato solo per la stampa. Non hanno menzionato Yvonne, lasciando quindi intendere che non ci sarà...Certo se la risposta fosse stata meno vaga... :-?
      Ho letto il tuo post su FB (complimenti per aver chiamato, :d ): se ho capito bene non hanno escluso che Yvonne possa esserci?

      Elimina

 

Tumblr Photostream

Twitter Updates

Facebook Like Box