Yvonne è stata intervistata da Reelblack Tv ieri a proposito di 'I, Frankenstein'. Le è stato chiesto delle sue origine australiane e polacche e Yvonne ha tentato di insegnare all'intervistatore come si dice "buongiorno" in polacco e come pronunciare correttamente il suo cognome.
Yvonne ci ha tenuto a precisare che I, Frankenstein non è un remake di un vecchio film su Frankenstein né una trasposizione fedele del romanzo di Mary Shelley ma esplora con un'ottica tutta diversa la storia della creatura. Lei interpreta una dei due umani presenti nel film, la scienziata Terra Wade. Yvonne non ha molte scene d'azione in questo film ma non è un gran rimpianto, dato che ha rappresentato un cambiamento rispetto a Chuck in cui invece era protagonista di molte scene di lotta, sparatorie, ecc. In ultimo le è stato chiesto qual'è il consiglio che darebbe a dei giovani che volessero intraprendere la carriera di attori e Yvonne ha risposta di studiare recitazione e fare molto teatro.
E' il momento di Yvonne :)
RispondiEliminasi davvero! cheer
EliminaOgni giorno è in un posto diverso...Fra poco però partirà per Londra per girare 24 e non credo avrà troppo tempo...