Yvonne Strahovski reciterà con Adrien Brody nel thriller 'Manhattan Nocturne'

Yvonne Strahovski ha in cantiere un nuovo progetto: a Luglio inizierà infatti le riprese del film 'Manhattan Nocturne' al fianco di Adrien Brody (Il pianista, Il treno per Darjeeeling). Il film sarà sceneggiato e diretto da Brian DeCubellis. La sceneggiatura si basa sul libro omonimo di Colin Harrison, edito nel 1996.


Trama:
Il personaggio interpretato da Adrien Brody sarà un marito devoto e un abile giornalista a cui una seducente estranea (Yvonne Strahovski) chiederà di indagare sull'omicidio irrisolto del marito.
Le riprese del film inizierano a Luglio. Nel cast figurano anche Campbell Scott e Jennifer Beals.

[Fonte]

3 commenti:

  1. ciuspiaaaaaaaaaa Yvoninna sta recuperando il periodo di surf eh? XD

    RispondiElimina
  2. Bella notizia... Che sia quel film di spessore che l'autrice aspettava? Lo spero perché effettivamente ifrankestein era il classico polpettone kolossal americano... Lo spero anche per lei perché é davvero brava e recitare vicino a un premio oscar non può che fargli bene... La domanda però mi sorge spontanea conoscendo Yv e il ruolo che dovrebbe affrontare chissà cosa nasconde questa seducente donna misteriosa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo
      eheh, per rispondere alla tua domanda: lo spero!
      Ho delle riserve perché il regista è giovane ed al suo primo film per il grande schermo perciò non ho dati per giudicarlo...Che Adrien Brody sia interessato al progetto però è un buon segno: è un attore che di solito sceglie ruoli in film interessanti :)

      Elimina

 

Tumblr Photostream

Twitter Updates

Facebook Like Box