Chi, oltre Chuck, segue anche Castle saprà sicuramente della partecipazione di Joshua Gomez (il nostro amato Morgan Grimes!) come guest star nella quinta puntata di questa sesta stagione, Time Will Tell, che andrà in onda negli USA il 21 Ottobre. Chi interpreterà Josh? Ecco la trama e le foto dell'episodio:
SPOILER!
“Time Will Tell” – A grisly murder investigation leads Castle and Beckett to a suspect (Joshua Gomez, “Chuck,” guest stars as Simon Doyle) who claims he's traveled back in time to stop terrible events from unfolding, events that will change the course of human history. Is he simply a deluded killer, or is it possible that he's telling the truth, on "Castle," MONDAY, OCTOBER 21 (10:01-11:00 p.m., ET) on the ABC Television Netwok.
Traduzione: Una raccapricciante indagine d'omicidio conduce Castle e Beckett ad un sospetto (Joshua Gomez, guest star come Simon Doyle) che afferma di aver viaggiato indietro nel tempo per impedire che accadano degli eventi terribili, eventi che cambieranno l'andamento della storia umana. E' semplicemente un killer paranoico o è possibile che dica la verità?
CIAO!! :)
RispondiEliminaAvevo già visto qualke foto BTS di qst episodio...e sono molto curiosa di vedere cosa combinerà Josh...il ruolo mi sembra molto nelle sue corde no?!?(o)
Comunque vi segnalo anche le due recentissime apparizioni di un altro membro della famiglia di "Buymoria" ovvero Vik Sahay .. domenica scorsa è apparso nel secondo episodio della 6 stg di The Mentalist (girato da un altro storico chucksters ovvero Robert Duncan Mcneill) nel ruolo indovinate un pò?!?ma di un tecnico molto nerd ovviamente..:-) impiegato in una compagnia che progettava droni super tecnologici e altre similiaria xconto del ministero della difesa USA e ke conosceva la vittima del caso di puntata!!Piccolo cameo cmq...e poi l'avrete sicuramente visto in Sean Saves The World nuova comedy targata NBC ..in cui Vik è Howard e recita nel ruolo di uno dei venditori online colleghi del protagonista Sean!!
Fa piacere sapere che, ki più ki meno,proseguano tutti cmq con le loro rispettive carriere no?!? :d
ciaoooooo :p
Si, riguardoThe Mentalist avevamo segnalato la partecipazione su Twitter...Sulla nuova comedy NBC ora magari vediamo di farci un post, anche se dovremmo segnalare prima i progetti nuovi della Lancaster e di Ryan McPartlin...Siamo rimasti un po' indietro :-d
RispondiEliminaeheheh...
Comunque si: fa piacere vedere che tutti facciano qualcosa...Ovviamente i più impegnati sono Zac e Yvonne che ultimamente hanno carriere parallele se ci fate caso:
Yvonne ha girato uno sci-fi come I, Frankenstein, poi l'ha girato Zac (Thor, The Dark World). Yvonne ha recitato a Broadway con Golden Boy e ora anche Zac con First Date... :)