Su Twitter gira uno rumor, ancora non confermato, sul prossimo progetto di Yvonne Strahovski: la partecipazione nella serie televisiva Louie del canala FX.
Non siamo soliti dare notizie che non abbiano ancora ricevuto conferma ma sembra che lo scoop non sia privo di fondamento dato che la fonte sarebbe l'agenzia di Yvonne (la Sue Barnett&Associates). Un altro indizio ci porta a dare credito al rumor: vi ricordate gli ultimi tweet in cui Yvonne diceva di avere in cantiere un progetto di cui ancora non poteva parlare? Bene, la Strahovski era in quei giorni a New York - dove Louie è ambientato. Una semplice coincidenza? Vedremo nei prossimi giorni se la notizia sarà confermata perciò...stay tuned!
ma quanto è richiesta adesso???
RispondiEliminauuuuuuuuuuuuuuuuu qua c'è odore di scoop! XD
RispondiEliminaUhm, sarà una comparsa oppure un personaggio fisso?
RispondiEliminaPotrebbe magari trattarsi di un cameo...dato ke è stata a NY per poco tempo..ma kissà..
RispondiEliminal'importante è vederla lanciatissima tra piccolo e grande schermo...è brava ha talento...se lo merita!!! (h)
Forse hai perfettamente ragione, visto il genere di telefilm!
RispondiEliminaParliamo invece della tua poesia Angy. Risposte da Zach?
@e6e6 CIAO!!:)
EliminaPer ora tutto tace..non ho avuto risposte [-( ...se avverrà vi farò sapere :))
ciao ragazzi! Il ruolo dovrebbe essere una comparsata e non uno ricorrente. Il personaggio di Yvonne dovrebbe chiamarsi Blake: http://www.suebarnett.net/wp-content/uploads/strahovski_yvonne.pdf
RispondiEliminabella notizia, spero che continui con i ruoli comici, perchè la trovo molto simpatica e trovo che gli vengano meglio
RispondiElimina