News from Twitter

Questi giorni dall'universo Twitter arrivano più messaggi del solito e più misteriosi del solito...
Tutti sappiamo infatti che Zachary Levi si trova in pianta stabile nella "grande mela" ormai da qualche tempo - per il suo impegno con il musical First Date (e in questi giorni sta partecipando con il The Nerd Machine al New York Comic-Con). Quello che non ci era chiaro e che ci è apparso da subito troppo strano per essere una coincidenza è che anche Yvonne Strahovski e Sarah Lancaster si trovavano a NY questi giorni. Yvonne ha - parzialmente - spiegato la cosa:

 


[Credit]


Sappiamo dunque che Yvonne è stata a NY, che ci tornerà presto, che vedrà lo spettacolo di Zachary Levi (insieme a Sarah Lancaster?) e che sta preparando qualcosa che non può ancora svelare...Che sia un nuovo spettacolo a Broadway? O qualcosa che coinvolge anche Zac e Sarah? Noi ci accontentiamo anche solo di una piccola reunion ma voi cosa ne pensate?
Parlando di reunion altri due membri del cast si sono rivisti in questi giorni (facendo scherzosamente riferimento al film!) :

 
[Credit]
 


Pics Credits to: itsteambartowski & gaygentsofshield

6 commenti:

  1. E se qualcosa per il Film si stesse muovendo???:d (magari è quella la cosina a cui Yv dice di stare lavorando e di cui non puo parlare!)

    Comunque è fantastico vedere come siano ancora tutti uniti e in contatto dopo piu di un anno! :D

    Magari non stanno gia pensando al film, ma secondo me c'è in ballo qualcosa con tutto il cast di Chuck! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe magnifico Mary!! :))
      Chissà, può darsi! Magari per questo Ryan e Joshua hanno tweettato scherzando sul film :)

      Elimina
  2. Quanta bellezza! Comunque Loo <3 Come riassumi tu le news per la mia semplice mente mai nessuno <3 Mi eri mancata, donnah! (k)

    RispondiElimina
  3. Si ma non si skerza così "crudelmente" con la curiosità di tutti i Chucksters out there!!!
    io adesso voglio sapere tutto tutto e subito subito.. :-? ..sennò qui partono i voli pindarici del mio cervellino a fare ipotesi alla qualunque :d

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai c'ho rinunciato a cercare di impedire che il mio cervello si faccia sti viaggi mentali! soprattutto da quando sono impazzita per zach... XD credo di aver immaginato di incontrarlo in tutti i modi possibili e immaginabili! ASD

      Elimina

 

Tumblr Photostream

Twitter Updates

Facebook Like Box