Zachary Levi al VH1 Big Morning Buzz parla di Thor, First Date e del film su Chuck

Intervistato al VH1 Big Morning Buzz, Zachary Levi ha parlato dei suoi progetti attuali (il musical First Date) e quelli in uscita (Thor:The Dark World). A Zac è stato chiesto anche del film su Chuck e la risposta non ha aggiunto molto a quello che già sapevamo:


lo show sta ancora andando in onda in altri paesi per cui è un progetto che Zac ha la speranza di realizzare ma non nell'immediato. Zac aggiunge che la messa in onda in questi paesi è quasi terminata per cui intende aspettare un po' per dargli il tempo di "digerire" la serie e poi si vedrà. Sicuramente sarà un progetto in cui intende coinvolgere i fan. Gli viene poi chiesto se sarebbe disposto a dirigire il film e Zac, pur rispondendo che gli è capitato in passato di dirigere degli episodi di Chuck, preferirebbe vedere Steven Spielberg come regista. Ecco la clip (domanda sul Chuck movie dal min. 0:17):

[Thanks to ChuckSarahMedia for uploading the video!]

Rimanendo in argomento, vi segnaliamo un'interessante intervista a Zac sul The Nerd Machine dove, a margine, si sofferma anche sul film su Chuck. Ecco l'estratto:
"I would love to make a Chuck movie, and I've talked to Warner Bros. about the idea," said Levi, who directed multiple episodes of the TV show. "It may happen. It may not. If it does, I don't want to do it through Kickstarter," Levi said. He added, "I feel like there are other ways, maybe even better ways, to activate your fan base in a similar fashion, but not through Kickstarter. I like what video game publishers do with pre-sales, where they'll give you a cool limited edition item for ordering the game early. I see that model working with film and television, where fans can get in on the ground floor and can get a cool limited edition deal if they pay a little extra money. But if they don't, that's fine. We're still going to make the movie or show. If you don't believe in your own product enough to get it financed, then don't ask fans to pay for it." (Copyright: John Gaudiosi, CNN) 
 Non perdetevi la seconda parte dell'intervista al VH1 Big Morning Buzz dove viene proiettata una scena inedita in anteprima di Thor, con protagonista Zac in versione Fandral.


7 commenti:

  1. Bello il trailer anche se le mosse di Zach/Fandral mi ricordano quelle di Zach/Chuck.
    Speriamo abbia più scene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah!Fandral con l'Intersect :)
      Comunque non credo che il suo personaggio abbia troppe scene...Secondo me oltre questa (che sarà sicuramente più estesa nel film), quella del banchetto (che si vede nel dietro le quinte) e qualcosa in battaglia, il suo ruolo termina qui...

      Elimina
  2. ma quanto è fantasticamente mitico??? NON VEDO L'ORA DI VEDERE STO FILM! x-) per quanto riguarda la sua presenza i super fortunati che hanno gia avuto occasione di vedere il film hanno detto che Fandral è motlo piu presente in questo Thor che nel primo... incrociamo le ditaaa! :))

    Ero talmente gasata dal ruolo di Zach in questo film che mi sono fatta tutta una mega cultura Marvel sul suo personaggio e la sua storia e pensate un po.... nell'archivio Marvel è segnata come altezza di Fandral 1,93 l'esatta altezza di Zach! :d ci sono rimasta di sasso! direi che Zach è super azzeccato per questo ruolo! (h)

    Fandral con l'intersect... hahahaha fantastico! in fondo Zach è sempre Zach, e come lui stesso ha detto Zach non è molto diverso da Chuck... in fondo è sempre lui! *_* quando vedi come si muove, le espressioni che fa o anche solo come arriccia il naso mentre ride non puoi fare altro che vedere l'anima chuck che c'è sempre in lui! x-)

    che dire.... Fandral The Dashing... non vedo l'ora di essere ammaliata da te!! XD

    RispondiElimina
  3. Speriamo che il nuovo film di Thor gli porti popolarità anche a livello cinematografico così che la Warner si decida a fare sto benedetto film di Chuck. Manco a dire che non avrebbero entrate sicure al botteghino.. :-b Quanto a Zack, speriamo riesca pure a riavere qualche ruolo da protagonista in qualche bella serie tv. Non è passato neanche un anno dalla 5a stagione e già ci manca tantissimo, lui come Adam, Joshua, Ryan, Sarah.. :(

    RispondiElimina
  4. mary non ce ne eravamo accorti [-(

    RispondiElimina

 

Tumblr Photostream

Twitter Updates

Facebook Like Box